Ex tronista di Uomini e Donne rivela di essersi sposato ma il matrimonio è già finito

L’ex tronista di nuovo single 

Ex tronista di Uomini e Donne rivela di essersi sposato ma il matrimonio è già finito

E’ stato il secondo tronista gay di Uomini e Donne dopo Claudio Sona e all’epoca scelse Alessandro D’Amico ma la storia durò pochi mesi.

Alex Migliorini dopo un pó di tempo si innamorò nuovamente di Puggy tanto che nel 2020, sul lago di Braies sulle Dolomiti, ricevette la proposta di matrimonio che ovviamente accettò.

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alex Migliorini riceve una proposta di matrimonio dal compagno da far invidia

Poi non si ė saputo piú niente se questo matrimonio si ė celebrato, e il compagno di Alex ha iniziato a non figurare più nelle sue storie o post sui social. Addirittura il suo stesso profilo è scomparso.

Alex rivela di essersi sposato ma…

Ieri pomeriggio Migliorini, visto che molti hanno chiesto che fine avesse fatto il fidanzasto, ha deciso di rompere il silenzio e di dire come stanno le cose:

“Giornata di confessioni. Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretto dirvi che con lui è finita già da tempo. Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perchè eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione.

Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme.

Qualche tempo fa ho anche conosciuto un’altra persona, ho provato a dare una possibilità anche a questa storia ma purtroppo non è andata bene.

Non smetterò mai di credere nell’amore ma credo sia soprattutto importante amare noi stessi, costruire il proprio futuro ed investire tempo, risorse ed energie per crescere ed ottenere il massimo da noi stessi anche per scoprire cos’ha di bello la vita in serbo”.

Dunque Alex ha rivelato che con Puggy si é sposato ma che purtroppo il matrimonio non ė andato bene, forse per la lontananza causa lavoro.

Ha ammesso che nonostante il matrimonio sia finito, sono rimasti in buoni rapporti e che in seguito ha anche provato a frequentare un’altra persona ma senza successo.

Si augura di trovare presto l’amore, cosa che gli auguriamo anche noi, a voi piacevano?

Leggi anche...

Lascia un commento