#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 20/04/2018 08:27

    Non credo che un cuore buttato là appena lei ha fatto il post e prima che uscissero le segnalazioni significhi che scaricheranno damante. Appena lui farà un post e non igs vedrete che tutti lo piaceranno

  2. Valentinavgirlil 20/04/2018 08:29

    Sephora il mex di Macario a me ha fatto sin da subito storcere il naso. Dopo l’ ig storie di Giulia lui mette un emoticons con un cuore ed un cappello, che in “emotichese” suppongo vogliano dire “tanto di cappello”, sei una signora…signora de che? Se si sono lasciati per delle incomprensioni come dice il buon Dama?

  3. Anubiil 20/04/2018 08:29

    INCHINO INCHINO INCHINO

    Io non li seguivo manco su ig e non so nemmeno chi sia tutta ‘sta gente: edo, vian, macario, cozzu NOTME ma le prese di posizione dei familiari e delle bimbe, che di ‘sti due sanno vita, morte e miracoli, sono inequivocabili THESUN

    barbara76 19 min fa
    Ci sono like pure della zia. Ma questa “cerchia” è nota da tempo. Non è che prima vi va bene che si intromettano e adesso li bacchettate. E lei che toglie scientificamente i segui proprio ai tre protagonisti della presunta cornificazione. Poi uno di questi ha scritto un sacco di posti insultando chiunque e in qualunque modo. E dicendo che lui della coppia se ne frega. Che poi a parte le corna qui si stanno solo rivelando tutti per quello che sono SORRY

  4. Vero95il 20/04/2018 08:30

    Comunque che brutta fine FACEPALM  FACEPALM  FACEPALM 

  5. Anubiil 20/04/2018 08:31

    Comunque ne sta uscendo un gran circo comr del resto era prevedibile POPCRN

  6. aldiamail 20/04/2018 08:34

    boh… così, a pelle, senza conoscere bene la situazione questi che tu elenchi mi sembrano motivi insufficienti per chiudere una storia di due anni e di sicuro dalla tua ricostruzione si deduce che il sentimento c’è ancora… per cui tutta ‘sta catastrofe per un’incomprensione mi pare assurdo. lei sapeva che avrebbe alzato un polverone-tsunami, sa quanto è seguita e da che fanaticato…

    AnnaP: Dopo giorni di silenzio dico anche io la mia Per me nn si sono lasciati per un tradimento. I motivi saranno stati altri. Giulia per me si aspettava che Andrea rimasse in Italia a chiarire invece che partire. Non prendiamoci in giro, tutto può essere posticipato sul lavoro per un paio di giorni volendo. Ma lui nn l’ha fatto, anzi. Invece che chiarire è partito e i giorni prima li ha passati allo stadio e in disco a Milano. Anche qui per me ha dato per scontata Giulia e il suo ritorno con lui. Ma lei stavolta nn ci è stata a farsi mettere di nuovo in secondo piano e allora ha annunciato la rottura definitiva. Poi si scatena il putiferio. Io nn voglio credere che tt ciò sia vero, ma stiamo parlando di decine e decine di segnalazioni. La probabilità che tra quelle almeno una sia vera è alta credo. Che Giulia abbia sempre sofferto la paura del tradimento l’abbiamo saputo dal suo GF, sia per vicende legate alla sua infanzia e sia per il lavoro del fidanzato. È un momento particolare dove un po’ di lucidità la perdi e magari ha iniziato anxhe lei a credere a queste voci, magari avvalorate da prove a lei arrivate in privato. Nn lo sappiamo. Ma cmq il fatto che abbia smesso di seguire stanotte proprio la triade sotto accusa qualcosa dice. Spero che lei rimanga in silenzio e che nn si abbassi a rispondere. La famiglia dovrebbe fare lo stesso anche se capisco la rabbia che può esserci a scoprire tt ciò. Veronica avrà sbagliato con quel like ma ricordiamoci che un mese fa André e l’amico erano al battesimo della figlia e che cmq stiamo parlando della sorella piccola..mia idea

     

  7. pacificil 20/04/2018 08:37

    Il video di lui che finisce con ‘beccatevi sta spiaggia’ :O
    Comunque purtroppo non é la prima volta che viene usata questa prassi dai tronisti/corteggiatori.Hanno chi fa da palo e la ragazza di turno accompagnata in hotel o in altri anfratti!Ai tempi si facevano anche le puntate special nel programma,ora ci sono i social!

