Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!

Arriva la grave accusa di Giulio Raselli verso Davide Donadei

Poco fa, dal suo profilo Instagram, l’ex tronista Giulio Raselli ha accusato Davide Donadei di un comportamento pericoloso nei confronti della sua ex fidanzata Chiara Rabbi.

Come sapete i due si sono lasciati malamente mesi fa. Poi Davide è entrato al Grande Fratello VIP 7. Nella Casa di Cinecittà il ristoratore ha affermato di voler tornare con la Rabbi.

Recentemente i due sono finiti nel gossip per una discussione in un locale pubblico. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.

E poco fa, un nuovo scoop. Raselli ha dichiarato che Chiara è tornata con Davide. Ma che lui si mostra molto geloso. Che l’altra notte lei ha chiamato Giulio nel cuore della notte. Questo per far sapere a Davide che tra lei e Raselli non c’è nulla, che durante il periodo della rottura si erano sentiti solo per parlare di gioielli.
A sostegno delle sue accuse, Raselli ha pubblicato l’audio della telefonata con Chiara e la voce di sottofondo di Davide. Ascoltatelo: vi sembra che quest’ultimo abbia un tono minaccioso?

Giulio ha anche aggiunto che Chiara da quattro giorni non si fa viva con amici e parenti.

In realtà lei oggi ha postato delle foto da un salone di bellezza di Milano dove ieri era presente anche Davide. A noi è apparsa in gran forma. Che ne pensate delle accuse di violenza psicologica che Giulio fa a Davide nei confronti di Chiara?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 05/05/2023 16:26

    Ma non è inopportuno? Giulio dice delle cose gravi e se le pensa davvero e se ha fatti alla mano, non è ai follower che dovrebbe far presente la situazione.

    Il tono di Davide comunque, in questo caso, non mi pare minaccioso o pericoloso, ma scocciato e geloso. Per il resto certo non mi posso pronunciare, perché non li seguo, né sto con loro nella quotidianità.

    Ovviamente spero non ci sia nulla di vero nelle parole di Giulio.

  2. eli78il 05/05/2023 17:29

    Qui gatta ci cova…fanno parte tutti della stessa agenzia

  3. NERIOil 05/05/2023 17:58

    concordo con eli78 e con bin…insomma, il trattare una donna in un certo brutto modo  adesso puo’ diventare un reato penale…si entra in un terreno molto delicato…

    insomma, se sei VERAMENTE indignato e/o preoccupato x Chiara, rivolgiti a qualcuno competente, non strombazzi la cosa sui social ( che è  come mettere in piazza nei giorni di mercato)    

  4. Eidosil 05/05/2023 18:31

    Intanto trovo patetico Giulio che fa accuse di un certo spessore, gravi, sui social! Ma è il modo e il luogo giusto? 

    Seconda cosa non si possono far sentire registrazioni audio senza il consenso delle persone coinvolte, e dubito che Davide lo abbia dato vista la circostanza.

    In ultimo, e specifico che non ho particolare simpatia per Davide, i suoi toni non mi sembrano di chi pressa psicologicamente una ragazza, è geloso dei contatti che hanno avuto, ma nulla di più. Forse è a Giulio che dà fastidio qualcosa in questo ritorno di fiamma, mettendosi pure a dire che i due sono in una stanza d’albergo. Poco elegante. 

    Imbarazzante è dir poco e giusto per essere gentili. 

  5. Maria Doloresil 05/05/2023 22:10

    Boh, io penso che se uno fa delle accuse simili, rischiando anche la denuncia, non dica scemenze

  6. NERIOil 05/05/2023 22:51

    x maria dolores : anche se è tutto vero o quasi vero…il punto è che lui deve informare qualcun altro, non certo i social!

  7. Eidosil 05/05/2023 23:57

    Ma dall’audio non si evince nessuna pressione o violenza psicologia. Ha montato una sorta di caso su una impressione soggettiva.
    E mettiamo che sia tutto vero, perché magari sa altro, deve andare nelle sedi opportune. Tra l’altro ha commesso un reato facendo ascoltare una registrazione a terze parti non coinvolte, ossia i social. Questa cosa è da folli. Mi auguro più che sia tutto una montatura per far parlare e creare chiacchiericcio mediatico e nulla di più. Ma ovunque sia la verità, qualcuno ha commesso qualcosa di grave.

Lascia un commento