Archivio tag: amedeo andreozzi

Ex tronista storico di ‘Uomini e Donne’ ammette di essersi rifiutato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ : secondo voi perché?

Ex tronista storico di Uomini e Donne ammette di essersi rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip: secondo voi perché?

uomini e donne

Amedeo Andreozzi è stato un tronista di Uomini e Donne molto seguito nel suo percorso in trasmissione.

Dopo un breve fidanzamento con la sua scelta Alessia Messina, lui ha tentato la carriera di attore, partecipando a delle fiction (tra cui Immaturi la serie).

Ieri sera guardando la terza puntata del Grande Fratello Vip, ha scritto quanto segue su Instagram:

 

 

L’ex tronista dichiara di essere  stato chiamato per partecipare a questa edizione del Grande Fratello Vip ma di aver declinato l’invito…

Ai fan chiede di indovinare il motivo, anche se ci tiene a dire che non si sente superiore ai Vip che ora si trovano nella Casa.

Secondo voi, con lui dentro, il programma avrebbe avuto più ascolti?  Forse si è pentito di aver detto no? Ma secondo voi, poi, interessa veramente a qualcuno sapere il  perché non abbia partecipato?  HAHA HAHA HAHA

L’unica cosa certa è che ha smentito molte motivazioni, non quella prettamente economica proposta da noi… ;) HAHA HAHA HAHA

By Emmaforever

Leggi anche...

Amedeo Andreozzi ed il suo sfogo sui social contro chi non merita…con chi ce l’ha secondo voi?

Amedeo Andreozzi ed il suo sfogo sui social contro chi non merita…con chi ce l’ha secondo voi?

Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi ex tronista di Uomini e Donne, ha scritto un post su Facebook per esprimere il suo pensiero su determinate persone che tentano di assicurarsi un posto nella società, senza avere delle qualità adeguate, quindi non meritato. Queste persone sono in grado di ottenere dagli altri  fiducia, disponibilità e sincerità senza che loro corrispondono, per di più li reputano “fessi”. Quante volte ci è capitato nella nostra vita di essere buoni, educati e poi sentirci presi in giro? Individui che si lodano, che in ogni occasione cercano di trovare delle giustificazioni, scappano dalle proprie responsabilità, ma tutto ciò secondo Amedeo non li rendono più furbi, più capaci, anzi appaiono incompetenti e irresoluti. Purtroppo chi possiede questo tipo di personalità non se ne rende conto, aggiungerei che si crede troppo convinta di sé per poterlo fare, non si rende conto che nella vita sta sbagliando tutto, spesso accade che gli si da ragione per evitare discussioni senza fine. Amedeo si dissocia, prende le distanze da queste persone, lo fa con la consapevolezza di saper distinguere chi da preziosi consigli , segue coloro che seguono un’etica comportamentale importante e riporta uno dei punti cardini:

“Comportati con gli altri come vorresti che essi si comportassero con te e non sentirti superiore”.

Quando lungo il cammino della nostra vita si incontrano tali persone, lasciano in noi brutti ricordi e delusioni, ricordate però, come afferma anche Amedeo, che tutto ciò serve per farci diventare più forti, mai abbattersi perchè prima o poi la rivincita arriva. Secondo l’ex tronista viviamo in una società in cui non esiste la meritocrazia. A chi si rivolge Amedeo? Può darsi che abbia vissuto esperienze negative sul posto di lavoro. Ricordiamo che dopo l’esperienza televisiva a Uomini e Donne e Temptation Island, si è dedicato al mondo della recitazione. A voi la parola.

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

#uominiedonne Alessia Messina ha ritrovato il grande amore! Scopriamo insieme chi è il fortunato…vi piacciono insieme?

#uominiedonne Alessia Messina ha ritrovato il grande amore! Scopriamo insieme chi è il fortunato…vi piacciono insieme?

Alessia Messina

Alessia Messina, l’ex corteggiatrice che fu scelta da Amedeo Andreozzi e con il quale partecipò alla seconda edizione di Temptation Island (i due si lasciarono dopo poco),

ha finalmente ritrovato l’amore!

