Catfight tra ricordi dolci-amari tra Chiara Rabbi e Davide Donadei

Scatta il catfight tra Chiara e Davide sotto un video di lei dove non esalta in modo particolare la loro storia ormai conclusa

Chiara e Davide avviano un bel botta e risposta sui social.

Venerdì è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne, e giovedì abbiamo visto la scelta di Daniele Paudice che è ricaduta su Gaia Gigli. Nell’ultima puntata si è formata anche un’altra coppia che è uscita felice e innamorata dal programma. Si tratta di una coppia del trono over, quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone.

Asmaa e Cristiano lasciano UeD e tutte le dame presenti a bocca aperta, due di loro si sfogano sui social

Per la chiusura di stagione un’ex corteggiatrice si è divertita su tik tik a stilare una sua personale classifica delle dieci migliori coppie formatesi grazie a UeD. Chiara Rabbi sapete chi ha messo al primo posto? Un’ormai una non coppia che però fu molto amata dai fan, ovvero Giulia De Lellis e Andrea Damante.

All’ultimo posto ha messo lei con Davide Donadei. Da lì è partita una querelle divertente tra lei e il suo ex che ha prontamente risposto come potete leggere dalle immagini nella gallery:

Ha divertito il fatto che Davide abbiamo messo in risalto che il decimo posto fosse un po’ troppo poco per un amore come è stato il loro. Ovviamente Chiara ne ha approfittato per gli tirargli una bella frecciatina:

“Potevi pensarci prima di lasciarmi”

Chiara ha risposto anche ad altri utenti e non sono mancate altre stoccate, infatti a chi ha detto che lui doveva scegliere Beatrice e non lei, ha risposto che secondo lei non voleva proprio scegliere.

Da tutto ciò, nonostante lei l’abbia “buttata in caciara” per dirla alla romana, si comprende che forse il dentino avvelenato con Davide ce l’ha ancora. Questo nonostante si siano lasciati quasi da due anni. Non si può dire che la Rabbi sia una che dimentica vi pare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento