L’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini fidanzato con l’ex protagonista di Love Island

L’ex tronista Alex allo scoperto con il suo nuovo amore volto a noi già noto

Due anni fa è stato trasmesso su Discovery un reality interattivo girato in Spagna condotto da Giulia De Lellis. Love Island era un programma basato sulla speranza di veder sbocciare l’amore fra affascinanti single messi tutti insieme in una casa con piscina e agi vari.

Inaspettatamente si erano create svariate coppie, che però una dopo l’altra dopo il programma si sono lasciate. Tra questi abbiamo visto innamorarsi Yulia Bruschi e Manuel Pirelli.

‘Love Island Italia’ Ma è già crisi tra Yulia Bruschi e Manuel Pirelli?

E’ stato un amore tormentato sin dalle loro prime battute, anche perchè lui sembrava fare un po’ il “prezioso”. Questo suo atteggiamento retrattile portò molti fan del programma a pensare che lui fosse più interessato agli uomini che alle donne.

Oggi queste supposizioni sembrano trovare un fondo di verità. A quanto pare Manuel sta vivendo una storia d’amore con un ex tronista di Uomini e Donne. Si tratta di Alex Migliorini che uscì dal programma di Maria De Filippi insieme ad Alessandro D’Amico. Purtroppo dopo pochi mesi i due si lasciarono. Poi l’ex tronista aveva trovato un altro amore, addirittura ricevette anche una proposta di matrimonio.

‘Uomini e Donne’ L’ex tronista Alex Migliorini riceve una proposta di matrimonio dal compagno da far invidia

Purtroppo anche questa volta l’amore ha deciso di rivelarsi un calesse, ed eccoci quindi arrivati ad oggi in cui Migliorini sta vivendo la sua storia d’amore con Manuel. Sono proprio loro a documentarlo su instagram facendo vedere a tutti che stanno in vacanza al mare insieme. Senza però dichiarare apertamente una love story.

Vi piace questa nuova coppia?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 09/07/2023 14:15

    Alex e Alessandro…ma non erano i TOPINI? così, almeno mi pare, li avevano soprannominati le fans

    solo che al primo gatto in arrivo i topini se la squagliarono…ognuno per conto suo 

    cmq Love Island è stato un floppaccio per tutte le coppiette formatesi, un flop di ascolti e un flop della conduttrice   

Lascia un commento