#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Vero95il 20/04/2018 15:18

    eeeeeh vabbè roba vecchia come non so che cosa HAHA  Mario è già tanto se posta una foto HAHA  Claudio non mette mai like a nessuno dei due, manco segue giulia mi sa HAHA  Clarissa e Federico vivono nel loro mondo di zucchero ;)  

    sarah_michelazzi: Però a Miami si erano visti. E ricordo che Claudio e Mario avevano fatto dei pranzetti a casa damellis prima del coniglio gate.

     

  2. the ringil 20/04/2018 15:18

    si dice sia gia andato dagli avvocati, pare siano gli stessi di Monte.  (rofl)

  3. Sephora 77il 20/04/2018 15:18

    Si lo è ancora THINKING in quell’occasione il fanaticato esplose ma la famiglia tutti zitti restarono THINKING ,in pratica lei trasmetteva una diretta e dei ragazzi tra i quali il suo ex diceva di Giulia di cotte e di crude,e che Andrea doveva stare attento (yo) più o meno questo poi non ricordo con precisione

  4. barbara76il 20/04/2018 15:19

    Vero secondo me lo ha minacciato il menestrello e infatti non posta più. Ma causa non farà. Le altre sono paginette. Una ha pure sede all’estero HAHA poi ognuno spende i propri soldi come vuole. E anche gli avvocati devono giustamente mangiare che è cosa buona e giusta

  5. Sephora 77il 20/04/2018 15:19

    Federico spesso ha messo dei mi piace ad Andrea

  6. Vero95il 20/04/2018 15:19

    si si  FACEPALM  FACEPALM  è proprio la classica tipa che cerca di spaccare su ig ma non ce la fa ;)  però giulia non la vede molto ;)  

    sarah_michelazzi: Vero Alice mi è sempre sembrata una Mirko licciardo (in poche mi capiranno) versione femminile. Infatti sui social fa qualche marchetta ogni tanto. Ed e’ amica di sissi, lo sapevate?

     

  7. Sephora 77il 20/04/2018 15:20

    Barbara il Menestrello ha agito in sordina mi sa

  8. barbara76il 20/04/2018 15:20

    Sì ma i marchesini sono come damante della theone e sappiamo che faranno gruppo

  9. gabryguil 20/04/2018 15:21

    Alice è una delle migliori amiche di Giulia

  10. Vero95il 20/04/2018 15:21

    (handshake)  FACEPALM  è stata veramente squallida quella diretta

    Sephora 77: Si lo è ancora in quell’occasione il fanaticato esplose ma la famiglia tutti zitti restarono ,in pratica lei trasmetteva una diretta e dei ragazzi tra i quali il suo ex diceva di Giulia di cotte e di crude,e che Andrea doveva stare attento più o meno questo poi non ricordo con precisione

     

  11. Vero95il 20/04/2018 15:22

    fidati che lo è di più l’altra ;)  sta in sordina e non si vede sui social ma è molto più legata da quello che ho capito

    gabrygu: Alice è una delle migliori amiche di Giulia

     

  12. gabryguil 20/04/2018 15:27

    Non me la ricordo

  13. Dreams2014il 20/04/2018 15:27

    Ci sono nuovi sviluppi? POPCORNS
    Quando torna dall’America il DJ set?! POPCORNS ma corre rischi di bimbe a verona ? Quello avra ormai paura
    ..per se oltre che per il suo lavoro

  14. angelwinnieil 20/04/2018 15:27

    Ma cosa intende quando dice che lui non c’è e fatalità dopo due anni succede tutto questo.

  15. acidail 20/04/2018 15:29

    mi sa che non lo sapremo mai con certezza ,ma tutte le vicende portano a una via , poi chissà se dirà qualcosa Andrea invece di farfugliare…o smentisci o confermi BUD .