  8. Vero95il 20/04/2018 08:38

    Cozzu ha scritto che lui sta fuori da tutta la questione e che Giulia rimarrà sempre sua amica che stia con il dama o meno ;) 

  9. AnnaPil 20/04/2018 08:38

    Io nn ho parlato dei motivi della rottura. Nn li conosco. Ho detto che per me Giulia ha deciso di annunciare la rottura per quei motivi li. Infatti Damante all’inizio è rimasto sorpreso di collegarsi e vedersi l’annuncio in ogni dove. Ho detto che per me i motivi sono altri, il tradimento (o presunto) è venuto dopo non è stata la causa della rottura. Questo nn significa che è vero o falso. Solo che è venuto dopo.

  10. Vero95il 20/04/2018 08:40

    (handshake)

    AnnaP: Io nn ho parlato dei motivi della rottura. Nn li conosco. Ho detto che per me Giulia ha deciso di annunciare la rottura per quei motivi li. Infatti Damante all’inizio è rimasto sorpreso di collegarsi e vedersi l’annuncio in ogni dove. Ho detto che per me i motivi sono altri, il tradimento (o presunto) è venuto dopo non è stata la causa della rottura. Questo nn significa che è vero o falso. Solo che è venuto dopo.

     

  11. Bio2011il 20/04/2018 08:40

    I teatrini social sono già iniziati, non vorrei vedere anche quelli nei salotti tv!!!
    È una parte brutta delle chiusure di queste storie!!!

  12. samarcandail 20/04/2018 08:46

    Io so solo che con il fuso orario di giorno abbiamo il trash dei de lellis
    Di notte quello del fuggitivo
    E niente mi sto appassionando , questo supera il gf
    POPCORNS

    Ma la sorella perche mette queen dopo veronica? HAHA
    Per me vince ludovica valli che sotto da giulia le dice “
    Sempre con te” ma quando mai si sn viste queste? HAHA

    Sulla vicenda tra tradire e avere un meccanismo di addescamento ad ogni serata, scelgo la via di mezzo
    Dai , troppo pure per il buon damante che nn ê una nota cima THINKING

  13. Eli_il 20/04/2018 08:49

    ma quanto sarebbe semplice per Andrea dire “non l’ho mai tradita”? eppure non lo fa, questa per me è una conferma grande quanto una casa

  14. samarcandail 20/04/2018 08:51

    Ho letto comunque i messaggi di edoardo dalle bimbe
    Questo ha la palma HAHA ma i modi e i toni? :O

  15. acidail 20/04/2018 08:53

    POPCORNS POPCORNS  POPCORNS 

     

    certo che come stanno gestendo male tutti la cosa NOTME 

     

  16. Vero95il 20/04/2018 08:54

    INCHINO INCHINO  INCHINO  INCHINO  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    samarcanda: Io so solo che con il fuso orario di giorno abbiamo il trash dei de lellis Di notte quello del fuggitivo E niente mi sto appassionando , questo supera il gf Ma la sorella perche mette queen dopo veronica? Per me vince ludovica valli che sotto da giulia le dice “ Sempre con te” ma quando mai si sn viste queste? Sulla vicenda tra tradire e avere un meccanismo di addescamento ad ogni serata, scelgo la via di mezzo Dai , troppo pure per il buon damante che nn ê una nota cima

     

  17. Vero95il 20/04/2018 08:55

    ha uno schifo represso per le bimbe immagino HAHA  HAHA  doveva far finta di sopportarle e pure di intrattenere conversazioni ridicole  HAHA  povero ora si sfogherà HAHA 

    samarcanda: Ho letto comunque i messaggi di edoardo dalle bimbe Questo ha la palma ma i modi e i toni?

     

  18. Sephora 77il 20/04/2018 08:57

    Si Vero ho visto il commento che ha lasciato ora,ciò non toglie che stanotte metteva i mi piace in difesa di Andrea

  19. pacificil 20/04/2018 08:58

    Lui non sembrerá una cima,ma Io ricordo lei al GF e quanto fosse quasi ossessionata da questo argomento o possibilità,tanto da mettere in conto che avrebbe dovuto indagare perché lui ci sapeva fare…!purtroppo ripeto sarà dai tempi dell’ormai pensionato Costantino che certe prassi vengono riportate… FACEPALM non ci sarà cascato il Damante?lo farà uno prima o dopo di lui..!

