#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 20/04/2018 10:39

    Al momento non essendoci prove certe il beneficio del dubbio ad Andrea mi sembra giusto concederlo, xo’ se devo essere sincera penso che forse qualcosa di vero ci sia anche se magari e’ stato ingigantito, anche xche’ Giulia al Gf aveva tanti dubbi sulla fedeltà di lui,io pensavo fosse semplicemente un’insicura ma forse qualcosa di strano l’aveva notato ed era per questo che non si fidava anche se in assenza di prove certe aveva voluto credere a lui. Comunque la famiglia dovrebbe starne fuori.

  2. Annaluil 20/04/2018 10:40

    Ho letto l’ amichetto Edo FACEPALM uno che dice che a lui frega una mazza se il suo amico e G stanno insieme penso ci sia poco da dire

  3. peach83il 20/04/2018 10:43

    la famiglia di giulia sta ancora facendo la brava….. perchè una madre ed un padre davanti a certe cose credo ke possano perdere la calma…….. vorrei ricordare che al battesimo della nipote di giulia gazzani era lì……. la famiglia di giulia ha aperto la porta a tutti…………. ora va bene starne fuori ma sti cavoli se per 2 aa quello si è fatto i porci comodi alle spalle di tutti……….

  4. Dark550il 20/04/2018 10:44

    allora è vero :O  :O  :O  :O  :O 

  5. Sephora 77il 20/04/2018 10:46

    Io per assentarmi un’oretta ho perso il filo HAHA

    Samarcanda da dove l’ha tolta Andrea a Giulia,io il segui di Andrea su ig lo vedo ancora

  6. ajil 20/04/2018 10:47

    Io sinceramente sul fatto che sia vero non lo metto in dubbio purtroppo :( se andate nelle igs dell’altro sito, la ‘ proprietaria ‘ ( di capa ce n’è solo una ;)  HAHA ) dice che da quando ha chiesto decine di ragazze gli mandano mess di conferma :O 

  7. Eli_il 20/04/2018 10:49

    non si può andare a ued per corteggiare un tronista e pensare poi di avere in casa un santo, ormai troppi casi di questo tipo sono venuti fuori. Per carità succede in tutti gli ambienti, ma in quel mondo le tentazioni sono tantissime 

  8. Sephora 77il 20/04/2018 10:50

    Si quei mi piace la zia li ha messi stamattina presto,e l’ho detto e ridetto se hanno prove anche se Non le fanno vedere lo dicessero chiaramente altrimenti il beneficio del dubbio si da a tutti

  9. gabryguil 20/04/2018 10:53

    La proprietaria? THINKING

  10. albeazzurrail 20/04/2018 10:53

    ma a lui è giusto che gliene dicano di ogni, ma non piacciando commenti sui social è lì che sbagliano, così espongono ancora di più Giulia e non la tutelano,  Andrea era per il web già il colpevole con i loro like hanno confermato a che pro, non certo per il bene di Giulia

    peach83: la famiglia di giulia sta ancora facendo la brava….. perchè una madre ed un padre davanti a certe cose credo ke possano perdere la calma…….. vorrei ricordare che al battesimo della nipote di giulia gazzani era lì……. la famiglia di giulia ha aperto la porta a tutti…………. ora va bene starne fuori ma sti cavoli se per 2 aa quello si è fatto i porci comodi alle spalle di tutti……….

     

  11. barbara76il 20/04/2018 10:55

    sephora ma cosa devono dire? ma se nemmeno lui ha smentito chiaramente. E nemmeno l’amico tirato in mezzo. Perchè in questo caso volete le prove? ma che cosa volete? un pezzo di mutande del dama?

    accontentatevi del fatto che i parenti di lei è evidente che credano e supportino l’ipotesi delle corna.

     ITALIA 

     

    Sephora 77: Si quei mi piace la zia li ha messi stamattina presto,e l’ho detto e ridetto se hanno prove anche se Non le fanno vedere lo dicessero chiaramente altrimenti il beneficio del dubbio si da a tutti

     

  12. ajil 20/04/2018 10:55

    Gioia, quella criticata da Nilufar nella puntata di ued per gli inciuci

    gabrygu: La proprietaria?

     

  13. ReginaFalangiil 20/04/2018 10:55

    Che trash  :O  :O  :O  :O 

    Mi dispiace per Giulia  (hbr) 

  14. Eli_il 20/04/2018 10:55

    io invece pensavo che sarebbero durati fino a quando il circo intorno a loro fosse finito..perchè diciamocelo è molto più facile portare avanti una relazione tra viaggi in posti fantastici, eventi e ospitate piuttosto che vivere normalmente come fanno tutte le coppie. Evidentemente mi sono sbagliata

    luisafernetti: Ragazzi parliamoci chiaro. Molti di voi non saranno d’accordo ma questi due stavano insieme prevalentemente per un motivo. Non parlo solo business, ma perché fin dai tempi del trono la De Lellis ha avuto un impatto mediatico fortissimo sul pubblico (giusto o sbagliato che sia) che pochi personaggi usciti da quel programma hanno avuto. La loro relazione era basata su quello, ma era tutto troppo. Troppe dichiarazioni sdolcinate, troppa esposizione mediatica, troppo tutto. Cioè parliamoci chiaro, se io amo una persona non vado ad inscenare finte gravidanza o svendere la mia storia d’amore a tutti i reality di Mediaset. Forse lei ci credeva di più, ma secondo me lui fin dall’inizio ha sempre saputo che era tutto ultra-pompato dai media e dai fanatici. Lui secondo me ha cercato di mandare avanti questa storia il più possibile (e avrebbe continuato a fare dediche amorose e a promettere amore eterno) per ricavarci di più in termini di dischi venduti. serate ecc. ecc. ma quando lei ha deciso di chiudere definitivamente non ha avuto altra scelta. Sui tradimenti non mi esprimo.

     

  15. ajil 20/04/2018 10:55

    (handshake)

    barbara76: sephora ma cosa devono dire? ma se nemmeno lui ha smentito chiaramente. E nemmeno l’amico tirato in mezzo. Perchè in questo caso volete le prove? ma che cosa volete? un pezzo di mutande del dama? accontentatevi del fatto che i parenti di lei è evidente che credano e supportino l’ipotesi delle corna.

     

  16. Dark550il 20/04/2018 10:56

    (Y) esatto, io a questo punto credo che lo facciano tutti, io sn rimasta basita che in tt questo casino una ragazza sul menestrelloh aveva menzionato addirittura il Vallicella, che diceva che aveva invitato l’amica in hotel, e questo sembra sempre triste e voler fare il santo, figurati quello che combinano i tronisti fidanzati…

    Eli_: non si può andare a ued per corteggiare un tronista e pensare poi di avere in casa un santo, ormai troppi casi di questo tipo sono venuti fuori. Per carità succede in tutti gli ambienti, ma in quel mondo le tentazioni sono tantissime

     

  17. the ringil 20/04/2018 10:57

    E’ quello che ho pensato anch’io, il fatto che taccia e non difenda il figlio potrebbe benissimo essere perché è stata messa al corrente, se come leggo le due mamme si frequentavano, e quindi potrebbe stare zitta perche altro non può fare. Che dici tu, perche è meglio. 

    ghanese: Ina scusa una famiglia non parla perché è meglio credimi. Ciò che uscirà se vorranno a damante converrà rimanere in America. Ecco anche per me comunque la famiglia e meglio rimangano fuori ma quando si viene a sapere certe cose penso che per loro sia difficile non intervenire. Per me addirittura si stanno sforzando di non sputta.narlo completamente.

     

  18. Sephora 77il 20/04/2018 10:58

    Barbara nessuno ha detto chissà cosa ma invece di fare tutto questo caos,stroncano tutto e dicono quello che hanno scoperto ma ovvio non lo devono fare per forza

    Anche la zia a tolto il segui ad Andrea

  19. peach83il 20/04/2018 10:58

    sì era proprio bussiness per giulia…………….

  20. Anubiil 20/04/2018 11:00

    Bè ormai chi non ci crede è perché vuole fare come gli struzzi e mettere la testa sotto la sabbia!!

    aj 10 min fa
    Io sinceramente sul fatto che sia vero non lo metto in dubbio purtroppo :( se andate nelle igs dell’altro sito, la ‘ proprietaria ‘ ( di capa ce n’è solo una ;) HAHA ) dice che da quando ha chiesto decine di ragazze gli mandano mess di conferma :O

  21. luisafernettiil 20/04/2018 11:01

    Infatti ho detto che lei la vedevo più presa, anche se in maniera molto infantile, anche se credo che un po’ lo sapesse anche lei ma non ha mai voluto crederci

    peach83: sì era proprio bussiness per giulia…………….

     

  22. Anubiil 20/04/2018 11:07

    Andatevi a leggere con che toni risponde tale edoardotacchella sotto i commenti nella pagina delle bimbe (sono sotto al post con lo screen di Damante, in risposta a un commento dove viene taggato) roba da rivoltare lo stomaco VOMITO VOMITO per volgarità, offese, aggressività verbale!! Ma che schifo è!!

  23. the ringil 20/04/2018 11:10

    Allora, la sensazione che avevo e non riuscivo a mettere a fuoco è quella espressa qualche post fa, che alla fine lui stesse con G specialmente per il businness. E se il sistema che aveva messo in piedi è vero aveva tutti i “benefit” del single, la “moglie” e il businness. Quindi ci poteva rimanere a vita con giulia. era un sistema efficentissimo. Il dubbio mi era venuto dopo il GF che avevano cominciato a frequentare i rodriguez. Mi era parso abbastanza strano. 

    E cmq se il sistema è vero la famiglia di lei ha tutto il diritto di piacciare la qualsiasi, direi sarebbe il minimo proprio!

  24. Sephora 77il 20/04/2018 11:12

    Un igs di Giulia,stamattina mi mangio anche voi HAHA HAHA

  25. Bad Babyil 20/04/2018 11:13

    Beh a questo punto ritorno a fidarmi delle sensazioni che avevo un anno fa, durante il trono Andrea mi dava davvero l’idea di uno troppo marpione, cedevole con le donne e per questo non ho mai tifato la coppia, poi però ho riconosciuto il sentimento che si era creato tra i due, almeno da parte di lei, ma comunque di lui c’era sempre qualcosa che mi puzzava dietro, durante la sua permanenza in casa non mi è piaciuto, l’ho trovato molto vigliacco e parasedere, di conseguenza la coppia sono arrivata a criticarla anche duramente, tuttavia quando giulia è entrata in casa mi sono completamente ricreduta su di lei, il suo amore per andrea era davvero sincero e pulito, così una volta uscita ho incominciato a ricredermi anche sulla coppia, tuttavia era un ricredersi grazie a lei e non a lui..ad oggi non posso fare altro che ricollegarmi a ciò che pensavo di lui durante il trono, mi dispiace molto per giulia, starà soffrendo parecchio

  26. Dreams2014il 20/04/2018 11:13

    un signore l’amico …andrea lo è solo apparentemente ;)
    Qualcuno dica a giulia di andare via da Verona,di parlare e non rimanere in silenzio tutelando lui…gli amici di verona nonostante le stiano vicini in questo momento sono sempre suoi amici …non si faccia abbindolare dai modi e dalle parole …la coppia per me è sempre stata una spa…non ditemi che era una relazione normale perché di privato c’e’ sempre stato poco e di passi importanti,impegnativi non ce ne sono mai stati

  27. eesperiail 20/04/2018 11:13

    Ovviamente rimanere scettici davanti ai presunti tradimenti non significa negarli. Significa che non ci sono prove. La stessa Giulia non ha dato particolari e ha suddiviso equamente colpe e respinsabilita’. Questi like del parentado li trovo poco eleganti, ma sono coerenti con le persone.
    Detto questo, se i tradimenti e le relative segnalazioni erano così sistematici, i casi sono due. O Giulia era così obnubilata dal lovvo e dalla fiducia per Damante da credere a qualsiasi cosa lui le dicesse. Oppure lei li tollerava per ragioni proprie.
    Allo stesso modo, se Damante ha tradito sistematicamente la sua fidanzata, dimostrerebbe che tutto questo lovvo non c’e’ mai stato, ma solo uno squallido opportunismo mirante ad utilizzare a proprio vantaggio la dote di fanaticato della DL, per posticipare la fabbrichetta il più a lungo possibile. E per questo, se ciò fosse, mi sento di esprimere la mia sentita vicinanza alle bimbe STLOMPA

Lascia un commento