Alessia ha ufficializzato la relazione proprio sul suo profilo Instagram:

Il fortunato si chiama Maicol Bassi ed é un organizzatore di eventi, Alessia sembra aver ritrovato il sorriso con lui, siete felici per lei?

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

#uominiedonne Alessia Messina ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

#uominiedonne Alessia Messina ha finalmente ritrovato l’amore: ecco di chi si tratta! Vi piacciono insieme?

Alessia Messina

L’ex corteggiatrice Alessia Messina a distanza di due anni dalla fine della sua relazione con tronista Amedeo Andreozzi (con in quale ha condiviso l’esperienza di “Uomini e Donne” e “Temptation Island”) ha finalmente ritrovato l’amore.

Usciti innamoratissimi dai programmi tv, il loro sentimento si è poi spento di lì a poco.

Alessia ha quindi ritrovato l’amore, lui si chiama Maicol Bassi e, come riporta la stessa biografia del suo Instagram, è un vocalist, pr, organizzatore ed art director.

Palestrato e dal fisico perfetto, Maicol somiglia assai al suo ex.

Il bel vocalist nasce a Parma il 23 dicembre del 1989, figlio di un organizzatore/gestore e personaggio chiave negli scenari musicali romagnoli: dal 2013 è anche vocalist del noto beach club Twiga, esclusivo resort a Marina di Pietrasanta.

Insomma, Maicol, oltre ad essere indubbiamente un bel ragazzo, sembra avere un futuro promettente, pur restando ancora avulso dal contesto televisivo.

Chissà se questa sarà davvero l’uomo giusto per Alessia, noi le facciamo i nostri migliori auguri! LOVE

Cosa ne pensate? Vi piace?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#uominiedonne Un ex tronista avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…siete contenti?

Un ex tronista di Uomini e Donne avrà un ruolo nella serie TV Immaturi! Scoprite insieme a noi di chi si tratta…

Amedeo Andreozzi immaturi

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato che nei titoli di coda della serie TV Immaturi (remake dell’omonimo film di successo con Raul Bova e Ambra Angiolini) compare il nome di una nostra vecchia conoscenza:

Amedeo Andreozzi, ex tronista molto amato, esordirà in una serie TV di punta di Canale 5, per il momento non è ancora apparso (o voi l’avete visto?) e non sappiamo se sarà un loro ex compagno di scuola (debitamente invecchiato per il ruolo) o una semplice comparsa.

Siete contenti di poterlo rivedere in TV?

Leggi anche...

#uominiedonne Amedeo Andreozzi di nuovo innamorato… Ecco chi é la sua nuova fiamma!

Da molto tempo.non si avevano più notizie di Amedeo Andreozzi, che dopo l’esperienza a uomini e donne e a Temptation Island si é dedicato alla sua più grande passione: la recitazione.

Come sapete Amedeo.a uomini e donne scelse Alessia Messina ma la storia durò pochissimo e da allora non sappiamo se Amedeo ha avuto delle storie, ma ora é venuto allo scoperto pubblicando su Instagram delle foto con una ragazza :

La giovane si chiama Giulia Todaro ed é un’attrice emergente… A voi piace questa coppietta?

 

Leggi anche...

#UominieDonne Intervista ad Amedeo Andreozzi, c’è una donna nel suo cuore? Ecco la verità…

Intervista ad Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi è stato uno dei tronisti della passata stagione di Uomini e Donne, appena uscito dalla trasmissione partecipò a Temptation Island con la sua scelta, Alessia Messina; è passato poco più di un anno da allora e nel frattempo la sua vita è molto cambiata, anche sul piano sentimentale.

Amedeo ha rilasciato un’intervista per il settimanalé “Nuovo” ed in merito alla sua attuale situazione sentimentale ha dichiarato:

“Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio“.

Sebbene qualche mese avesse dichiarato di avere una nuova donna al fianco, ora è single.

Torna anche sulla sua esperienza a Uomini e Donne e al rapporto con Maria De Filippi:

“Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimoSolo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno…La stessa sera, guardando C’è Posta per te, ho notato che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto“.

Voi cosa pensate delle sue parole? Lo rivedremo in TV in una delle trasmissioni di Maria? Lui la butta lì e chissà…sareste contente?

Leggi anche...

