Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!

Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!

Elena D’Amario esordisce come attrice in una famosa fiction!

Il portale “TvBlog” ci da un’interessante spoiler: Elena D’Amario, la ballerina professionista e coreografa di Amici, è pronta ad esordire come attrice in “Che Dio ci aiuti“, una fiction assai famosa di Raiuno.

Si tratta di un appuntamento che dura da anni a cui i telespettatori della Rai non riescono a rinunciare. Nella settima stagione a salutare il pubblico definitivamente sarà Elena Sofia Ricciche da anni interpreta la carismatica Suor Angela ma che abbandonerà il suo ruolo.

Ma a riempire il suo vuoto arriverà per l’appunto la D’Amario, il suo non sarà un cameo ma interpreterà un nuovo personaggio che affiancherà Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi.

Il portale ci rivela che proprio in queste ore a Spoleto stanno girando la nuova serie di “Che Dio ci aiuti”.

Spulciando il profilo della ballerina di Amici qualche giorno fa lei aveva pubblicato una storia con il simbolo della videocamera: un avviso per i suoi fan? In passato la D’Amario ha partecipato a diversi video musicali, dove ha mostrato le sue doti interpretative.

In questo caso dovrà essere una vera e propria attrice e sarà interessante vederla affrontare questa nuova avventura, conoscendo la sua professionalità siamo certi del risultato finale.

Recentemente la D’Amario ha rivisto ad un evento di moda l’ex allievo di Amici 20, Alessandro Cavallovenuto appositamente da Ginevra dove sta nella prestigiosa compagnia Bejart Ballett.

La sera prima la ballerina e Cavallo avevano festeggiato a Roma il compleanno di Rosa Di Grazia.

Elena è molto affezionata agli allievi conosciuti ad Amici ed è pronta a elargire  loro i suoi preziosi consigli su come affrontare al meglio il lavoro nel mondo dello spettacolo.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento