#UominieDonne, Derby fra Amedei: Amedeo Barbato VS Amedeo Andreozzi, Chi vincerà? Voi per chi tifavate? by Nerio

Amedeo Barbato Versus Amedeo Andreozzi

Salve ragazze! Negli ultimi tempi ho letto, oltre alle balordaggini di Amedeo 2 Barbato, anche un ritorno nei social di Amedeo 1 Andreozzi (1 e 2 rigorosamente per motivi temporali, è venuto prima Andreozzi sul trono) …ebbene, forse è sciocco, ma mi è venuto da pensare come sia singolare il fatto che dalla scorsa primavera, quindi roba recentissima, assai meno di un anno,  i due personaggi maschili piu’ chiacchierati,  amati, odiati di ued e dintorni si chiamino entrambi AMEDEO ….e allora…quale dei due amedei, potendo scegliere ,  buttereste giu’ dalla torre? NON RISPONDETEMI ENTRAMBI! TROPPO FACILE!!!!…vediamo quindi i pro e i contro nel duello all’ultimo sangue ( pardon..all’ultimo social)  dei due amedei

PERCORSO DEL TRONO: AMEDEO 1 ANDREOZZI: VOTO 6 , era mediocre, ma poi è migliorato un pò verso la fine) —– AMEDEO 2  BARBATO: percorso bruttissimo, ai limiti dell’orrido : VOTO 2—- qui stravince Amedeo 1.

LA SCELTA: Amedeo 1: troppo chiaramente falsa e costruita per meritare la sufficienza, ma almeno è stata fatta bene, sopratutto supportata da un paio di settimane di discreta preparazione, VOTO 5,5 —- Amedeo 2: sarebbe stata più o meno simile, ma è diventata comica perché arrivava alla fine di un percorso decisamente ridicolo…come poteva essere presa sul serio?  : VOTO  4 —vince Amedeo 1.

LA RAGAZZA SCELTA:  Alessia Messina: voto 7,5  (molto più carina e femminile di Sophia) — Sophia Galazzo: voto 6 per il fisico, perché cmq è una bella ragazza, anche se troppo altera e principessa, voto 4 per il suo comportamento successivo )—-quindi vittoria Amedeo 1.

IL DOPO SCELTA : Amedeo 1:  VOTO  6: nel taroccamento, però almeno qualcosa di concreto si è visto e sentito in tv e nei social e nelle interviste——AMEDEO 2: 3,5 gestione pessima, da ogni punto di vista—vince quindi Amedeo 1.

PERCORSO DA FIDANZATI: Amedeo 1: voto 3 (ASSURDO IL PARTECIPARE SUBITO A TEMPTATION, patetico il tira e molla successivo)—Amedeo 2: voto 1: PEGGIO ANCORA!!!! si pensava di aver toccato il fondo, dopo Amedeo 1,  ma è arrivato amebabbeo e il fondo lo ha toccato lui

INSOMMA…CINQUE A ZERO PER AMEDEO 1!!!! attenzione: non voglio dire che amedeo–ulisse–andreozzi sia valido..ASSOLUTAMENTE NO!!! E’, E RESTA , UN PALLONE GONFIATO, OPPORTUNISTA E FINTISSIMO nel recitare la parte dell’uomo forte,  ma, nel confronto uno contro uno, si è mosso sicuramente molto meno peggio di AMEDEO 2, il top–flop dei tronisti .

Voi cosa pensate? Che voto avreste dato alle loro “esibizioni”?

Leggi anche...

Lascia un commento