#Uominiedonne: il bignami sui troni degli ultimi tre anni, invito all’analisi e l’impietosa classifica…è l’inizio della fine? by Nerio

3 anni di Uomini e Donne, 3 anni di noi…3 anni di flop e in mezzo l’amore vero…molto poco…

OK, in questa stagione 2015-16 siamo a tre flop e mezzo su quattro troni (87,5 per cento,  complimenti a Maria….UNA BELLISSIMA MEDIA !!!!)   : 1) flop di silvia—–2) mezzo flop di gianmarco , che ha scelto a metà strada, quasi di forza e senza convinzione, —-3) FLOPPACCIO  di amedeo, che ha fatto FINTA  di scegliere A SPREZZO DEL RIDICOLO …lo avevano capito quasi tutti, eccetto le poverette delle super–fans) —4) flop di rossella ( o’hara) , che se ne è andata via …con o senza vento

Allora , nella tristezza, mi è venuto voglia di analizzare in sintesi i troni dei due anni precedenti, ovvero :

annata 2013–2014 : troni di MARCO Fantini, , ALDO Palmeri, ANNA Munafò, LUCA Viganò , TOMMASO Scala——————anno 2014-15 : troni di ANDREA Cerioli, JONAS Berhami,  TERESA  Cilia,  AMEDEO Andreozzi, FABIO Colloricchio, VALENTINA Dallari———-in tutto 11 troni in due anni

Ebbene, a mio rischio e pericolo,    per divertirmi un pò, ho stilato una mia personalissima classifica di questi troni , tenendo conto di fattori esclusivamente oggettivi come il percorso,  la scelta, il o la/  partner scelta , il comportamento subito dopo la scelta, e se e quanto hanno durato a stare insieme ( ovviamente non ho preso in considerazione valutazioni personali , di simpatia o caratteriali, o emozionali, perchè sarebbe stato impossibile stilare qualsiasi classifica, in quanto trattasi di opinioni troppo soggettive ) 

Ne è venuta fuori questa classifica , in ordine decrescente, partendo dal primo  : 1) ALDO, bel finale del trono e lui  che sta ancora insieme alla grande con Alessia —-2) FABIO, che sta ancora felicemente insieme a Nicole—–3)  MARCO,   che resiste con Beatrice , anche se il suo trono , molto grigio, è stato carino sopratutto per merito delle due corteggiatrici , che si sono date battaglia fino alla fine  ( questo è il podio…TRE TRONI DECISAMENTE  SUPERIORI ALLA MEDIA  )   

poi, 4) ANNA , sicuramente la miglior tronista femmina, che ha rotto con Emanuele , ma ha fatto un bel percorso —-5) ANDREA, che ha scelto Valentina in maniera assolutamente non banale, ci hanno provato sul serio , anche se pare che adesso si stiano separando——6)   TERESA, che meriterebbe uno degli ultimi posti, ma sta  ancora insieme a Salvatore,  nonostante le isterie di entrambi e la ridicola partecipazione a Temptation…quindi  stanno facendo sul serio —–7) VALENTINA , che ha rotto con Melchiorre, ma il trono e la coppia erano sufficienti   —–8) JONAS che se anche ha finto con Rama, ma ha portato un pò di allegria ——-9) AMEDEO primo , che almeno HA RECITATO con serietà , anche se la coppia con Alessia era solo televisiva —–10) LUCA , che ha scelto Luce perchè non sapeva che altro fare,  e che ha smesso dopo una settimana dalla scelta…sic!!!! ULTIMO, MAGLIA NERA, TOMMASO SCALA… arrogante, finto, presupponente, ha fatto una scelta chiaramente di comodo, solo perchè Flavia era amata dal pubblico

E i troni di questa stagione? SOLTANTO GIANMARCO merita di scalare la classifica…diciamo che lo metterei  al nono posto sotto JONAS …Rossella e Silvia sono fuori classifica per manifesta inferiorità e AMEDEO LOTTEREBBE ALL’ULTIMO SANGUE CON TOMMASO PER L’ULTIMO POSTO ( scelta difficile fra due buffoni di quel genere)

CHE NE DITE VOI????????

Leggi anche...