    Detto ciò ho visto la succursale di commenti sotto le foto o i segui messi da gente che non mi aspettavo NOTME 

     

    In questi mesi ho visto alcuni movimenti o screen ;) 

    la Rocchini che non seguendola la spiava e aveva iniziato a seguire delle persone che collaboravano con loro quando sono stati in america e altre cose .  HAHA 

    Fantini che non segue giulia è stato sgamato in una igs story di beatrice che controllava i tag in una foto di giulia  HAHA 

    e potrei continuare NOTME 

    e tutto molto interessante questa succursale di svipsss POPCORNS

     

  16. gio1968il 20/04/2018 15:30

    una domanda ma lui sta scendendo di follower? se cosi fosse la toc dovrà rimediare STLOMPA  HAHA

  17. Sephora 77il 20/04/2018 15:31

    HAHA HAHA HAHA no vabbè io muoio,se ne esce la Marini con un commento sotto l’ultima foto di Andrea….fantastic supertop baci stellari HAHA HAHA ….inutile dirvi che sta prendendo insulti dalle fan di Giulia HAHA HAHA

  18. Vero95il 20/04/2018 15:31

    ovvio sono quelli che fanno finta di non seguirla perchè si credono superiori poi però la spiano peggio dei parenti FIENO 

    acida: mi sa che non lo sapremo mai con certezza ,ma tutte le vicende portano a una via , poi chissà se dirà qualcosa Andrea invece di farfugliare…o smentisci o confermi . Detto ciò ho visto la succursale di commenti sotto le foto o i segui messi da gente che non mi aspettavo In questi mesi ho visto alcuni movimenti o screen la Rocchini che non seguendola la spiava e aveva iniziato a seguire delle persone che collaboravano con loro quando sono stati in america e altre cose . Fantini che non segue giulia è stato sgamato in una igs story di beatrice che controllava i tag in una foto di giulia e potrei continuare e tutto molto interessante questa succursale di svipsss

     

  19. Vero95il 20/04/2018 15:32

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Sephora 77: no vabbè io muoio,se ne esce la Marini con un commento sotto l’ultima foto di Andrea….fantastic supertop baci stellari ….inutile dirvi che sta prendendo insulti dalle fan di Giulia

     

  20. Sephora 77il 20/04/2018 15:33

    Gio sta salendo il numero di follower di Andrea manca poco per i 2 milioni

  21. NERIOil 20/04/2018 15:35

    mi riferisco ad un commento di dreams2014 di un pò fa ( ripasso sempre in ritardo…) se siete cosi’ convinte che prove concrete non ne salteranno mai fuori, posso anche corcordare…e se non la dicono apertamente i due diretti interessati , la verità vera non si saprà mai…

    viste le dozzine di segnalazioni, ( anche se non prove) forti indizi ci sono…ma sono saltati fuori tutti in una volta, e in poche ore…visto le accuse che si muovono ad Andrea ( del tipo : un albergo = una scopxxta ) non vi pare un pò strano?   

    e pure basarsi sulla quantità di cuoricini e like messi sui Giulia, non mi pare molto razionale  

  22. sarah_michelazziil 20/04/2018 15:36

    Vabbè ma adesso uno non può commentare damante che deve prendere insulti? Ma scherziamo? Per altri il commento di Valeria è totally nosense e sicuramente non di solidarietà a lui o contro di lei

  23. barbara76il 20/04/2018 15:37

    Gabry credo si riferiscano all’amica che fece con lei i test per l’università NOTME che bei ricordi PECORA

  24. Vero95il 20/04/2018 15:37

    ma manco lo avrà scritto lei HAHA  di solito è il suo ufficio stampa che si occupa del suo ig HAHA  HAHA 

    sarah_michelazzi: Vabbè ma adesso uno non può commentare damante che deve prendere insulti? Ma scherziamo? Per altri il commento di Valeria è totally nosense e sicuramente non di solidarietà a lui o contro di lei

     

  25. gio1968il 20/04/2018 15:38

     

    Sephora 77: Gio sta salendo il numero di follower di Andrea manca poco per i 2 milioni

     non c’è niente da fare il trash aiuta

     

  26. sarah_michelazziil 20/04/2018 15:38

    Appunto vero! Ma poi è uno di quei commenti “stardard” che lascia a tutti HAHA HAHA

  27. gio1968il 20/04/2018 15:40

     

    Vero95: ma manco lo avrà scritto lei di solito è il suo ufficio stampa che si occupa del suo ig

    mi sembra di ricordare che lamarini non è la prima volta che commenta le foto di andrea in mutande diciamo che ha la ptreferenza nel piacciare e commentare questo tipo di foto HAHA HAHA HAHA  

     

  28. gabryguil 20/04/2018 15:44

    Fantasia portami via

  29. Vero95il 20/04/2018 15:48

     ma si ma non è lei poi che scrive HAHA  HAHA 

    gio1968:

     

  30. gio1968il 20/04/2018 15:49

     

    Vero95: ma si ma non è lei poi che scrive

     HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

     

Lascia un commento