#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sephora 77il 20/04/2018 16:54

    Vero io sono dell’idea qualsiasi cosa hai fatto te lo vedi con te stesso e la tua coscienza ma il comprtamento della famiglia di Giulia lo trovo troppo in tutto,non solo gli stanno facendo terra bruciata intorno ma lo vogliono letteralmente rovinare.Il padre di Andrea oggi non si è palesato su ig,me lo immagino FACEPALM :S

  2. Dark550il 20/04/2018 16:56

    ormai sembra tutto chiaro, mi dispiace davvero per Giulia, spero che diventi più sicura di sè e non basi tutto sulla bellezza o facendosi qualche schifezza da qualche chirurgo, nel gf spesso la vedevo esagerata, o forse dipendeva dal confronto, nell’avere  (x lei) un fidazato cosi bello, è bellissima cosi com’è e lo dico non da fan perchè non l’ho mai seguita se non al gf e qualche puntata del trono ma non la conoscevo, e mi stavapoco simpatica, dopo il gf  l’ho rivalutata e inoltre l’ho sempre vista alla mano e amichevole cosa che non vedevo nel fida

  3. Bio2011il 20/04/2018 16:57

    Ma queste donne adulte che prendono una posizione così netta sui social, mi chiedo cosa faranno se i due ragazzi decideranno di riprovare!!!

  4. Terryvitamiail 20/04/2018 17:05

    Immagino la mamma di Andrea come si possa sentire l’ho trovata sempre una donna molto a modo infondo è sempre il figlio…

  5. Anubiil 20/04/2018 17:07

    Sembra quei messaggi che si scrivono quando uno passa a miglior vita! HAHA

    Quoto tutto quello che ha scritto barbara, non stiamo parlando di lutti o brutte malattie, lì ovviamente rispetto e silenzio sarebbero d’obbligo. Stiamo parlando di una coppia mediatica adulta e vaccinata scoppiata per una banale e squallida storiaccia di corna, non mi sento un mostro se commento o faccio dell’ironia, pur sempre senza scadere nelle offese, nella volgarità o nel pesante! Qui chi si sta comportando in maniera incivile è il compagno di merende di Damante e magari qualcuno su ig che alza un po’ troppo i toni, ma non certo noi. THESUN

    ariaspet 2 ore fa
    ha scritto “ciao giulia, un abbraccio” HAHA

    gabrygu: Ha commentato Gemma

  6. barbara76il 20/04/2018 17:10

    comunque alla foto dell’ultimo post del Dama manca solo la musica di Dame tu cosita HAHA 

     

  7. barbara76il 20/04/2018 17:55

    aggiungici che in giro c’è una che scrive giurando di avergliela lanciata in faccia per diverse sere al dama ma lui non l’ha voluta.

    Da questo ne discende che è tutto falso

    La tipa precisa di essere caruccia perché lavora nella moda quindi non l’ha rifiutata perché brutta HAHA  HAHA HAHA

    Anubi: Sembra quei messaggi che si scrivono quando uno passa a miglior vita! Quoto tutto quello che ha scritto barbara, non stiamo parlando di lutti o brutte malattie, lì ovviamente rispetto e silenzio sarebbero d’obbligo. Stiamo parlando di una coppia mediatica adulta e vaccinata scoppiata per una banale e squallida storiaccia di corna, non mi sento un mostro se commento o faccio dell’ironia, pur sempre senza scadere nelle offese, nella volgarità o nel pesante! Qui chi si sta comportando in maniera incivile è il compagno di merende di Damante e magari qualcuno su ig che alza un po’ troppo i toni, ma non certo noi. ariaspet 2 ore fa ha scritto “ciao giulia, un abbraccio” gabrygu: Ha commentato Gemma

     

  8. ajil 20/04/2018 17:57

    Leggevo che ridere  HAHA  HAHA  HAHA con  queste tizie, credo che siano entrati ufficialmente nella fiera del grottesco  GRR  GRR  FRUSTA ma come si fa  (rofl) 

    barbara76: aggiungici che in giro c’è una che scrive giurando di avergliela lanciata in faccia per diverse sere al dama ma lui non l’ha voluta. Da questo ne discende che è tutto falso La tipa precisa di essere caruccia perché lavora nella moda quindi non l’ha rifiutata perché brutta

     

  9. Annaluil 20/04/2018 17:58

    La zia di Giulia continua a piacciare. Non riesco a riportarlo. Comunque in sostanza dice che se la famiglia si è esposta è perchè è motivata nel farlo.