  20. BePositiveil 20/04/2018 08:59

    Prove non ce n’è , ma è anche vero che se non ci fosse anche il minimo dubbio penso lei avrebbe smentito tutte le dicerie perché anche se finita sai che essere infangati sul falso non è bello. Detto questo i parenti ne rimanessero fuori, chiudessero l’internet e gettassero la chiave

  21. giulia2010il 20/04/2018 09:02

    Le bimbe sono scese in campo a favore di Giulia, ma era ovvio.
    Mi piacerebbe sapere chi si nasconde dietro a quel profilo falso a cui la sorella di Giulia ha messo il like
    THINKING

  22. BePositiveil 20/04/2018 09:03

    Sama Oxford con abbonamento :x

  23. ariaspetil 20/04/2018 09:06

    Ma sotto quale foto ha commentato? e si chiama così su IG? non li trovo THINKING 

    samarcanda: Ho letto comunque i messaggi di edoardo dalle bimbe Questo ha la palma ma i modi e i toni?

     

  24. barbara76il 20/04/2018 09:08

    io voto Genoveffa o una bimbadigenoveffa

    giulia2010: Le bimbe sono scesein campo a favore di Giulia,ma era ovvio. Mi piacerebbe sapere chi si nasconde dietro a quel profilo falso a cui la sorella di Giulia ha messo il like

     

  25. samarcandail 20/04/2018 09:08

    Il penultimo aria
    Edoardo tacchella
    Vai a farti una cultura tornerai scioccata HAHA

  26. AnnaPil 20/04/2018 09:09

    Ma per me la sorella ha messo il mi piace nn tanto alla persona ma al contenuto che riassumeva le decine e decine di messaggi di questi giorni. Che a scriverlo fosse un fake o Mario Rossi in quel caso nn credo fosse importante. Io spero che la famiglia di lei si allinei con la scelta di Giulia di rimanere in silenzio. Anche le bimbe fino a ieri hanno preferito il profilo basso nn sapendo nulla. Loro nascono come bimbe di GIÙLIA DE LELLIS. Andrea è stato una conseguenza. Quindi ci sta che se si deve scegliere loro si mettono dalla parte di lei. Ma cmq qua la battaglia è più tra mondo e Damante piuttosto che Giulia vs Andréa

  27. barbara76il 20/04/2018 09:10

    io ho letto tutto primae onestamente non mi aspettavo altro: della serie a me cosa fanno o non fanno come coppia frega zero.siete delle malate.ecc

    Però alcune giustamente gli hanno detto che grazie a dama, exsignora e fan  ha smesso di lavorare in pizzeria ITALIA 

    samarcanda: Il penultimo aria Edoardo tacchella Vai a farti una cultura tornerai scioccata

     

  28. Vero95il 20/04/2018 09:11

    si fanno delle domande perchè il profilo è stato creato ad hoc per quel commento e poi subito eliminato ;) 

    AnnaP: Ma per me la sorella ha messo il mi piace nn tanto alla persona ma al contenuto che riassumeva le decine e decine di messaggi di questi giorni. Che a scriverlo fosse un fake o Mario Rossi in quel caso nn credo fosse importante. Io spero che la famiglia di lei si allinei con la scelta di Giulia di rimanere in silenzio. Anche le bimbe fino a ieri hanno preferito il profilo basso nn sapendo nulla. Loro nascono come bimbe di GIÙLIA DE LELLIS. Andrea è stato una conseguenza. Quindi ci sta che se si deve scegliere loro si mettono dalla parte di lei. Ma cmq qua la battaglia è più tra mondo e Damante piuttosto che Giulia vs Andréa

     

  29. samarcandail 20/04/2018 09:12

    Io so chi era barb ,ma non seguendo i due assiduamente nn sapevo il personaggio ne le sue uscite
    Interessante il tizio , l’ha presa a cuore giulia noto HAHA FACEPALM

  30. Vero95il 20/04/2018 09:12

    questo succede quando non sopporti che ti da il pane (rofl)  (rofl) 

    barbara76: io ho letto tutto primae onestamente non mi aspettavo altro: della serie a me cosa fanno o non fanno come coppia frega zero.siete delle malate.ecc Però alcune giustamente gli hanno detto che grazie a dama, exsignora e fan ha smesso di lavorare in pizzeria

     

Lascia un commento