#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 20/04/2018 12:35

    Comunque, la vita è ingiusta! Se non avessi seguito e rivalutato Giulia al gf ora avrei potevo vantarmi di aver avvisato su Andrea le funz durante il trono prendendomi insulti vari NGUEE BUD FOOTOO

  2. peach83il 20/04/2018 12:43

    no no esprimiti…. perchè davvero è uno schifo!!!

    Suonitrairumori: Io mi astengo che èmejo!

     

  3. Suonitrairumoriil 20/04/2018 12:49

    Peach, lo sai che non riesco ad essere moderata HAHA i miei sarebbero solo insulti a quel p**** CESSO

  4. Dreams2014il 20/04/2018 13:06

    Esprimiti esprimiti suoni….
    Io non ho mai creduto nella coppia perche avevo visto la falsità nel rapporto precedente ma per molte ero rosicona (yo)

  5. Bad Babyil 20/04/2018 13:07

    Ho seguito molto bene Giulia dentro la casa, si è rilevata una ragazza fragilissima e insicura, aveva il terrore che Andrea la tradisse, io guardando il trono avevo sempre la sensazione che il ruolo di Giulia fosse davvero inverosimile, nel senso ogni puntata lei era processata per delle sciocchezze e nel frattempo lui infilava la lingua in bocca a 3-4 ragazze di fila, in generale non sono mai riuscita a concepire perchè Giulia accettasse di essere attaccata così e allo stesso tempo far finta di nulla riguardo gli atteggiamenti di Andrea, anzi attaccava le corteggiatrici, mi ricollego ad Avvilita quando dice che Giulia è la classica che durante un tradimento accusa prima l’amante, caso Asia Nuccetelli dimostra, io infatti criticai duramente il comportamento di Giulia nel prendersela solo con Asia, perchè Damante ci stava al gioco eccome. Durante la permanenza in casa di Giulia, ho capito che lei fosse molto dipendente da questa relazione, parlava in continuazione solo di lui, era quasi succube, come se fosse assoggettata dal contesto, come di fatti non faceva altro che raccontare delle esterne, di come è nato, mi dava l’idea di una credulona, di una ragazzina che ha vissuto un sogno e si vantava a raccontare la sua favola d’amore agli altri, tanto che delle volte risultava anche “ossessiva” agli occhi di chi ascoltava. Ovviamente quelle erano solo mie sensazioni in quanto non seguendo Andrea Damante potevo solo formulare ipotesi, inoltre dopo l’uscita di Giulia sembrava davvero tutto perfetto e allora ho pensato che forse i miei erano solo pregiudizi dovuti ad una diffidenza generale dai suoi comportamenti durante il trono, e invece…

  6. gio1968il 20/04/2018 13:08

    mi sono persa sto pezzo… ma davvero l’amico,il fotografo e erano stati invitati al battesimo della nipotina di giulia…. ma se tutto quello che sta uscendo fosse vero ma con che faccia posso partecipare a questo evento importante della famiglia di giulia e fare gli gnorri VOMITO  VOMITO .. comunque è una batosta anche per la famiglia di giulia che ha accolto sempre a braccia aperta tutti…non ho parole ALPEGGIO

  7. NERIOil 20/04/2018 13:08

     la primissima volta che Giulia fece successo nel pubblico fu la prima volta in cui parlò  a ued …quando sui alzo’ presentandosi al tronista Andrea con la frase  ” premesso che tu sei un grandissimo str………. ecc.e cc. ”   

    fece successo , applaudirono in studio e i social impazzirono subito per questa ragazzina arrogantella ma ruspante …la ragazzina che sapeva tenere testa al piu’ scafato tronista uomo 

    Giulia ci ha campato parecchio su quella semplice frase …che però mando’ in visibilio tutte le decine  di migliaia di ragazzine fans o bimbe–giulia  come  le chiamate voi, e allora, che si cominci ad imparare che a mettersi con uno str…..non ci si deve esaltare, ma si corrono certi rischi, perchè nella maggior parte dei casi, lo str….non cambia…….str….rimane 

    quanto sopra, ammesso e non concesso che andrea abbia fatto veramente quelle cacchiate…mamma mia, adesso è improvvisamente diventato un ORCO!!!! io ci andrei pianino a sparare ad alzo zero…prima di avere prove concrete 