  10. gabryguil 20/04/2018 18:01

    Non lo sapevo Barbara (yo)

  11. gio1968il 20/04/2018 18:08

    ma sto leggendo in giro…. venghino venghino signori al circo del grottesco HAHA  HAHA  mi sembra di ricordare che la fanpage che ha pubblicato lo screen del damante sotto attacco di donzella ma rifutata una dei membri è una ragazza che coppia in tutto e pertutto giulia dal vestirsi alla tinta dei capelli e persino i tatuaggi dei cuori di giulia sulle mani e sta ragazza era andata oltre alleserate pubblicando foto di lei abbracciata a li con didascalie fraintendibili tanto che fu attaccatae persino  a cinecittà all’entrata del gf di andrea e si vide in tv che lo abbracciava HAHA  HAHA  HAHA 

  12. Dami45il 20/04/2018 18:11

     

    Dall’ altro lato, c’è il padre di andrea  che piaccia la foto di Giulia. 

     

  13. barbara76il 20/04/2018 18:11

    Sì la zia continua a piacciare pesante. Senza pietà

  14. gabryguil 20/04/2018 18:11

    Gio io sinceramente non leggo tt e mi sfuggono delle cose

  15. gio1968il 20/04/2018 18:15

     

    Dami45: Dall’ altro lato, c’è il padre di andrea che piaccia la foto di Giulia.

    beh se fosse nel torto giulia mio parere il padre di andrea non si comportorebbe così (cool)  

     

  16. gio1968il 20/04/2018 18:19

    ma solo con aldo le cui segnalazioni erano veritiere ed ora con damante. sto caos.. o voi avete seguito altre coppie che uscì sto bailame ma non era vero nulla?

  17. barbara76il 20/04/2018 18:22

    Monte era un altro le cui segnalazioni si rivelarono vere. Poi ci furono cristian e Tara.

    gio1968: ma solo con aldo le cui segnalazioni erano veritiere ed ora con damante. sto caos.. o voi avete seguito altre coppie che uscì sto bailame ma non era vero nulla?

     

  18. barbara76il 20/04/2018 18:23

    chiedo conferma ma quando è la diretta interessata di solito a far capire/intendere che c’è stato qualche cornetto poi mi sembra improbabile arrivino smentite ufficiali POPCORNS 

     

    gio1968: ma solo con aldo le cui segnalazioni erano veritiere ed ora con damante. sto caos.. o voi avete seguito altre coppie che uscì sto bailame ma non era vero nulla?

     

  19. barbara76il 20/04/2018 18:24

    BRRR BRRR  BRRR 

    gio1968: ma sto leggendo in giro…. venghino venghino signori al circo del grottesco mi sembra di ricordare che la fanpage che ha pubblicato lo screen del damante sotto attacco di donzella ma rifutata una dei membri è una ragazza che coppia in tutto e pertutto giulia dal vestirsi alla tinta dei capelli e persino i tatuaggi dei cuori di giulia sulle mani e sta ragazza era andata oltre alleserate pubblicando foto di lei abbracciata a li con didascalie fraintendibili tanto che fu attaccatae persino a cinecittà all’entrata del gf di andrea e si vide in tv che lo abbracciava

     

  20. gabryguil 20/04/2018 18:24

    Chissà chi ha le corna e non lo sappiamo

  21. gio1968il 20/04/2018 18:26

    quindi un fondo di verità ste segnalazioni lo hanno visto quello che poi è uscito da questi altri personaggi

  22. Sephora 77il 20/04/2018 18:38

    Chissà se la zia piaccia il commento della tipa rifiutata HAHA

  23. Dami45il 20/04/2018 18:41

     

    gio1968:

     Io credo che a parti invertite sarebbero stati zitti. Sono sempre stati molto ma molto discreti loro con la coppia. Mai hanno parlato.

  24. gio1968il 20/04/2018 18:46

     

    Dami45: Io credo che a parti invertite sarebbero stati zitti. Sono sempre stati molto ma molto discreti loro con la coppia. Mai hanno parlato.

    vero

     

  25. NamelessAriannail 20/04/2018 19:04

    Io vorrei sapere che succede se sti due ragazzi tornano insieme. Cioè lo so fa tanto nel mentre sia mai che anche il cugino di terzo grado del clan De Lellis non dica la sua.

    Comunque per chi chiedeva, l’amica di Giulia è ilaria. Alice ha provato ha fare l’amica delle Bimbe – che non la sopportavano e la volevano “epurare” già dai tempi – poi si vede che si è stufata…

  26. gabryguil 20/04/2018 19:09

    Ero io a volerlo sapere :P

  27. NamelessAriannail 20/04/2018 19:10

    Gabry scusa, non ritrovavo più il messaggio dal cell THESUN

  28. gabryguil 20/04/2018 19:15

    Figurati

  29. TroppoAzzurroil 20/04/2018 19:19

    Ovviamente non si sa che pensare, mi chiedo anche se parenti e amici capiscono che quando mettono like a certi commenti inevitabilmente danno l’idea di confermare quanto detto nel commento stesso o almeno questo è ciò che si può pensare. Penso che l’unica che possa smentire sia proprio Giulia, se non lo fa la gente trae le sue conclusioni

  30. Sephora 77il 20/04/2018 19:25

    Il padre di Andrea ha messo un mi piace ad un commento nella pagina di Giulia,è riferito al sorriso …e non perderlo mai #tutteconte.

Lascia un commento