‘Esplosione Beirut’ Due personaggi famosi e a noi cari, tranquillizzano i fan sulla sorte dei loro cari a Beirut!

‘Esplosione Beirut’ Due personaggi famosi e a noi cari, tranquillizzano i fan sulla sorte dei loro cari a Beirut!

esplosione beirut

 

E’ di qualche ora fa una notizia veramente sconvolgente: al porto di Beirut si sono verificate due gravi esplosioni che hanno provocato più di 70 morti e oltre 3700 feriti (tra cui due militari italiano), distrutto palazzi, imbarcazioni (anche una nave italiana) e danneggiato seriamente i quartieri limitrofi.

L’ipotesi più accreditata è che la prima esplosione si sia verificata su una nave con un carico di fuochi d’artificio o armi di Hezbollah e la successiva, causata da un successivo incendio, in un deposito del porto all’interno del quale erano stoccate 2750 (!) tonnellate di nitrato d’Ammonio.

In questa tragedia immane il web si è interrogato sullo stato di salute dei figli dell’attore Michele Morrone, Marcus e Brando, nati dal suo matrimonio finito con la stilista libanese Rouba Saadeh e su quello del fidanzato dell’ex tronista Alex Migliorini, l’architetto libanese Puggy.

Ecco cosa hanno risposto Morrone e Migliorini ai fan:

Tutto ok dunque: i figli del noto attore stanno tornando in Italia e il fidanzato dell’ex tronista sta bene, anche se purtroppo è finito in ospedale.

Certamente di questa tragedia se ne parlerà a lungo, sperando non ci siano conseguenze ben peggiori… :(

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/08/2020 20:44

    Le immagini fanno impressione CANDELA CANDELA

Lascia un commento