Esordio televisivo in prima serata per una protagonista di Amici!

Questa sera debutta come attrice in Che Dio ci aiuti 7, lei che è tanto amata dal pubblico di Amici

Il grande esordio.

La notizia che una protagonista di Amici sarebbe divenuta un’attrice Ve l’avevamo già anticipata in tempi non sospetti. I particolari qui Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!.

Questa estate le talpe hanno ripreso la ballerina di fama internazionale, Elena D’Amario, mentre partecipava alle riprese della nuova stagione, la settima per la precisione, della fiction di successo “Che Dio ci aiuti”.

Si tratta per la D’Amario di una nuova coinvolgente sfida. Dopo i successi teatrali con la compagnia di danza statunitense David Parsons, e il ruolo di ballerina professionista nel talent che l’ha lanciata, Elena è pronta a divenire attrice.

Il ruolo che lei interpreterà sarà quello di Luisa Monachini. La pagina ufficiale della fiction ha annunciato proprio ieri che la D’Amario è entrata nel cast e sarà una delle più importanti novità di questa serie.

Tutti pronti dunque a vedere l’esordio televisivo della D’Amario questa sera in prima serata su raiuno che proprio poche ore fa ha mostrato tutta la sua emozione per questo debutto. Secondo voi sarà impegnata anche in qualche passo di danza per la gioia dei fan?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento