Archivio tag: alex migliorini

L’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini fidanzato con l’ex protagonista di Love Island

L’ex tronista Alex allo scoperto con il suo nuovo amore volto a noi già noto

Due anni fa è stato trasmesso su Discovery un reality interattivo girato in Spagna condotto da Giulia De Lellis. Love Island era un programma basato sulla speranza di veder sbocciare l’amore fra affascinanti single messi tutti insieme in una casa con piscina e agi vari.

Inaspettatamente si erano create svariate coppie, che però una dopo l’altra dopo il programma si sono lasciate. Tra questi abbiamo visto innamorarsi Yulia Bruschi e Manuel Pirelli.

‘Love Island Italia’ Ma è già crisi tra Yulia Bruschi e Manuel Pirelli?

E’ stato un amore tormentato sin dalle loro prime battute, anche perchè lui sembrava fare un po’ il “prezioso”. Questo suo atteggiamento retrattile portò molti fan del programma a pensare che lui fosse più interessato agli uomini che alle donne.

Oggi queste supposizioni sembrano trovare un fondo di verità. A quanto pare Manuel sta vivendo una storia d’amore con un ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Alex Migliorini che uscì dal programma di Maria De Filippi insieme ad Alessandro D’Amico. Purtroppo dopo pochi mesi i due si lasciarono. Poi l’ex tronista aveva trovato un altro amore, addirittura ricevette anche una proposta di matrimonio.

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alex Migliorini riceve una proposta di matrimonio dal compagno da far invidia

Purtroppo anche questa volta l’amore ha deciso di rivelarsi un calesse, ed eccoci quindi arrivati ad oggi in cui Migliorini sta vivendo la sua storia d’amore con Manuel. Sono proprio loro a documentarlo su instagram facendo vedere a tutti che stanno in vacanza al mare insieme. Senza però dichiarare apertamente una love story.

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne rivela di essersi sposato ma il matrimonio è già finito

L’ex tronista di nuovo single 

Ex tronista di Uomini e Donne rivela di essersi sposato ma il matrimonio è già finito

E’ stato il secondo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona e all’epoca scelse Alessandro D’Amico ma la storia durò pochi mesi.

Alex Migliorini dopo un pó di tempo si innamorò nuovamente di Puggy tanto che nel 2020, sul lago di Braies sulle Dolomiti, ricevette la proposta di matrimonio che ovviamente accettò.

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alex Migliorini riceve una proposta di matrimonio dal compagno da far invidia

Poi non si ė saputo piú niente se questo matrimonio si ė celebrato, e il compagno di Alex ha iniziato a non figurare più nelle sue storie o post sui social. Addirittura il suo stesso profilo è scomparso.

Alex rivela di essersi sposato ma…

Ieri pomeriggio Migliorini, visto che molti hanno chiesto che fine avesse fatto il fidanzasto, ha deciso di rompere il silenzio e di dire come stanno le cose:

“Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretto dirvi che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perchè eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione.

Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme.

Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene.

Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo”.

Dunque Alex ha rivelato che con Puggy si é sposato ma che purtroppo il matrimonio non ė andato bene, forse per la lontananza causa lavoro.

Ha ammesso che nonostante il matrimonio sia finito, sono rimasti in buoni rapporti e che in seguito ha anche provato a frequentare un’altra persona ma senza successo.

Si augura di trovare presto l’amore, cosa che gli auguriamo anche noi, a voi piacevano?

Leggi anche...

‘Esplosione Beirut’ Due personaggi famosi e a noi cari, tranquillizzano i fan sulla sorte dei loro cari a Beirut!

‘Esplosione Beirut’ Due personaggi famosi e a noi cari, tranquillizzano i fan sulla sorte dei loro cari a Beirut!

esplosione beirut

 

E’ di qualche ora fa una notizia veramente sconvolgente: al porto di Beirut si sono verificate due gravi esplosioni che hanno provocato più di 70 morti e oltre 3700 feriti (tra cui due militari italiano), distrutto palazzi, imbarcazioni (anche una nave italiana) e danneggiato seriamente i quartieri limitrofi.

L’ipotesi più accreditata è che la prima esplosione si sia verificata su una nave con un carico di fuochi d’artificio o armi di Hezbollah e la successiva, causata da un successivo incendio, in un deposito del porto all’interno del quale erano stoccate 2750 (!) tonnellate di nitrato d’Ammonio.

In questa tragedia immane il web si è interrogato sullo stato di salute dei figli dell’attore Michele Morrone, Marcus e Brando, nati dal suo matrimonio finito con la stilista libanese Rouba Saadeh e su quello del fidanzato dell’ex tronista Alex Migliorini, l’architetto libanese Puggy.

Ecco cosa hanno risposto Morrone e Migliorini ai fan:

Tutto ok dunque: i figli del noto attore stanno tornando in Italia e il fidanzato dell’ex tronista sta bene, anche se purtroppo è finito in ospedale.

