Cosa lega l’ex corteggiatrice Chiara Rabbi a Mirko Brunetti? L’agenzia degli “orrori”?

Cosa lega Chiara e Mirko? Un racconto strano sull’agenzia che l’ha plagiata?

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Chiara Rabbiha raccontato dettagli inquietanti sull’agenzia di spettacolo di cui ha fatto parte per diverso tempo.

Come ricorderete, lei ha vissuto un’intensa ma difficile storia d’amore con l’ex tronista Davide Donadei. I due hanno ripreso  a vedersi per qualche tempo lo scorso anno ma poi la situazione ha preso una piega inaspettata. I dettagli qui Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?.

Nel frattempo Chiara ha anche rotto i rapporti con l’agenzia con cui aveva collaborato per molto tempo, quella di Alessandro Piscopo. E su quest’ultimo e i suoi collaboratori la Rabbi ne ha parecchie da dire. Definisce così quell’ambiente e come lo ha vissuto lei:

In questo mio momento di fragilità si avvicina questo personaggio schifoso, un millantatore, uno di quei manipolatori molto bravi ma  tanto pericolosi.

Ero la preda perfetta, tutti conoscevano il mio punto debole e lui in qualche modo ci aggancia entrambi. Ho passato mesi in cui inizialmente sembrava mi avesse accolto davvero in famiglia, mi fidavo ciecamente, mi confidavo e mi sfogavo.

Ad un certo punto mi ritrovo in una vera e propria SETTA, non ero più libera di ragionare e pensare con la mia testa, psicologicamente la violenza è stata pesante, non ero nemmeno libera di prendere un caffè al di fuori di “loro”.

Stavo male ma non capivo, ero diventata psicologicamente succube tanto da dovergli dire qualsiasi mio spostamento. Ero continuamente denigrata e fatta sentire inadatta, troppo grassa,  poco zoccola, insomma il suo obiettivo ad oggi ancora non mi è chiaro ma raccapricciante. 
intanto economicamente mi chiudeva contratti dandomi un settimo di quello che effettivamente mi spettava.”

Il racconto di Chiara sulla sua esperienza in quella agenzia è alquanto raccapricciante. E pare che abbia chiuso anche il rapporto con amici storici. Forse tra questi rientra anche Matteo Ranieri?

Intanto l’esperto di gossip Investigatore Social ci fa notare che Mirko Brunetti ha messo su Instagram il segui alla Rabbi. Forse vuole avere informazioni da quest’ultima sulla sua ex agenzia dato che Perla Vatiero da poco ne fa parte?

Sicuramente le rivelazioni di Chiara Rabbi hanno sollevato un bel polverone, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento