Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini

 

 

 

 

 

 

Questa settimana le 5 semplici domande se le aggiudica il bell’ex tronista gay di Uomini e donne Alex Migliorini che ci ha conquistato con la sua eleganza e sensibilità. Ecco cosa gli è stato chiesto:

Quante volte al giorno si guarda allo specchio?

“Mi guardo allo specchio molto poco: quando mi sveglio, mi lavo i denti e mi pettino”.

Se potesse svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sceglierebbe?

“Vorrei che mi venisse donata la pazienza. Non sono proprio in grado d’aspettare. Ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere questa dote, sono sicuro che sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo”.

Qual è stata la più grande delusione della sua vita?

“Sono stato fortunato, non ho avuto una grande delusione”.

Il suo grande sogno professionale qual è? Quello che riguarda la sua vita privata?

“Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi”.

Qual è la più bella sorpresa che abbia mai ricevuto da un fidanzato?

“Sono golosissimo di macarons e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia”.

Vi sono piaciute le sue risposte? Grazie per non aver ritirato fuori l’argomento D’Amico, è ora di guardare avanti. Meriterebbe una seconda chance sul trono secondo voi?

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. erienne1983il 24/08/2018 21:32

    Alla luce di quanto è successo, sì, secondo me meriterebbe un’altra chance, perché l’esperienza è stata falsata dalle molteplici bugie e false promesse di Alessandro, ma forse non è il momento giusto… in ogni caso, se fosse nel programma o se fosse, com’è più probabile, nella vita di tutti i giorni, gli auguro di trovare l’amore vero, si capisce benissimo che è un suo forte desiderio.

  2. Chipsil 24/08/2018 22:39

    Nell’articolo c’e’ scritto Alex Migliorini e’stato uno dei corteggiatori di Alex D’Amico, comunque no non mi piacerebbe rivederlo sul trono ma di nuovo innamorato certamente anche se ha preso una fregatura che per un bel po’ se la ricordera’! Mamma mia che sola ibiza!

  3. Criki_Yeongil 24/08/2018 23:34

    sì forse chi ha scritto che è stato un corteggiatore si dev’essere bevuto un cicchettino prima (rofl)  (rofl) a parte che pure le età sono sbagliate ma va beh (rofl) 

    comunque non sono convinta di rivederlo nuovamente tronista semplicemente perché credo che sia bastata una volta, nonostante lo abbia apprezzato proprio perché non è stato un tronista tipico (sicuro di sé e spigliato) credo sia meglio che trovi fuori la persona giusta… buona fortuna CONSOLR  ITALIA

  4. creamyViil 25/08/2018 07:09

    Questa volta affronterebbe il percorso con un altro spirito, è più sicuro e se la giocherebbe meglio ma soprattutto saprebbe riconoscere i PAGLIACCI di turno! Un ragazzo bello e trasparente come lui deve avere l’occasione di fare qualcosa. Che sia il trono piuttosto che un reality, gli autori televisivi dovrebbero assolutamente coinvolgere un ragazzo così che sicuramente si distingue dalla massa di morti di fama che popolano il web e le agenzie, decisamente voglio rivederlo in tv!!!

  5. TroppoAzzurroil 30/08/2018 14:50

    No, penso che non dovrebbe andare sul trono (per me né i tronisti né le scelte e forse forse neanche i corteggiatori). Il suo percorso lo ha fatto, tra l’altro al pubblico non faceva impazzire e dubito che abbia acquistato doti di showmen (senza nulla togliere alla qualità della sua persona) tanto che il vituperato Ibiza è quello che ha dato interesse al trono. Ma comunque a lui piaceva anche se è andata come è andata. A me fa ridere chi dice che la sua esperienza è stata falsata dalle false promesse di Ibiza, perché era chiaro che tanto lo avrebbe scelto comunque ormai si era preso la tipica sbandata, e infatti ha pure ignorato il fatto che solo pochi mesi prima Ibiza a avesse lasciato una dichiarazione d’amore non indifferente all’ex visibile a tutti su Instagram ma vabbè e poi anche questa cosa che lui è diverso… ma cosa fa di diverso Alex dagli altri? Agenzia e sponsor li fa pure lui eh cambia solo il numero di followers.

Lascia un commento