#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 20/04/2018 09:14

    Ma la tipa che nel commento alla fine dice “aiutami a contattarla ho bisogno di lei” :O :O ma che è sto fanatismo (fubar)

  2. ariaspetil 20/04/2018 09:14

    FACEPALM FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM 

    samarcanda: Il penultimo aria Edoardo tacchella Vai a farti una cultura tornerai scioccata

     

  3. Vero95il 20/04/2018 09:14

    ma secondo voi ci dobbiamo aspettare qualcosa dalla Lucini o nada? POPCORNS 

  4. barbara76il 20/04/2018 09:23

    io voto genoveffa

    Vero95: si fanno delle domande perchè il profilo è stato creato ad hoc per quel commento e poi subito eliminato

     

  5. barbara76il 20/04/2018 09:24

    la Lucini ha ancora un sacco di amici in comune con damante. Non credo si esprima o almeno lo spero. Anche se immagino che per come è stata trattata dalle bimbe un paio di pensierini le saranno venuti

    Vero95: ma secondo voi ci dobbiamo aspettare qualcosa dalla Lucini o nada?

     

  6. gabryguil 20/04/2018 09:28

    Barbara non ricordo cosa le hanno fatto

  7. Vero95il 20/04/2018 09:28

    però attenzione che ora è amicissima di Sonia che è amicissima di Giulia POPCRN 

    barbara76: la Lucini ha ancora un sacco di amici in comune con damante. Non credo si esprima o almeno lo spero. Anche se immagino che per come è stata trattata dalle bimbe un paio di pensierini le saranno venuti

     

  8. Laylail 20/04/2018 09:29

    Al gf la De Lelis diceva che se avesse avuto certezze l’avrebbe lasciato,vorrà dire che negli ultimi tempi avrà avuto segnalazioni pià sostanziose di prima!!!

  9. barbara76il 20/04/2018 09:30

    E Sonia e picci sono amicissimi della biondacostez HAHA  HAHA

    Vero95: però attenzione che ora è amicissima di Sonia che è amicissima di Giulia

     

  10. barbara76il 20/04/2018 09:31

     

    io lo avevo interpretato come ” fammi parlare con lei che le racconto i dettagli”

     

    safari92: Ma la tipa che nel commento alla fine dice “aiutami a contattarla ho bisogno di lei” ma che è sto fanatismo

     

  11. NamelessAriannail 20/04/2018 09:43

    Sembra una versione trash e grottesca di Game of thrones. Che poracciume, e che tristezza. Ed ancora più poveraccio sarà l’epilogo di tutto questo (zz)

  12. ghaneseil 20/04/2018 09:50

    Non capisco alcuni like dell ultima ex di Edo però anche lei dalla parte di Giulia 

  13. barbara76il 20/04/2018 09:54

    ghane l’ex sarà avvelenata e si chiederà cosa succedeva nei camerini. Oppure sapeva più di altri

    ghanese: Non capisco alcuni like dell ultima ex di Edo però anche lei dalla parte di Giulia

     

  14. Sephora 77il 20/04/2018 09:54

    Questa storia oltre ad assumere una versione grottesca e trash sta svoltando nonnmale di più

    Ghanese cosa ha piacciato a Giulia l’ex fi Edo?

  15. ajil 20/04/2018 09:55

    Buongiorno..io posso dire che ci credevo prima quindi figurarsi adesso…ammetto che possa essere anche perché lui fino in fondo non mi aveva mai convinto  NOTME ..anyway non mi piacciono le risposte di Edoardo, non mi piace il like della sorella a questo commento ma non mi è mai piaciuta lei in realtà perché troppo impicciona e litigiosa …onestamente per ora mi sento di distinguere le azioni della sorella da quelle di Giulia perché Giulia mi sembra che tranne togliere il segui ai 3 e gli igs iniziali sulla rottura non ha fatto nulla …nel gesto di togliere il follow ci vedo per ora più che altro il desiderio di distanziarsi da Andrea e le segnalazioni quindi anche le due persone più cOinvolte …per avere però un’idea più precisa e quindi un giudizio in negativo o positivo su Giulia voglio aspettare di capire le sue prossime mosse (Y) THINKING  