  8. Dreams2014il 20/04/2018 13:13

    Nerio perché allora non smentisce categoricamente che c’è stato tradimento….parla di cattiverie ma non smentisce ..come te lo spieghi scusa ….la gente deve andarci pianino ma non è complicato dire non è quello il motivo assolutamente no ho mai tradito giulia

  9. barbara76il 20/04/2018 13:20

    Dreams hanno imparato ultimamente che è meglio il dire/non dire così non possono essere smentiti. NOTME tattica pliricollaudata e funzionante al 100%

  10. Suonitrairumoriil 20/04/2018 13:23

    Ragazze, sinceramente, mi sento a disagio e per questo non commento troppo.. Amo.il trash e mi diverte , spesso,haterare però ho dei limiti. In questo caso penso a Giulia persona e non personaggio, l’ho conosciuta come ragazza buona e fragile, nonostante l’aria arrogante dietro la quale si nasconde , ed in questo momento penso stia abbastanza una merd* senza meritarselo. Diverso sarebbe se si trattasse di una Vignali…ecco.

  11. Vero95il 20/04/2018 13:26

    INCHINO

    Suonitrairumori: Ragazze, sinceramente, mi sento a disagio e per questo non commento troppo.. Amo.il trash e mi diverte , spesso,haterare però ho dei limiti. In questo caso penso a Giulia persona e non personaggio, l’ho conosciuta come ragazza buona e fragile, nonostante l’aria arrogante dietro la quale si nasconde , ed in questo momentopenso stia abbastanza una merd* senza meritarselo. Diverso sarebbe sesi trattasse di una Vignali…ecco.

     

  12. samarcandail 20/04/2018 13:26

    Anche eleonora rocchini esprime la sua solidarietá con tre cuoricini a giulia

    Le vie di instagram sono infinite

  13. gio1968il 20/04/2018 13:27

     

    Suonitrairumori: Ragazze, sinceramente, mi sento a disagio e per questo non commento troppo.. Amo.il trash e mi diverte , spesso,haterare però ho dei limiti. In questo caso penso a Giulia persona e non personaggio, l’ho conosciuta come ragazza buona e fragile, nonostante l’aria arrogante dietro la quale si nasconde , ed in questo momentopenso stia abbastanza una merd* senza meritarselo. Diverso sarebbe sesi trattasse di una Vignali…ecco.

      BRAA  BRAA  BRAA 

  14. Vero95il 20/04/2018 13:28

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  la Valli senior non è ancora arrivata? la junior l’ho vista HAHA 

    samarcanda: Anche eleonora rocchini esprime la sua solidarietá con tre cuoricini a giulia Le vie di instagram sono infinite

     

  15. Penelope04il 20/04/2018 13:31

    Sama, davvero? THINKING scusate se mi intrometto nella discussione… mi ha sorpreso questa rottura, non me l’aspettavo anche se non seguivo molto la coppia

  16. samarcandail 20/04/2018 13:37

    Vero io aspetto lorenzo riccardi mi sembra strano nn le sia vicino LOVE

  17. barbara76il 20/04/2018 13:39

    Soleil ha già iniziato a seguire Damante? (ironia)

  18. peach83il 20/04/2018 13:39

    concordo con suoni………… giulia non merita tutto ciò………ed aggiungo che non si mostrerà mai affranta ………..secondo me

  19. Vero95il 20/04/2018 13:42

    non è ancora entrato in quel giro HAHA  a Verona ci sta l’èlite, l’alta classe NOTME  lui è ancora fermo ai giri dei sobborghi milanesi HAHA 

    samarcanda: Vero io aspetto lorenzo riccardi mi sembra strano nn le sia vicino

     

  20. barbara76il 20/04/2018 13:43

    Suoni in parte ti capisco. Ma alla fine sono loro stessi a metterSì costantemente sotto i riflettori. Partecipando tra l’altro a diversi reality e cavalcando anche argomenti seri come gravidanze matrimoni e tradimenti altrui. Giulia non è un angelo secondo me. Non ho pianto per Monte non piangerò per lei. Poi il comportamento di Damante che non ho mai stimato vorrei dirvi che mi stupisce. Ma non è così.