Certamente di questa tragedia se ne parlerà a lungo, sperando non ci siano conseguenze ben peggiori… :(

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

raffaella mennoia

 

 

 

 

 

 

In questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, nato in seguito alla pubblicazione di una foto su Instagram, da parte di alcuni componenti della redazione. La foto incriminata li ritrae tutti insieme al mare, tra loro vi era anche Claudio Sona.

Sono partiti subito i commenti da parte dei fans di Mario, i quali hanno sempre accusato la redazione di aver coperto il fidanzamento di Claudio durante il trono, ed inoltre di aver messo da parte il Serpa nel ruolo di opinionista. Non è tardata ad arrivare la risposta della Mennoia, la quale ha difeso lei stessa ed i suoi colleghi, per poi spiegare come mai non ha preso più parte nel programma. Successivamente ha fatto sapere la sua anche il Serpa (per leggere l’articolo in merito clicca qui), accusando Claudio e la redazione.

La faccenda ora si sta allargando attraverso la risposta di Alex Migliorini e Claudio Merangolo. Alex tronista del secondo trono gay scelse Alessandro D’Amico, anche il loro non fu un amore duraturo. La storia finì con gli scontri di entrambi sui social network, dopo che Migliorini scoprì il bacio in discoteca tra D’Amico ed il suo ex. Poche ore fa Alex ha difeso Mario Serpa, replicando nelle storie, complimentandosi  con l’ex corteggiatore poiché non ha avuto paura di far conoscere la verità. Voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo? Non era meglio che la Mennoia tacesse da subito invece di commentar tutto questo chiacchiericcio? Perché in realtà, sta continuando….

Poi Mario ha nuovamente risposto:

Leggi anche...

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini

 

 

 

 

 

 

Questa settimana le 5 semplici domande se le aggiudica il bell’ex tronista gay di Uomini e donne Alex Migliorini che ci ha conquistato con la sua eleganza e sensibilità. Ecco cosa gli è stato chiesto:

Quante volte al giorno si guarda allo specchio?

“Mi guardo allo specchio molto poco: quando mi sveglio, mi lavo i denti e mi pettino”.

Se potesse svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sceglierebbe?

“Vorrei che mi venisse donata la pazienza. Non sono proprio in grado d’aspettare. Ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere questa dote, sono sicuro che sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo”.

Qual è stata la più grande delusione della sua vita?

“Sono stato fortunato, non ho avuto una grande delusione”.

Il suo grande sogno professionale qual è? Quello che riguarda la sua vita privata?

“Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi”.

Qual è la più bella sorpresa che abbia mai ricevuto da un fidanzato?

“Sono golosissimo di macarons e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia”.

Vi sono piaciute le sue risposte? Grazie per non aver ritirato fuori l’argomento D’Amico, è ora di guardare avanti. Meriterebbe una seconda chance sul trono secondo voi?

 

 

 

Leggi anche...

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan, che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D’Amico pubblica un’intensa dedica al suo (ex?) Richard e poi litiga con un fan che gli fa notare di essersi “dimenticato” di Alex Migliorini…ecco cos’è successo! Nel frattempo quest’ultimo reagisce così…

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

 

 

 

 

 

Alessandro D’Amico, che ne frattempo é ritornato in Spagna dove gestisce un locale, ha ripreso a frequentare il suo ex Richard, con il quale é stato qualche anno, prima di approcciarsi all’esperienza “uominiedonniana”.

Richard é il ragazzo con cui Alex Migliorini si baciò al Gay Pride in Spagna, come ricorderete Alessandro ci rimase male ed esterno il suo malessere per la cosa (trovate il nostro articolo QUI:  #uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!, qui potrete leggere cosa é accaduto più di un mese fa che sono pigra e fa caldo… HAHA HAHA ).

L’altro giorno l’ex corteggiatore ha fatto una dedica a questa persona speciale della sua vita, persona con la quale forse ha ripreso a frequentarsi e la cosa non è andata giù ad un follower che l’ha coinvolto in una discussione:

Alessandro nella sua dedica parla di “tre anni” e il suo follower gli fa notare che in questi tre anni lui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Alex, con il quale è anche stato…cosa pensate delle sue risposte?

Poco dopo Alex Migliorini ha pubblicato il seguente stato su Instagram:

Alcune talpine KISS KISS nelle sue parole hanno intravisto una frecciatina al suo ex…voi cosa pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dopo la guerra la pace nascosta? Ecco cosa hanno scovato le talpine…

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, dopo la guerra la pace nascosta? Ecco cosa hanno scovato le talpine…

Alessandro D'amico e Alex Migliorini

 

 

 

 

 

Ibiza si sa non è un’isola grandissima: sarà forse per questo allora che il “caso” ha fatto si che due ex fidanzati si siano rincontrati alla festa di un amico, mettendo da parte i precedenti rancori? Indovinate un po’ di chi stiamo parlando? Guardate queste immagini:

Alessandro D’Amico ha postato su Instagram le foto del compleanno di un amico e le talpine imbattibili hanno riconosciuto nella mano che tiene la lattina di Coca Cola l’inconfondibile anello del suo ex Alex Migliorini, anche lui in questi giorni a Ibiza.
Che ci faceva dunque il veronese a quella festa? E perché Alessandro non lo ha ripreso completamente? Ci stanno nascondendo qualcosa, forse in vista del fatto che pochi giorni fa i due si dichiaravano guerra via rivista di gossip? (Potete rileggere le sferzanti dichiarazioni di Alessandro CLICCANDO QUI). Secondo voi cosa bolle in pentola?

By emmaforever

Leggi anche...

Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

#uominiedonne Alessandro D’Amico stanco dagli attacchi degli haters sbotta e sul suo ex Alex Migliorini rivela alcuni retroscena di una telefonata che ha lasciato a bocca aperta tutti!

Alessandro D'Amico, Alex Migliorini

Lunedì sul web si sono diffuse delle foto di  Alex Migliorini al Gay Pride a Madrid in cui si vedeva che baciava Richard l’ex di Alessandro D’Amico che dopo aver visto queste foto aveva fatto una storia facendo capire che era schifato, invece Alex si é giustificato che essendo single quindi non deve dare giustificazioni a nessuno.

Ma Alessandro ieri sera ha deciso di dire nuovamente la sua sulla questione è sul suo ex, con queste parole:

Alessandro si é stancato di passare per carnefice e che 7passi per vittima infatti ad una follower racconta alcuni retroscena è quello che Alex ha detto a lui privatamente e alla fine ammette che con Alex ha chiuso i rapporti per sempre perché ha capito che ha voluto fargli un dispetto.

Come finirà quests storia? Alex Migliorini risponderà ancora? Come trovate tutta questa situazione?

Cosa ne pensate?

UPDATE

Alex Migliorini risponde alle accuse cosi:

Cosa ne pensate?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Madrid Caliente per Alex Migliorini!

A poche ore dalla prima del trash più amato dell’estate, i nostri ex topini sembrano non volersi lasciare scalzare tanto facimente. Topino si dà alla pazza gioia

In una discoteca di Madrid, con un fustacchione che le ben informate riconoscono come l’ex del suo topone. Sì, proprio quello che Alex dichiarava di voler lapidare. Deve essere passato a più miti consigli. Resta da capire per chi conservi le pietre.
Resta da capire anche come mai un amico abbia pensato di riprenderlo e postare un ig story, salvo poi cancellarla al sollevamento della prima polvere. Polvere spazzata invano sotto il tappeto da Alex che pare abbia bloccato utenti che commentavano la cosa sotto le sue foto.


Ma la ciliegina sulla torta arriva da big topo che commenta in questo modo:

Ma veramente fa?! Vuole farci credere di essersi mantenuto casto, puro e penitente in tutti questi mesi? Lui che con quell’ex è stato a cena a Barcellona dopo aver lasciato sul letto di Alex messaggi d’amore che… ops! non provava ‍♀
In tutto ciò mi sento di dare ragione ad Alex.


Divertiti, topino, e non pensare al fosso scansato. E se proprio vuoi far schiattare il “dios” e le sue ancelle, se ti capiterà, non farti scappare l’occasione di essere felice.

a questo articolo che noi pubblichiamo così come la nostra Perla ce lo ha mandato e la ringraziamo,aggiungiamo che il destino è molto strano
che strana combinazione avrà permesso ai due ex di Alessandro di ritrovarsi insieme a Madrid ?

In tutto ció Claudio Merangolo ex corteggiatore di Alex ed é pronto a volare pure lui per Madrid

Da una fan di Alex Migliorini

 

Leggi anche...

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…

Alex Migliorini e Claudio Merangolo: qualcosa tra loro si sta smuovendo…cosa? Ecco gli indizi scovati dalle talpine…PhotoGrid_1528977924779

 

 

 

Come tutti sapete, la storia fra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico ha avuto un finale tristissimo basato su insulti e rivelazioni scomode. In molti avevano preferito il napoletano al romano Claudio Merangolo, considerato piatto e noioso. Il tempo ci ha mostrato che Alex e Alessandro non erano fatti l’uno per l’altro e oggi grazie a Instagram scopriamo che:


Che ne pensate di questo segui reciproco che le nostre talpine KISS KISS ci hanno segnalato in massa? C’è forse in ballo una frequentazione tra Alex e Claudio?

Eppure sembrava che Claudio stesse con un altro bel manzo (ricordate la nostra paparazzata QUI? Claudio Merangolo ha trovato l’amore? Eccolo beccato in dolce compagnia da una nostra talpina… )

Nel caso ne sareste contenti? Magari con Claudio, Alex potrebbe vivere una storia pulita e sincera quale si merita per le sue qualità, non pensate? O anche solo una semplice amicizia tra persone pulite…a noi l’idea piace!

By Emmaforever

Leggi anche...