#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. diana08il 20/04/2018 11:14

    Premesso che, personalmente, credo che un briciolo di verità ci sia in tutte queste segnalazioni non sono sicura che la famiglia di Giulia abbia prove concrete in mano.
    Può essere che semplicemente abbiano deciso di credere a ciò che si legge in giro….certo, prima di espormi io preferirei avere prove sicure e certe (magari le hanno poi THINKING ).
    Quello che so è che dietro a questa coppia c’è e c’è sempre stato tanto “magna magna” e credere che i due amichetti fossero complici di Andrea non mi stupisce per niente. Ho seguito molto questa coppia inizialmente e mi hanno sempre puzzato gli amici di Andrea, anche loro hanno voluto salire sul carrozzone usando ed illudendo le ragazzine NOTME

  2. sabry68gil 20/04/2018 11:15

    Si inizia a sentire puzza…tutto ciò che schifo nel dopo coppia…attendo ancora…ma per poco…

  3. samarcandail 20/04/2018 11:15

    Ma il motivo per cui lei rimane a verona me lo spiegate?

  4. luisafernettiil 20/04/2018 11:20

    Scusate, ma quando parlato di prove cosa intendete? Perché se vi aspettate le mutande del Dama o una foto di lui a letto con un’altra scordatevela proprio HAHA HAHA . Già il fatto che i parenti stretti di Giulia mettano like ai commenti che parlano dei tradimenti e le continue voci che raccontano, sottolineo, LA STESSA VERSIONE DELLA STORIA, dovrebbe essere già indicativo. Poi di linciare Damante poco mi frega, e chi lo insulta perchè ha rovinato la storia perfetta che si era fatto in mente o perchè ”non crede più nell’amore” dovrebbe rivolgersi ad uno psicologo

  5. ajil 20/04/2018 11:20

    Forse per lavoro THINKING non lo so però mi sa che lei abbia qualcosa in ballo li  (Y) 

    samarcanda: Ma il motivo per cui lei rimane a verona me lo spiegate?

     

  6. Avvilitail 20/04/2018 11:21

    ricordando il modo vomitevole in cui Giulia trattò Asia al gf credo proprio che sia la classica ragazza che davanti al tradimento si accanisce soprattutto sull’altra e in parte anche su sé stessa (tipo “io l’ho trascurato!”) e giustifica l’uomo, per questo motivo ha probabilmente chiuso un occhio per un po’… 

  7. Eli_il 20/04/2018 11:25

    al gf disse che se durante la sua assenza lui la avesse tradita non lo avrebbe perdonato ma lo avrebbe capito

    Avvilita: ricordando il modo vomitevole in cui Giulia trattò Asia al gf credo proprio che sia la classica ragazza che davanti al tradimento si accanisce soprattutto sull’altra e in parte anche su sé stessa (tipo “io l’ho trascurato!”) e giustifica l’uomo, per questo motivo ha probabilmente chiuso un occhio per un po’…

     

  8. diana08il 20/04/2018 11:26

    Ma Luisa io tendo a credere a queste segnalazioni, anche perché non scendo dalla montagna del sapone ed Andrea è stato il tronista di più successo degli ultimi anni al pari di Costantino, Alfieri ecc (e tutti sappiamo cosa facevano alle serate) quindi è ovvio che un fondo di verità ci sia, in aggiunta al fatto che questa coppia era 80% business (per lui).
    Ma oggettivamente prove sicure non ci sono (credo) sono solo parole…potrei dire pure io che sono stata a letto con Damante ma non è vero

  9. Dreams2014il 20/04/2018 11:26

    Sama ..ipotizzo che lei nonostante la rottura speri in un ritorno ..forse perché lui ce l ha fatta credere a parole ?! (yo) ribadisco quanto detto su …smettesse di rimanere in silenzio tutelandolo esponesse il suo pensiero …la privacy dopo cge hanno spalmato la loro vita su ig non ha senso …ha guadagnarci è lui …perché un eventiale sputtamento anche da parte di lei sarebbe devastante per i suoi guadagni .. in questo momento lui sta sudando freddo HAHA

  10. citrosodinail 20/04/2018 11:26

    Se quello che sta uscendo è vero, altro che limitarmi a mettere liKe a post scatenerei l’inferno in prima persona (evil) altro che proteggere l’altra persona….lo schifo sarebbe troppo VOMITO VOMITO VOMITO VOMITO
    Comunque girano da sempre voci sulle serate, di tutti, alla fine sono ragazzini che si trovano ondate di ragazze ai loro piedi..facile cascarci. .e chissà in quanti lo hanno fatto e non si è mai saputo (makeup) (makeup)

  11. Tita96il 20/04/2018 11:30

    Sama  KISS non so se ricordi, ma lei nella casa del Gf ha sempre detto che Verona ormai è casa sua e che indipendentemente da Andrea sarebbe rimasta a vivere lì, ora non so se manterrà ciò che ha detto, ma a quanto pare si 

    samarcanda: Ma il motivo per cui lei rimane a verona me lo spiegate?

     

  12. lianatil 20/04/2018 11:31

    Mi dispiace che si sono lasciati se pur non mi sono mai piaciuti e mai seguiti e pur sempre una storia che finisce .Penso che essendo personaggi pubblici esposti purtroppo come tutto ha i pro e i contro ma come dice…spesso alla fine chi li conosce ? Chi sa davvero la verità ?tradimento o meno sapere chi ha tradito o perché si somo lasciati che cambia ? A mio modesto parere credo che la storia sia finita perché finita l’ adulazione reciproca non c’erano più ne intetessi e progetti comuni ne un amore cosi profondo da portarli a stare ancora insieme , cioè per me è una chiusara della serie è stato bello finché e durata(pensiero strettamente personale ) .Per il resto credo che già quando stavano insieme c’era tanto fanatismo intorno a loro ed è ( purtroppo ai giorni nostri ) quasi fisiologico che quando poi la coppia si lascia questo fanatismo nel bene e nel male le si ritorce contro .io credo che adesso stia a loro gestire la cosa senza botta è risposta e rispettandosi almeno per ciò che è stato fra loro .

  13. gio1968il 20/04/2018 11:42

    buongiorno a tutte KISS  KISS  mio parere leggendo articolo e vedendo lo story di damante …. lui avrebbe dovuto semplicemente dire quello che sta uscendo non è assolutamente vero e i siti e i blog che hanno messo in giro queste illazioni verranno denunciate e ci vedremo in tribunale… avrebbe messo a tacere il tutto ed invece dice le stesse cose e mostra il tramonto e la spiaggia :x :x  forse forse qualcosina di vero ci sarà  su quello che sta uscendo….

  14. samarcandail 20/04/2018 11:47

    Tita bella KISS
    Si ricordo.. pero boh io gli sfascerei casa e poi via a roma HAHA ma io sono cattiva in effetti

  15. Anubiil 20/04/2018 11:49

    A me dispiace per Giulia, io me la ricordo al Gf come pontificava con aria da donna vissuta sulla vicenda soleil/onestini, dicendo a Luca che nell’ambiente dello spettacolo si incontrano tante persone meschine, pronte a tutto, morte di fama e bugiarde. Bè col senno di poi questo genere di persone insincere ce le aveva molto più vicino di quanto forse pensasse SORRY

  16. Anubiil 20/04/2018 11:51

    Verona è una bellissima città, io ogni volta che ci vado non tornerei più indietro NGUEE

  17. Dreams2014il 20/04/2018 11:52

    Giulia e Andrea fanno parte della stessa agenzia?quale?

  18. samarcandail 20/04/2018 11:54

    No giulia ê facchinetti
    Damante the one

  19. Dreams2014il 20/04/2018 11:56

    Gio1968 con calma apparente fa intendere che “fatalità”è accaduto mentre si trova in America …e poi penso alla igs dove sempre con calma apparente per me furente parla di dichiarazioni inaspettate e commenti cattivi vari…..le dichiarazioni per sono riferite all annuncio inaspettato della rottura da parte di giulia ..credo non fosse nei suoi piani ;)

  20. Anubiil 20/04/2018 11:58

    È quello che ripeto da ieri, pubblicamente non uscirà nulla, nessuna si vorrà immolare per la causa, ma in privato immagino avranno fornito dettagli, nomi, contatti tali da rendere il tutto veritiero. Sicuramente non le mutande, ecco HAHA ma qualcosa di concreto sicuramente.

    luisafernetti 31 min fa
    Scusate, ma quando parlato di prove cosa intendete? Perché se vi aspettate le mutande del Dama o una foto di lui a letto con un’altra scordatevela proprio HAHA HAHA . Già il fatto che i parenti stretti di Giulia mettano like ai commenti che parlano dei tradimenti e le continue voci che raccontano, sottolineo, LA STESSA VERSIONE DELLA STORIA, dovrebbe essere già indicativo.

  21. MyGil 20/04/2018 12:08

    A me sto video in cui lui non smentisce le voci di tradimento ha fatto pensare come diceva qualcuna NOTME i parenti di lei FACEPALM NOTME ci tengono proprio a dar sapere cosa sta succedendo

  22. gio1968il 20/04/2018 12:11

    dream ci sta… ma sarò strana io o non capisco lui indipendentemente dalla storia con giulia e la causa della fine  che sanno solo loro come continua a ripetere… se sul mio conto escono ste nefandezze non vere e sto schifo che possono stroncare la mia immagine e paradossalmente il mio lavoro col cavolo che mantengo una calma apparente io agirei in un altro modo…soprattutto perché non è una segnalazione sporadica ma anzi  e si sta espandendo a macchia d’olio con molte testimonianze vere o presunte…

  23. sarah_michelazziil 20/04/2018 12:13

    A me gioia sa di inciuciona impicciona pettegola come poche. Non riesco a guardare le due storie mi innervosisco.

  24. sarah_michelazziil 20/04/2018 12:15

    * sue
    Poi per me se hai un blog devi usare quello per comunicare, non che ti fai le stories taggandoti per aumentare i followers del profilo privato STLOMPA

  25. sarah_michelazziil 20/04/2018 12:17

    Comunque ricordo che per quasi tutta l’estate post scelta (quindi 2016) lei lo accompagnava spesso, lo aspettava in albergo o comunque andava con lui. Sbaglio? THINKING

  26. ajil 20/04/2018 12:18

    A me onestamente dai primi video che lui non aveva convinto, sembrava voler tutelare più che altro se stesso che non informare della rottura  THINKING però li per li ho detto, sicuramente è per le illazioni che gli sono piovute addosso quindi ci può stare  NOTME poi questi video FIENO questo ribadire Giulia sa che non è finita per questo o qualcosa del genere…io non l’ho interpretata come uno smentire ma come un Giulia Stia zitta perché non è per quello che ci siamo mollati, che se frega se Giulia dopo giorni dalla rottura ha scoperto che l’uomo che amava l’ha praticamente tradita per tutto il tempo in cui sono stati insieme  :O , non deve lamentarsi o rimanerci male perché tanto ci siamo mollati per altro :O ..ma solo io se scoprissi che il mio ex se la faceva con altre quando stava con me, ci sarei rimasta di merxa anche se l’avessi scoperto a distanza di tempo THINKING BUD boh io Andrea non lo capisco 

  27. lianatil 20/04/2018 12:19

    Io non leggo i vari ig personali o altri blog, però concordo con chi ha scitto che la dove dietro tutto sto chiacchiericcio sul tradimento ci sia un minimo di verità lui non ammetterebbe mai e le prove chiare non uscirranno mai ,e sono d’accordo pure sul fatto che se io vengo accusato di una cosa non vera mi faccio in quattro per dimostrare il contrario e soprattutto sarei parecchio arrabbiata .Ma resta sempre il fatto che la verità la sanno solo loro

  28. Dark550il 20/04/2018 12:21

    ma il Dama ha 30anni? lei mi ricordo che al gf stava male, piangeva pensando sempre al tradimento, si vede che era successo qualcosa che magari gli aveva perdonato, parlava sempre di lui, non guardava nessuno, a trovarle ragazze cosi, niente da  fare la brava ragazza deve stare cn il bravo ragazzo,….playboy, fighetti o quello pieno di raga solo x le str….e

  29. gio1968il 20/04/2018 12:25

    vero dark guardando giulia al grande fratello lei venerava andrea a volte faceva quasi tenerezza per le sue insicurezze e paranoie che a sto punto con il senno di poi proprio infondate non erano…

Lascia un commento