Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

Il Catfight tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia scatena la rivolta arcobaleno: ci mette il carico anche Alex Migliorini. Ma quanti scheletri nell’armadio di Uomini e Donne ci sono?

raffaella mennoia

 

 

 

 

 

 

In questi giorni stiamo assistendo ad un continuo botta e risposta tra Raffaella Mennoia e Mario Serpa, nato in seguito alla pubblicazione di una foto su Instagram, da parte di alcuni componenti della redazione. La foto incriminata li ritrae tutti insieme al mare, tra loro vi era anche Claudio Sona.

Sono partiti subito i commenti da parte dei fans di Mario, i quali hanno sempre accusato la redazione di aver coperto il fidanzamento di Claudio durante il trono, ed inoltre di aver messo da parte il Serpa nel ruolo di opinionista. Non è tardata ad arrivare la risposta della Mennoia, la quale ha difeso lei stessa ed i suoi colleghi, per poi spiegare come mai non ha preso più parte nel programma. Successivamente ha fatto sapere la sua anche il Serpa (per leggere l’articolo in merito clicca qui), accusando Claudio e la redazione.

La faccenda ora si sta allargando attraverso la risposta di Alex Migliorini e Claudio Merangolo. Alex tronista del secondo trono gay scelse Alessandro D’Amico, anche il loro non fu un amore duraturo. La storia finì con gli scontri di entrambi sui social network, dopo che Migliorini scoprì il bacio in discoteca tra D’Amico ed il suo ex. Poche ore fa Alex ha difeso Mario Serpa, replicando nelle storie, complimentandosi  con l’ex corteggiatore poiché non ha avuto paura di far conoscere la verità. Voi cosa ne pensate di quanto sta accadendo? Non era meglio che la Mennoia tacesse da subito invece di commentar tutto questo chiacchiericcio? Perché in realtà, sta continuando….

Poi Mario ha nuovamente risposto:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/08/2019 22:50

    Barbara ;) il ritorno è stato uno ;)
    Monetizzare è una cosa ormai sdoganata, perché lo fanno tutti anche durante il trono ;)

  2. NERIOil 04/08/2019 23:25

    x bio :   però, l’esperimento dei troni gay, che mi trovava molto d’accordo, siamo sinceri…ha deluso parecchio!   

    l’iniziativa resta assolutamente valida, almeno in teoria , ma nella pratica i due troni sono stati due flop 

    i topini si sono dileguati  al primo arrivo di un gatto,  i clamario…hanno dato vita ad una telenovela sudamericana di serie c ( una telenovela inquietante, con molte zono di chiaro–scuro e di cui non si intravvede la fine) 

  3. Bio2011il 04/08/2019 23:33

    Eh nerio non posso darti torto, 2 su 2 NOTME
    Lato positivo dei troni gay: Mario chiaramente (rofl) (rofl) (rofl) ;)

  4. CapaMoniqueil 05/08/2019 07:32

    A Mariuccio serve qualche LAVATRICE 

  5. Bio2011il 05/08/2019 07:38

    Capa, dici??? Però questo modo di fare è proprio caratteriale da risultare, per tanti acido oppure mancanza di LAVATRICE , non lo so ;) per come lo vedo io (ok troppo di parte ;) ) impossibile che non LAVATRICE ;) ;) (rofl)

1 2

Lascia un commento