A Tu per Tu con il Vicolo: Piccoli Andreozzi (non) crescono, ma la colpa di chi è…by Miss P

Sarebbe bello essere tronisti per sempre…

Le patatine le abbiamo, la coca col ghiaccio pure (quella con l’etichetta rossa… HAHA HAHA )…vediamo un po quale argomento abbia solleticato oggi la fantasia della nostra amica Miss P:

Riguardo questi Piccoli Andreozzi che non crescono e accusano gli altri (che si limitano solo a riportare fedelmente le loro dichiarazioni), se non decollano, invece di essere veramente umili e riconoscere che esistono altri mestieri molto decorosi da poter intraprendere, anche senza stare a tutti i costi sotto i riflettori…

la cosa che mi meraviglia di più in questi ultimi tempi, specie dopo l’avvento del web è che ovviamente non esista più nessuno di intoccabile, tutti i personaggi pubblici a torto o a ragione, vengono scandagliati, radiografati, criticati, sbeffeggiati, a volte, anzi molte volte si esagera, ma nessuno è esente purtroppo dal giudizio o addirittura peggio dal massacro…cosa che personalmente non trovo giusta, la critica non dovrebbe mai cadere nell’insulto che a volte rasenta l’annientamento psicologico! (e questo ci riguarda un po\’ tutti perché se vogliamo attraverso i social ognuno di noi si ritaglia una piccola porzione di popolarità, come diceva Warhol , il famoso quarto d’ora di celebrità…siamo tutti un po’ narcisi…)

L’unica giustizia è che la critica riguarda tutti coloro che sono per amore o per forza, personaggi pubblici, dal Papa, al Presidente della Repubblica, piuttosto che il Presidente del Consiglio, l’attore del momento e tutti, giornalisti di grido e ovviamente, com’è giusto, anche blogger famosi, cantanti, sportivi, insomma tutti coloro che sono saliti, per più o meno meriti, agli onori della cronaca fino ad arrivare appunto,  all’ultimo dei tronisti o corteggiatori di U&D o ex gieffini…ma, leggendo un po’ tutto ciò che riguarda l’attualità, ho notato che nessuno come quest’ultime due categorie di miracolati senza merito, si adonta se si parla di loro come loro non vorrebbero e mai nessuno come questi morti di fama si offende, se di loro si racconta la verità, anche perché non producendo nulla che possa essere oggettivamente riconosciuto come straordinario, non si può che raccontare di loro, la loro, molte volte, inconsistenza…essi infatti invece di sparire subito dopo la trasmissione, come quelli che partecipano ai pacchi di Insinna, a qualsiasi gioco in TV  insistono a voler rimanere social, famosi, adulati e sulla cresta dell’onda in virtù di un niente che li trasforma incomprensibilmente in idoli di carta  ( evidentemente questo non è solo colpa loro , ma anche di chi ce li mette sui quei piedistalli di argilla).

E non volendo accettare che se vuoi rimanere social, perché insegui il primo deleterio mito del nulla, Costantino, arricchitosi inspiegabilmente non sapendo fare niente, devi prenderti anche le critiche, ridicolmente si sdegnano, dimostrando purtroppo anche tutta la loro inconsistenza intellettuale e culturale.

A riprova che i più grandi sono davvero i più umili talmente forti da accettare qualsiasi cosa senza smuoversi, mentre i più piccoli sono pure i più presuntuosi, i più deboli e incapaci di accettare che se non hai alcuna attitudine, o merito, sei destinato a scomparire prima o poi, ma non per colpa di chi di te dice solo la verità, ma perché non sei un Dio in terra, sei solo uno che ha partecipato ad un dating game, come dicono quelli che parlano smart, non hai scoperto il vaccino per il cancro!

Come al solito complimenti per la capacità di sintesi e la profondità con la quale affronta un tema comune a molti dei personaggi che noi seguiamo quotidianamente sul forum…se posso aggiungerei solo una cosetta:

Sono ragazzi, come la maggior parte di voi…arrivano rapidamente al successo e al soldo facile rinunciando agli studi o ad un’eventuale professione perché i mesi successivi alla partecipazione (e la presenza negli studios stessa) nella trasmissione sono fatti di public relations e serate che non lasciano spazio ad altro.

Dopo 12-18 mesi di questa vita in cui si crede di essere importanti e indispensabili è facile credere di poter riuscire in qualsiasi cosa…ma non è così, lo insegna la vita.

C’è quindi chi resetta la propria esistenza rimettendosi in gioco e chi continua la vita dell’eterno tronista…ma anche lì occorrono capacità fuori dalla norma, specie nella gestione della vita privata e soprattutto una compagna che condivida con te determinati comportamenti.

Non bisogna dare la colpa a chi vi segue, vi hanno reso quello che siete e una volta fagocitati passano semplicemente al tronista successivo, non è cattiveria…è la nostra società, cosa che Uomini e Donne di Maria De Filippi sa benissimo.

Voi cosa pensate del tema trattato?

Leggi anche...

#UominieDonne, Derby fra Amedei: Amedeo Barbato VS Amedeo Andreozzi, Chi vincerà? Voi per chi tifavate? by Nerio

Amedeo Barbato Versus Amedeo Andreozzi

Salve ragazze! Negli ultimi tempi ho letto, oltre alle balordaggini di Amedeo 2 Barbato, anche un ritorno nei social di Amedeo 1 Andreozzi (1 e 2 rigorosamente per motivi temporali, è venuto prima Andreozzi sul trono) …ebbene, forse è sciocco, ma mi è venuto da pensare come sia singolare il fatto che dalla scorsa primavera, quindi roba recentissima, assai meno di un anno,  i due personaggi maschili piu’ chiacchierati,  amati, odiati di ued e dintorni si chiamino entrambi AMEDEO ….e allora…quale dei due amedei, potendo scegliere ,  buttereste giu’ dalla torre? NON RISPONDETEMI ENTRAMBI! TROPPO FACILE!!!!…vediamo quindi i pro e i contro nel duello all’ultimo sangue ( pardon..all’ultimo social)  dei due amedei

PERCORSO DEL TRONO: AMEDEO 1 ANDREOZZI: VOTO 6 , era mediocre, ma poi è migliorato un pò verso la fine) —– AMEDEO 2  BARBATO: percorso bruttissimo, ai limiti dell’orrido : VOTO 2—- qui stravince Amedeo 1.

LA SCELTA: Amedeo 1: troppo chiaramente falsa e costruita per meritare la sufficienza, ma almeno è stata fatta bene, sopratutto supportata da un paio di settimane di discreta preparazione, VOTO 5,5 —- Amedeo 2: sarebbe stata più o meno simile, ma è diventata comica perché arrivava alla fine di un percorso decisamente ridicolo…come poteva essere presa sul serio?  : VOTO  4 —vince Amedeo 1.

LA RAGAZZA SCELTA:  Alessia Messina: voto 7,5  (molto più carina e femminile di Sophia) — Sophia Galazzo: voto 6 per il fisico, perché cmq è una bella ragazza, anche se troppo altera e principessa, voto 4 per il suo comportamento successivo )—-quindi vittoria Amedeo 1.

IL DOPO SCELTA : Amedeo 1:  VOTO  6: nel taroccamento, però almeno qualcosa di concreto si è visto e sentito in tv e nei social e nelle interviste——AMEDEO 2: 3,5 gestione pessima, da ogni punto di vista—vince quindi Amedeo 1.

PERCORSO DA FIDANZATI: Amedeo 1: voto 3 (ASSURDO IL PARTECIPARE SUBITO A TEMPTATION, patetico il tira e molla successivo)—Amedeo 2: voto 1: PEGGIO ANCORA!!!! si pensava di aver toccato il fondo, dopo Amedeo 1,  ma è arrivato amebabbeo e il fondo lo ha toccato lui

INSOMMA…CINQUE A ZERO PER AMEDEO 1!!!! attenzione: non voglio dire che amedeo–ulisse–andreozzi sia valido..ASSOLUTAMENTE NO!!! E’, E RESTA , UN PALLONE GONFIATO, OPPORTUNISTA E FINTISSIMO nel recitare la parte dell’uomo forte,  ma, nel confronto uno contro uno, si è mosso sicuramente molto meno peggio di AMEDEO 2, il top–flop dei tronisti .

Voi cosa pensate? Che voto avreste dato alle loro “esibizioni”?

Leggi anche...