  21. barbara76il 20/04/2018 13:46

    Riccardi deve consolare Corona oggi. HAHA Non ha tempo per i damellis

  22. NamelessAriannail 20/04/2018 13:46

    Bad baby riguarda il trono perchè GDL non ha mai rivolto accuse a nessuna, nè ha mai fatto pollame con le altre che corteggiavano Damante. L’unica che ha mandato per campi fu la Fiorillo che la offese, e di limoni non ce ne erano stasti.

    Ma scusate, Suoni ma Damante e la Valli jr avevano avuto una tresca prima del trono o ricordo male io? THINKING

  23. samarcandail 20/04/2018 13:48

    Si é schierato barbara piaccia le donatella #staconledonatella LOVE

  24. Giulisil 20/04/2018 13:48

    Ragazze ma ora non perchw si siano lasciati vuol dire che era tutto finto….business etcccc per me anche lui è stato innamorato.
    Poi dite che giulia se la prende sempre con l “amante” , ma se fosse cosi a quest ora starebbero insieme, sempre se c è stato tradimento

  25. MyGil 20/04/2018 13:49

    Si nameless Arianna

  26. Vero95il 20/04/2018 13:50

    può aver fatto tutto quello che dici, aver cavalcato tutto quello che vuoi, ma io l’ho vista buona e sicuramente starà male (hbr)  ovvio che non morirà e si riprenderà comunque ma mi dispiace nonostante tutto

    barbara76: Suoni in parte ti capisco. Ma alla fine sono loro stessi a metterSì costantemente sotto i riflettori. Partecipando tra l’altro a diversi reality e cavalcando anche argomenti seri come gravidanze matrimoni e tradimenti altrui. Giulia non è un angelo secondo me. Non ho pianto per Monte non piangerò per lei. Poi il comportamento di Damante che non ho mai stimato vorrei dirvi che mi stupisce. Ma non è così.

     

  27. luisafernettiil 20/04/2018 13:52

    Nerio ma le prove concrete, come le chiami, tu noi non le avremo mai (noi intenso come pubblico). Se qualche ragazza le avesse le avrebbe già mandate alla diretta interessata, ti pare che si esporrebbe beccandosi gli insulti da tutti? Per il resto… il fatto che tutti i personaggi ”pubblici” siano dalla parte di Giulia, il like della sorella, la rottura improvvisa, il fatto che lui non smentisca quando avrebbe potuto farlo per mesono segnali troppo evidenti.

    NERIO: la primissima volta che Giulia fece successo nel pubblico fu la prima volta in cui parlò a ued …quando sui alzo’ presentandosi al tronista Andrea con la frase ” premesso che tu sei un grandissimo str………. ecc.e cc. ” fece successo , applaudirono in studio e i social impazzirono subito per questa ragazzina arrogantella ma ruspante …la ragazzina che sapeva tenere testa al piu’ scafato tronista uomo Giulia ci ha campato parecchio su quella semplice frase …che però mando’ in visibilio tutte le decine di migliaia di ragazzine fans o bimbe–giulia come le chiamate voi, e allora, che si cominci ad imparare che a mettersi con uno str…..non ci si deve esaltare, ma si corrono certi rischi, perchè nella maggior parte dei casi, lo str….non cambia…….str….rimane quanto sopra, ammesso e non concesso che andrea abbia fatto veramente quelle cacchiate…mamma mia, adesso è improvvisamente diventato un ORCO!!!! io ci andrei pianino a sparare ad alzo zero…prima di avere prove concrete

     

  28. barbara76il 20/04/2018 13:54

    Vero appunto. Non credo che i nostri commenti a una vicenda che loro hanno reso pubblica cambino il suo stato d’animo. E se anche fosse forse dovrebbe fare un paio di telefonate a zie mamma sorella e bimbe. Onestamente mi sembra che noi qui cianciamo e scherziamo ma non abbiamo offeso nessuno. Poi che ti devo dire? Che sto in pensiero per lei? Ecco no SORRY

  29. peach83il 20/04/2018 13:55

    quindi perchè giulia ha sfruttato il seguito (molto meno di quanto fanno altre con la metà dei suoi followres) è normale ke si becchi addosso tutta qst melma?…….. nn credo sia così…..

  30. barbara76il 20/04/2018 13:55

    Peach ma che melma sta beccando Lei? Perché non ne vedo qui.

Lascia un commento