#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dreams2014il 22/04/2018 08:17

    Era ora Anna…purtroppo se non ci si sbatte il muso non ci si crede e si accusa la gente di rosicare ed essere cattiva …mettesse via anellini,bracciali e andasse via da Verona non si struggesse per questo esserino egoista che usa gli esseri umani e fondamentamente ama solo se stesso come tutti … nella vita si sbaglia ma quanso lo fai sempre allo stesso modo no sei meschino …l amichetto del cuore è solo il primo che si è allontanato al momento le stanno vicini ma sono amici di lui …..( che credete davvero che non sapessero ?)

  2. barbara76il 22/04/2018 08:26

    Dai prendertela più leggera. Gli amici possono essere sinceri o semplicemente essere in missione per conto del signor coachella che deve lavorare HAHA della serie “tenetela calma” (rain)

  3. barbara76il 22/04/2018 08:28

    Comunque andrea si è staggato NOTME

  4. Annaluil 22/04/2018 08:37

    Si è staggato? FACEPALM vabè ma che pensa si ha l anello al naso.

  5. Vero95il 22/04/2018 08:38

    NOTME FACEPALM 

    barbara76: Comunque andrea si è staggato

     

  6. AnnaPil 22/04/2018 08:38

    Guarda @Vero questa settimana era stata programmata con Giulia e quindi il Coachella era in programma assolutamente. Ma il signorino all’annuncio della rottura, a chi lo accusava, ha detto che stava partendo per lavoro ed era una cosa in cui la sua presenza era necessaria per finire il lavoro. Ora da quello che emerge così pieno di lavoro nn è.
    Un uomo innamorato e intenzionato a ricucire un rapporto nn parte lasciando l’inferno a casa e se proprio deve andare lì per finire il disco può tagliare i giorni extra di vacanza previsti e tornare prima.
    Lui invece è li bello sereno a godersi LA allegramente. Ma va bene eh..per carità..ma almeno avesse il coraggio di dirlo o cmq nn di nascondersi visto che nn fa Story palesemente per nn mostrarsi troppo sereno verso quelle fan che sperano in nn so che cosa

  7. Normail 22/04/2018 08:39

    Comunque se Giulia rimane a Verona e Damante pure, è inevitabile che si rimettano insieme, capiterà di frequentare stessi luoghi o persone
    Infatti, non capisco la scelta di Giulia, se veramente voleva chiudere, di rimanere lì. Va bene che hai amici e tutto ma rimanere nella città del tuo ex è da spararsi! Mi viene da pensare che lei speri in un ricongiungimento appena torna Damante.

  8. Sephora 77il 22/04/2018 08:43

    Barbara non credo si sia staggato sono andata direttamente a vedere la foto nel profilo della ragazza ed il tag c’è ancora,raccapriccianti i commenti sotto FACEPALM :x

  9. Bio2011il 22/04/2018 08:48

    Verona bella città e tutto, ma insomma, secondo me, il motivo per cui Giulia resta lì non sono certo gli amici, la casa di Giulietta e l’Arena!!! Quando la porta della loro storia sarà davvero chiusa definitivamente tornerà a Roma!!!

  10. Sephora 77il 22/04/2018 08:49

    La ragazza comunque ha la foto anche negli igs HAHA HAHA

  11. Vero95il 22/04/2018 08:49

    a ma io sono d’accordissimo con te ;)  pensavo il lavoro riguardasse cose da fare al Coachella ;)  poi anche lì non si sa niente perchè i suoi lavori in giro non li ho mai capiti, robe del disco, video, cassi e mazzi HAHA  

    AnnaP: Guarda @Vero questa settimana era stata programmata con Giulia e quindi il Coachella era in programma assolutamente. Ma il signorino all’annuncio della rottura, a chi lo accusava, ha detto che stava partendo per lavoro ed era una cosa in cui la sua presenza era necessaria per finire il lavoro. Ora da quello che emerge così pieno di lavoro nn è. Un uomo innamorato e intenzionato a ricucire un rapporto nn parte lasciando l’inferno a casa e se proprio deve andare lì per finire il disco può tagliare i giorni extra di vacanza previsti e tornare prima. Lui invece è li bello sereno a godersi LA allegramente. Ma va bene eh..per carità..ma almeno avesse il coraggio di dirlo o cmq nn di nascondersi visto che nn fa Story palesemente per nn mostrarsi troppo sereno verso quelle fan che sperano in nn so che cosa

     

  12. AnnaPil 22/04/2018 08:50

    Onestàmente nemmeno io capisco la scelta di rimanere ancora a VR si Giùlia. Si è innamorata della città è vero ma cielo, ogni angolo è un colpo al cuore! Ma è anche vero che lasciare tutto, amici, realtà lavorative e rapporti che veramente lei ha costruito da zero, visto che ha costruito una compagnia d’amici diversa da quella di Damante, nn deve essere facile.. sarebbe uno scappare e dare a lui anche quella soddisfazione no.. probabilmente nn ci vivrà ma tornerà qualche volta..ma ci abita da due anni quindi è diventato un pezzo di vita anche quello…oppure sta raccogliendo tutte le sue cose..non lo so io spero che se vada al più presto da lì

  13. Vero95il 22/04/2018 08:52

    Giulia aveva detto che qualora si fosse lasciata sarebbe rimasta a Verona ;)  bisogna vedere se ce la fa (hbr)  quelle però erano le sue intenzioni

  14. Bio2011il 22/04/2018 08:54

    Qualcosa avrà anche avuto da fare laggiù, ciò non toglie che tempo libero ne ha tanto, cosa deve fare? stare chiuso in casa a pensare a Giulia??? Se già ci pensava poco quando stavano insieme!!! Forse a lei passa prima!!!

  15. Vero95il 22/04/2018 08:56

    penso sia una cosa molto personale e difficile da decidere ;)  soprattutto perchè è un pezzo della sua vita importante ma non solo per Andrea. Se ne è andata di casa per la prima volta a 20 anni, un periodo cruciale della crescita, dove non sai chi sei, cosa fare, cosa sarai, e ora si ritrova con una parte di vita costruita come voleva lei, tutto da sola, amici scelti da lei, posti frequentati da sola lontano da casa, una sua indipendenza, e tutto per la prima volta, non sono cose da poco ;)  forse tornare alla realtà di due anni fa la farebbe sentire ancora più triste o come se non fosse andata avanti in niente, bisogna valutare anche quello.

    AnnaP: Onestàmente nemmeno io capisco la scelta di rimanere ancora a VR si Giùlia. Si è innamorata della città è vero ma cielo, ogni angolo è un colpo al cuore! Ma è anche vero che lasciare tutto, amici, realtà lavorative e rapporti che veramente lei ha costruito da zero, visto che ha costruito una compagnia d’amici diversa da quella di Damante, nn deve essere facile.. sarebbe uno scappare e dare a lui anche quella soddisfazione no.. probabilmente nn ci vivrà ma tornerà qualche volta..ma ci abita da due anni quindi è diventato un pezzo di vita anche quello…oppure sta raccogliendo tutte le sue cose..non lo so io spero che se vada al più presto da lì

     

  16. Bio2011il 22/04/2018 08:56

    Vero ;) , ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ;)

  17. Bio2011il 22/04/2018 09:00

    Da me è pieno di studenti universitari che si fanno 5/6 anni a partire dai 18/19 fuori sede!!! Si faranno certo un giro di amicizie e storie varie, ma sono pochi quelli che restano qui dopo la laurea ;)
    Non è proprio la stessa cosa ok, ma neanche così diversa!!!

  18. AnnaPil 22/04/2018 09:00

    Vero nn ti posso citare ma ti faccio BRAA
    Concordo con te. Per me deve andare via da lì ma nn tornare a Pomezia, almeno nn in pianta stabile.
    Sarebbe fare passi indietro a livello personale e lavorativo.
    Che piaccia o no, Giulia fa dei numeri di tt rispetto e li fa da sola.
    Deve mettere lei stessa al primo posto e lavorare andando in 5
    Potrebbe andare a Milano o Roma. Se fosse mia amica le consiglierei questo

  19. Annaluil 22/04/2018 09:01

    Bío però se tu ti stagghi da una foto che ti sei fatto con fan al coachella sei un po parac. Lui può trascorrere questi giorni come vuole il problema è far credere di stare lì quasi con la forza per poi andare comunque a divertirsi al Coachella omettendo le storie per non far vedere.

  20. Vero95il 22/04/2018 09:07

    Bio capisco ma secondo me in questo caso è un po’ diverso.. anche io ho vissuto da fuori sede due anni ma non vivevo in quella città come se dovesse essere la mia per il resto della vita, avevo un obbiettivo da raggiungere e mi concentravo su quello per poi pensare al futuro altrove.. Giulia si è costruita una realtà sua anche dal punto di vista  MESTIERI  MESTIERI   fossi in lei mi concentrerei su quello, mettendo in moto il tutto ancora di più.. tornare a pomezia non lo vedo produttivo,, magari ci va per stare un po’ tranquilla ma dopo le consiglierei una bella città dove continuare ciò che ha iniziato

    Bio2011: Da me è pieno di studenti universitari che si fanno 5/6 anni a partire dai 18/19 fuori sede!!! Si faranno certo un giro di amicizie e storie varie, ma sono pochi quelli che restano qui dopo la laurea Non è proprio la stessa cosa ok, ma neanche così diversa!!!

     

  21. Bio2011il 22/04/2018 09:08

    Annalu quello si!
    Io non vedo l’essere andato in giro come un “offesa” nei riguardi di Giulia. Il non fare storie lo vedo non voler ricevere ulteriori insulti e quindi parachiul di certo!!!

  22. Bio2011il 22/04/2018 09:09

    Vero, ma infatti, lei il suo lavoro può farlo benissimo a Roma o Milano!!!

  23. peach83il 22/04/2018 09:13

    Per me Giulia potrebbe spostarsi a Milano……. Lei fa grandi numeri tutti da sola….. potrebbe monetizzare ancora di più ….. Nn scrivo nulla su damante …. meglio !!!!!! 

  24. Dreams2014il 22/04/2018 09:17

    Mica è la prima che rimane per un po a verona dopo essersi lasciata …dipende pure da quello che si sono detti da ciò che le ha fatto credere ..quoto barbara sul “tenetemela buona ” AVISO

  25. gio1968il 22/04/2018 09:17

    buongiorno a tutte KISS  KISS

    mi sembra di ricordare che giulia stia collaborando per la sua linea di vestiticon il negozio di abbigliamento dei suoi amici veronesi tanto che fece degli igs per cercare modelle sia a roma che verona per degli shooting di questa collezione

    per quanto riguarda damante vai al coachella amen sei li a los angeles hai voglia di andarci vai… che ti stagghi a fare dalle foto che se prima ti becchi gli insulti facendo così vengono triplicati e più feroci perché aumenti i sospetti…

    per quanto riguarda i regali di giulia indossati ancora da andrea se tutto quello che è uscito in questi giorni fosse vero non è che in quei momenti se li togliesse STLOMPA anzi toglieva solo i telefoni alle sue concubine STLOMPA HAHA

  26. Sephora 77il 22/04/2018 09:17

    Damante è ancora attivo su ig NOTME ha piacciato una foto di Picci

  27. Dreams2014il 22/04/2018 09:24

    Norma …potrebbe capitare di incontrarsi….dipende quanto regge lei ..penso che cmq sia lei in questo momento sua delusa ed amareggiata ma contro non le va perché togliendo, se fosse vero (yo) qualche cornino a destra e a manca l’ ha sempre trattata bene come una principessa AVISO POPCORNS poi che tenga un bracciale o un anello sono frivolezze se non dai valore a nulla …sbaglio o alla scelta portava pure il bracciale della frenna …e chissa di altre FACEPALM da signore non fa torti a nessuno (yo)

  28. gio1968il 22/04/2018 09:33

    ma in tutto ciò la toc non si è palesata? non è più damante quello su cui puntare?

  29. ajil 22/04/2018 09:34

    No ha piacciato le cose a difesa , eccc…non si espone apertamente, quello sì  ;) 

    gio1968: ma in tutto ciò la toc non si è palesata? non è più damante quello su cui puntare?

     

Lascia un commento