Chiara Rabbi minaccia di abbandonare i social

Chiara Rabbi in seri difficoltà non sa che fare

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Chiara Rabbi ha pubblicato un lungo sfogo sui social. Questo non è un buon periodo per lei. Gli haters si sono concentrati sulla sua vita privata e professionale. L’accusano di fare foto osé su Instagram. Inoltre gira voce che lei e Davide Donadei, il tronista che l’aveva scelta a Uomini e Donnesiano tornati insieme. Ma che lo tengano nascosto dopo le ultime vicende che li hanno interessati. In primis per quella discussione che finì quasi in rissa tra i due. I dettagli qui L’ex tronista Davide Donadei rivela di aver commesso un errore sabato con l’ex Chiara Rabbi: “Ci siamo baciati…”.

Poi l’ex tronista Giulio Raselli ha accusato Donadei di violentare psicologicamente la Rabbi! Qui le sue dichiarazioni Shock! L’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli accusa Davide Donadei di violentare psicologicamente Chiara Rabbi!.

Dinanzi a tutte queste situazioni, la coppia preferisce non mostrarsi in pubblico. Non sempre ci riescono ma le talpine ce li hanno più volte segnalati insieme. Chiara a questo punto è combattuta se cancellarsi dai social o resistere e continuare il lavoro che sta facendo da influencer.

Se foste suoi amici, che consiglio dareste all’influencer di Sacrofano? Continuare o abbandonare? Ma poi come farebbe a guadagnare per vivere?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento