#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gossipil 21/04/2018 14:53

    Ma poi che imbarazzo…ste ragazze pronte a tutto per scoparselo che addirittura ammettono di averlo volutamente provocato..ma la dignità? Manco fosse dio sto scemo

  2. Dreams2014il 21/04/2018 14:57

    Immaginatevi la scena ,in discoteca ..lui in consolle …tunz tunz BALLO1 “sono fidanzato con Giulia” SKIACCIA …tunz tunz BALLO1 ” guardo solo lei” CANDELA tunz tunz “mi interessa solo lei” CIUCCIO tunz “non tradirei mai giulia ” PINOKKIO (si porta avanti ) tunz tunz ROCCOO molla la consolle FIENO …vieni a vedere lo sfondo del mio cellulare (rofl) ” giulia per me esiste solo lei ” PINOKKIO ….era sempre solo ( immagino in discoteca (ironia) ) mi avvicinai e lui si spostava ( cambia deodorante STLOMPA )
    Dai sembra scritta da un dodicenne (con una maglietta bianca e la scritta con pennarello AVISO ) per un dodicenne (bastard) THINKING HAHA

  3. gabryguil 21/04/2018 14:57

    Forse l’agenzia sta agendo chissà

  4. Dreams2014il 21/04/2018 15:02

    Togli il chissà gabry ….stanno ricorrendo ai ripari come possono

  5. Dreams2014il 21/04/2018 15:07

    Gossip insieme alla mia amica ho accompagnato in un centro commerciale la figlia per vedere dei ragazzi famosi che pubblicizzavano il cd ..scene al limite dell imbarazzo ….ragazzine che piangevano e urlavano alla loro vista e dopo essersi avvicinate tornavano in lacrime tra urletti di meraviglia dicendo” mi ha dato un bacio qui non mi lavo piu “…roba da tso GRR

  6. luisafernettiil 21/04/2018 15:10

    Queste nuove testimonianze su Andrea il santo sono palesamente fasulle  HAHA  HAHA ragazze che ammettono, sempre anonimamente di averci provato una decina di volte con lui ma di essere state sempre rifiutate vedendosi sbattere in faccia la foto di Giulia sul blocco schermo con Andrea che diceva ”Io amo Giulia” , ”Non tradirei mai Giulia” ecc. ecc. BUD 

    Il problema è che ci sono le ragazzine invasare che ci credono

  7. Dreams2014il 21/04/2018 15:11

    Se un gruppo seppur famoso di cantanti fa quest effetto , immagina un dj 28 enne famoso che effetto possa fare a ragazzine cosí..l uomo ideale insomma CONSOLR

  8. Dreams2014il 21/04/2018 15:14

    Luisa possono fare leva solo su quelle una con un minimo di buonsenso non può assolutamente credere …poi che giulia possa perdonarlo non lo escludo al gf sembrava fosse una fan di andrea più che la fidanzata quindi non escludo riesca a manipolarla tornato in italia

  9. luisafernettiil 21/04/2018 15:19

    Tranquilla che se tornano insieme le varie fanpage della coppia, compresa le bimbe, torneranno ad idolatrare entrambi e giustificheranno il tutto con frasi tipo ”A volte per ritrovarsi bisogna perdersi” EMOO. Tu pensa che ancora adesso ci sono una marea di commenti in cui le fan supplicano Damante di riprendersi Giulia e lo continueranno a fare per molto tempo anche se non dovessero tornare insieme. Il business continuerà per entrambi anche da separati. A me tutto ciò fa ridere HAHA HAHA

    Dreams2014: Luisa possono fare leva solo su quelle una con un minimo di buonsenso non può assolutamente credere …poi che giulia possa perdonarlo non lo escludo al gf sembrava fosse una fan di andrea più che la fidanzata quindi non escludo riesca a manipolarla tornato in italia

     

  10. Anubiil 21/04/2018 15:32

    Ovvio luisaferretti, ma io non escludo affatto il ritorno HAHA gia mi vedo il post”segnali di riavvicinamento tra Andrea damante e giulia delellis “? NOTME NOTME adesso analizzeranno ogni igs, ogni canzone messa, ogni bracciale, laccio di scarpa, forcina per i capelli e briciola di cracker alla ricerca di similutudini, riferimenti, messaggi in codice PECORA PECORA PECORA il punto è che questo andrà avanti per mesi, e mesi, e mesi………

  11. Gossipil 21/04/2018 15:38

    Giulia sarebbe scema a ritorna con una come lui…le fan ormai so partite hahahah giaa stanno interpretando le varie canzoni e didascalie Delle foto..

  12. luisafernettiil 21/04/2018 17:03

    ”I loro occhi non mentono, si amano ancora”  HAHA  HAHA  HAHA 

  13. gabryguil 21/04/2018 17:18

    Ci sono anche quelle sane non solo le fanatiche

  14. madamegil 21/04/2018 17:38

    partiamo dal presupposto che tutti noi e dico tutti , non abbiamo la verità in tasca . Non sapiamo con certezza tante cose .

    Posso fare collegamenti e quant’altro e in base a quello che ho visto , è che non si sono separati per corna , quelle sono venute a conoscenza dopo in base alla reazione di familiari che a mio avviso dovevano rispettare un po la situazione e farsi i fatti loro perchè è ovvio che sono monitorati , e per rabbia hanno agito cosi . E certi mi piace fanno pensare a quello , e qui ci siamo . E se dovesse essere cosi è uno stronz* , ma non mi voglio bagnare prima di piovere o andare a insultare a destra e a manca .

    Giulia secondo me sta malissimo ,  è arrabbiata delusa ma le emozioni e tutto quello che hanno passato insieme sono state forti e sincere eh .

    E se ipoteticamente un giorno dovessero tornare insieme, (difficile per me ma mai dire mai nella vita ) lei dovrà ragionare da sola senza ascoltare nessuno , NESSUNO.

    Secondo me lei avrà un confronto con Andrea , deve confrontarsi con lui . Anche se è incazza*a , delusa lui è l’unico che può dargli una risposta , non il web o i parenti o il papa .

    Non sono dei burattini senza sentimenti e quando si vedranno ci saranno un mare di emozioni in circolo che non gli faranno capire più niente .

    Non devono ascoltare ne le fan che li rivogliono insieme , come non devono ascoltare chi gli dice tipo ”se tornante insieme è business” e altre cose .

    Solo il tempo potrà dirlo

     

  15. sabry68gil 21/04/2018 18:13

    ho perso le parole….quanta melma dicono ci sia stata e c’e’ sotto questa coppia che mi e’ piaciuta moltissimo…attendo sviluppi dagli interessati perche’ i riportini del web mi fanno solo pensare che ci sono ragazzine che definire audaci e’ un complimento e alla mia veneranda eta’ non posso comprenderle…se fosse vero il Dama sarebbe un malato di f..a che la meta’ basterebbe e anche disonesto all’ennesima potenza….l’unica cosa sulla quale mi posso esprimere con certezza e’ che facevo tutti un minimo piu’ intelligenti nel gestire la cosa invece sono stati come tutti gli altri che ho sempre criticato….

  16. Dami45il 21/04/2018 18:30

    Li hanno fatto vedere sui giri di valzer .
    Hanno concluso con “ ma siamo sicuri che non ritorneranno insieme ? “ hanno detto che la notizia gli era is giunta . Quindi non si erano lasciati per tradimento ma è avvenuto dopo questo fatto. Chissà

  17. luisafernettiil 21/04/2018 18:48

    Ma se si sono lasciati dopo essere tornati da quel viaggio di cui parlavate il confronto c’è già stato. Poi se si sono lasciati per altro (però è strano che sia successo all’improvviso e dopo un viaggio in cui si dichiaravano amore eterno) e questa storia delle scappatelle è venuta fuori dopo, allora è un altro discorso, ma è ancora peggio.

    madameg: partiamo dal presupposto che tutti noi e dico tutti , non abbiamo la verità in tasca . Non sapiamo con certezza tante cose . Posso fare collegamenti e quant’altro e in base a quello che ho visto , è che non si sono separati per corna , quelle sono venute a conoscenza dopo in base alla reazione di familiari che a mio avviso dovevano rispettare un po la situazione e farsi i fatti loro perchè è ovvio che sono monitorati , e per rabbia hanno agito cosi . E certi mi piace fanno pensare a quello , e qui ci siamo . E se dovesse essere cosi è uno stronz* , ma non mi voglio bagnare prima di piovere o andare a insultare a destra e a manca . Giulia secondo me sta malissimo , è arrabbiata delusa ma le emozioni e tutto quello che hanno passato insieme sono state forti e sincere eh . E se ipoteticamente un giorno dovessero tornare insieme, (difficile per me ma mai dire mai nella vita ) lei dovrà ragionare da sola senza ascoltare nessuno , NESSUNO. Secondo me lei avrà un confronto con Andrea , deve confrontarsi con lui . Anche se è incazza*a , delusa lui è l’unico che può dargli una risposta , non il web o i parenti o il papa . Non sono dei burattini senza sentimenti e quando si vedranno ci saranno un mare di emozioni in circolo che non gli faranno capire più niente . Non devono ascoltare ne le fan che li rivogliono insieme , come non devono ascoltare chi gli dice tipo ”se tornante insieme è business” e altre cose . Solo il tempo potrà dirlo

     

  18. ajil 21/04/2018 18:49

    No non ho capito che hanno detto nei giri di valzer THINKING 

    Dami45: Li hanno fatto vedere sui giri di valzer . Hanno concluso con “ ma siamo sicuri che non ritorneranno insieme ?“ hanno detto che la notizia gli era is giunta . Quindi non si erano lasciati per tradimento ma è avvenuto dopo questo fatto. Chissà

     

  19. Dami45il 21/04/2018 18:54

    Hanno fatto vedere gli Instagram story di Giulia e quello di Andrea . IL finale è stato “ ma siamo sicuri che non ritorneranno insieme ?? “

  20. Gossipil 21/04/2018 18:57

    La cosa strana è la tempistica tutto lì. insomma dopo un viaggio che manco la luna di miele e tutte quelle promesse ti lasci così all’improvviso? Insomma è evidente che appena tornati sia stata scoperto o un tradimento o ci sia stata una grossa litigata!
    Giulia è talmente innamorata che non sarebbe stata così decisa nella dichiarazione sulla rottura se non fosse per qualcosa di grave. Se avevano problemi da tempo è un po’ strano che si facevano quelle dediche… in più una rottura per motivi caratteriali e propositi diversi non credo sarebbe avvenuto così.

  21. sabry68gil 21/04/2018 19:01

    Dal comunicato di giulia non si evinceva odio verso Andrea quindi secondo me tutte queste scappatelle(presunte) sarebbero venute fuori dopo….mia opinione naturalmente….

  22. Sephora 77il 21/04/2018 19:07

    Io ribadidco che quella dedica che fece Giulia seppur forte era nostalgica,e lui rispose,e’ una promessa d’amore.

  23. luisafernettiil 21/04/2018 19:09

    Che ci fossero dei problemi fra loro l’aveva detto anche la De Lellis al GF. Le dediche per me non fanno testo, dato che sono fatte solo a favore di fan

    Gossip: La cosa strana è la tempistica tutto lì. insomma dopo un viaggio che manco la luna di miele e tutte quelle promesse ti lasci così all’improvviso? Insomma è evidente che appena tornati sia stata scoperto o un tradimento o ci sia stata una grossa litigata! Giulia è talmente innamorata che non sarebbe stata così decisa nella dichiarazione sulla rottura se non fosse per qualcosa di grave. Se avevano problemi da tempo è un po’ strano che si facevano quelle dediche… in più una rottura per motivi caratteriali e propositi diversi non credo sarebbe avvenuto così.

     

  24. Sephora 77il 21/04/2018 19:10

    Al ritorno dal viaggio erano(era?)in macchina ed Andrea dice del servizio su Vanity Fair aggiungendo “a casa nostra”ma non fece come fa di solito ossia inquadrare lei di fianco a lui,quindi erano insieme o si erano già separati?intendo nel tragitto in macchina

  25. Bio2011il 21/04/2018 19:12

    Se anche tornassero, per quanto??? Se non sbaglio hanno avuto una crisi normale di assestamento iniziale, poi qualche mese fa si sono tolti il segui per poi rimetterlo ed io ho pensato ad un altra crisi, lei che dice il brutto l’ho tenuto per noi!!! Storie di ragazzi giovani con tante crisi hanno un unica fine, secondo me, la chiusura!!!

  26. gio1968il 21/04/2018 19:23

    buonasera a tutte KISS  KISS  andrea macario il manager veronese che segue andrea nella diretta di oggi ha detto visto che andrea ha ringraziato tutti ma non giulia per l’idea del balletto di follow my pump lo faccio io…. paparazzata oggi giulia da una ragazza con mamma e sorella in un bar di verona che piangeva… comunque sepure macario sostiene giulia in questo momento un motivo ci sarà…

  27. Vero95il 21/04/2018 19:29

    (handshake) era al bar solito dove va sempre a piangere con mamma e sorella. Tra l’altro si sono anche viste con Emanuela, la fidanzata di Macario, che ha portato la piccola Iside da Matilde LOVE 

    gio1968: buonasera a tutte andrea macario il manager veronese che segue andrea nella diretta di oggi ha detto visto che andrea ha ringraziato tutti ma non giulia per l’idea del balletto di follow my pump lo faccio io…. paparazzata oggi giulia da una ragazza con mamma e sorella in un bar di verona che piangeva… comunque sepure macario sostiene giulia in questo momento un motivo ci sarà…

     

  28. Sephora 77il 21/04/2018 19:30

    Una volta tutti dicevano che semmai si fossero lasciati sarebbe stata lei a lasciare lui,ma visto le testimonianza di oggi della ragazza con foto annesse e il comportamento ad oggi di lui,mi sa che sia stato lui a fare il passo

  29. gio1968il 21/04/2018 19:40

     

    Sephora 77: Una volta tutti dicevano che semmai si fossero lasciati sarebbe stata lei a lasciare lui,ma visto le testimonianza di oggi della ragazza con foto annesse e il comportamento ad oggi di lui,mi sa che sia stato lui a fare il passo

    o ha portato lei a farlo visto come affronta le cose lui… sarà una mia percezione di questi giorni magari sbagliata ma chi accompagna andrea in america in questi giorni non mi piace … e chiudo qui..

     

  30. Sephora 77il 21/04/2018 19:45

    Gio in realtà Edo apparentemente sui social l’ho visto sempre un tipo tranquillo ma in questi giorni ha perso letteralmente la testa,sui social non é mai stato come l’altra sera.Che poi devi dire che è un amico quasi fratello,pensa un po’.Comunque il più sincero con Giulia anche attraverso un semplice e strimenzito igs è stato sempre Cozzu

Lascia un commento