  16. ajil 20/04/2018 09:58

    Edoardo è un morto di fixa assurdo da quel che ho capito io..poi è, tra gli amici, quello che era sempre in casa damante anche quando c’era giulia …insomma uno sempre in mezzo..prima almeno lavorava in pizzeria o qualcosa di simile ora segue solo damante, facendo chissà cosa HAHA 

  17. inattesail 20/04/2018 10:00

    VOMITO VOMITO  chi non fa parte della coppia  dovrebbe non intromettersi, per di più  se è gente adulta EMOO 

    è finita malissimo FIENO FIENO FIENO e se possibilità di recupero poteva mai esserci, parlo di probabilità non di volere un recupero,  dopo questi ultimi eventi  non ci sarà mai  (yo) 

    io aspetterei a dare giudizi e /o altro perchè la verità si saprà solo alla lunga…mi ricordo di melchiorre e dallari anche li  ci furono gli schieramenti e forse invece,  alla fine della fiera ed alla luce degli eventi, la dallari tutti i torti non aveva  ;) 

  18. Boby123il 20/04/2018 10:07

    Boh, io ho detto che non li ho seguiti, per cui non ho idea di chi siano altri personaggi di contorno, ma ora tra tempistiche, like, ecc… inizio a pensare che inizierà una bella tarantella  POPCRN 

  19. barbara76il 20/04/2018 10:07

    ma qui sono i protagonisti che hanno sempre permesso a tutti di parlare di loro e per loro: bimbe, amici, famigliari.

    Solo che prima andava bene perché battevano tutti pari ITALIA 

    inattesa: chi non fa parte della coppia dovrebbe non intromettersi, per di più se è gente adulta è finita malissimo e se possibilità di recupero poteva mai esserci, parlo di probabilità non di volere un recupero, dopo questi ultimi eventi non ci sarà mai io aspetterei a dare giudizi e /o altro perchè la verità si saprà solo alla lunga…mi ricordo di melchiorre e dallari anche li ci furono gli schieramenti e forse invece, alla fine della fiera ed alla luce degli eventi, la dallari tutti i torti non aveva

     

  20. eesperiail 20/04/2018 10:11

    Mah! Grottesco. Dalle ultime news, Damante apparirebbe come un “trapano senza cuore” (cit.), assistito da due ruffiani, sensali che avrebbero favorito i “rituali” di pagana carnale unione col Dio greco de noantri. Mentre la DL, nota al fanaticato per il suo acume che, Marie Curie levati, sarebbe stata ignara della faccenda per anni, fino a qualche giorno fa…
    A me sembra che la ricostruzione faccia acqua da tutte le parti.
    Mi piace il taglio dell’articolo. Fatti. E i fatti dicono che i due (al momento) si sono lasciati. E che e’partita una marea di illazioni social.
    Presumo che non stiano bene e possano starci male. Ma si parla di una banale storia fra due ventenni. La probabilità che finisse era alta e comune a tutti i coetanei. Qui il dato straordinario non e’ solo il fatto che la coppia sia popolare, ma sia corredata da un fanaticato di bimbe (e non aggiungo il suffisso anche se Parpiglia lo ha sdoganato su Chi) che hanno reso il rapporto e la rottura assolutamente grotteschi e cinicamente (involontariamente) comici……

  21. barbara76il 20/04/2018 10:11

     

    Boby123: Boh, io ho detto che non li ho seguiti, per cui non ho idea di chi siano altri personaggi di contorno, ma ora tra tempistiche, like, ecc… inizio a pensare che inizierà una bella tarantella

     

  22. inattesail 20/04/2018 10:14

    barbara ma se qualcosa di vero fra i due c’è stato è ragionevole che  almeno i familiari, che hanno vissuto con loro la storia, ne stiano fuori…qua invece c’è una parte di una famiglia che ieri sera si è proprio esposta, cancellando tutto quello che è stato in quasi due anni, ed, invece, c’è un’altra famiglia che se ne sta in silenzio e non interviene (potrebbero farlo per difendere il figlio ma a ragione se ne stanno zitti)..

    anche per rispetto tra di loro essu :x  :x  :x  le due mamme prima di pasqua addirittura si erano fatte un viaggetto insieme :x  :x  :x  :x  così cancelli tutto :| 

  23. inattesail 20/04/2018 10:15

    strano (ironia) ma mi trovi d’accordo (handshake) 

    eesperia: Mah! Grottesco. Dalle ultime news, Damante apparirebbe come un “trapano senza cuore” (cit.), assistito da due ruffiani, sensali che avrebbero favorito i “rituali” di pagana carnale unionecol Dio greco de noantri. Mentre la DL, nota al fanaticato per il suo acume che, Marie Curie levati, sarebbe stata ignara della faccenda per anni, fino a qualche giorno fa… A me sembra che la ricostruzione faccia acqua da tutte le parti. Mi piace il taglio dell’articolo. Fatti. E i fatti dicono che i due (al momento) si sono lasciati. E che e’partita una marea di illazioni social. Presumo che non stiano bene e possano starci male. Ma si parla di una banale storia fra due ventenni. La probabilità che finisse era alta e comune a tutti i coetanei. Qui il dato straordinario non e’ solo il fatto che la coppia sia popolare, ma sia corredata da un fanaticato di bimbe (e non aggiungo il suffisso anche se Parpiglia lo ha sdoganato su Chi) che hanno reso il rapporto e la rottura assolutamente grotteschi e cinicamente (involontariamente) comici……

     

  24. samarcandail 20/04/2018 10:16

    Anche andrea ha tolto giulia
    Insomma capuleti 1-1 palla al centro

  25. ghaneseil 20/04/2018 10:21

    Ina scusa una famiglia non parla perché è meglio credimi. Ciò che uscirà se vorranno a damante converrà rimanere in America. Ecco anche per me comunque la famiglia e meglio rimangano fuori ma quando si viene a sapere certe cose penso che per loro sia difficile non intervenire. Per me addirittura si stanno sforzando di non sputta.narlo completamente. 

  26. barbara76il 20/04/2018 10:21

    Sto finendo i pop corn HAHA Fermateli per un paio d’ore.

  27. inattesail 20/04/2018 10:27

    ghane per me gli adulti ne devono stare fuori (yo)  e mi sembra tutto troppo  e come mai giulia non se ne è mai accorta? non mi sembra una sprovveduta

    io aspetto , solo il tempo, ripeto, ci dirà o farà capire dove stava la verità

    ad oggi lui sembra un “mostro” e lei cappuccetto rosso e non ci credo SORRY 

  28. gabryguil 20/04/2018 10:34

    Andrea non ha ancora tolto Giulia comunque Giulia l’ha ammesso che la colpa è di entrambi

  29. Dark550il 20/04/2018 10:37

    mi dispiace per Giulia, la vedevo molto innamorata, a volte troppo, forse sono ancora piccoli mentalmente e presi da troppe distrazioni, lei sembrava quella più innamorata e anche una che perdonava, è inutile negarlo qualcosa sotto c’è…e mi sembra che nelle discoteche “concludano” un po tutti i tronisti anche quelli che fanno i santi, la cosa brutta  che essendo personaggi nati pubblicamente ora devono condivere il tutto con il pubblico, era meglio non dire niente e fare un post, s’è creato un casino

  30. Annaluil 20/04/2018 10:39

    Anche la zia di G. ha piacciato commenti contro Damante. Se la famiglia si espone così avranno in mano forse qualcosa di più concreto.

Lascia un commento