Chiara Rabbi e Davide Donadei: le accuse di Raselli erano false?

Chiara e Davide di nuovo insieme?

A Uomini e Donne un paio di anni è nata una coppia che poi è scoppiata ma che forse tanto scoppiata non è. Davide Donadei e Chiara Rabbi.

La loro situazione sembra essere la trama di una fiction a puntate a durata indeterminata. Come per tutte le soap che si rispettino facciamo un riassunto: dopo quasi due anni d’amore Chiara e Davide si lasciano. Il motivo? Lui che non ne può più della gelosia di lei e lei che lo accusa di averla tradita.

Poi Davide va al Grande Fratello VIP 7. Non solo non ci prova con nessuna concorrente ma dichiara di volerci riprovare con Chiara una volta uscito dal reality.

I due cominciano a uscire nuovamente insieme a Milano. Ma una sera, da come emerge dalle testimonianze dei presenti, Chiara bacia un altro uomo  per provocazione dinanzi a Davide che perde le staffe e finisce per fare a botte con quell’uomo.

Recentemente l’ex tronista Giulio Raselli ha fatto un appello sui social: era preoccupato per Chiara, sparita da alcuni giorni. In realtà lei se la stava spassando in una SPA proprio con Davide!

Raselli accusa Davide di essere eccessivamente geloso di Chiara di farle “violenza psicologica”.

I dettagli qui Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!.

Da quell’accusa shock sono trascorsi alcuni giorni senza avere più notizie di coppia. Ieri però a Roma, Donadei ha fatto il deejay ad una serata organizzata da un noto agente di vip. E indovinate chi c’era tra gli ospiti della festa? Si, proprio lei Chiara.

Quindi nonostante le pesanti accuse di Raselli, la Rabbi non riesce a stare lontana da Davide. Non sappiamo in quale veste fosse presente ma difficile fosse una casualità.

A questo punto viene da pensare che i due si stiano rifrequentando in silenzio per non incorrere in ulteriori critiche e chiacchiericci. Siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 26/05/2023 21:24

    su Chiara e Davide è impossibile, dall’esterno,  stabilire il loro reale rapporto , in un simile contesto volatile e gossiparo 

    l’unica cosa certa è che , sia abbia detto il vero o no, Raselli continua a perdere enormi occasioni di stare zitto 

Lascia un commento