#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

#uominiedonne Andrea Damante ha davvero tradito a più riprese Giulia De Lellis? Arriva la dura presa di posizione della famiglia di lei, mentre lui replica che solo Giulia sa la verità…ecco cos’è successo nelle ultime ore!

1280x720-wpRCome avrete intuito abbiamo deciso di gestire l’inaspettata rottura tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante con la maggiore professionalità possibile.

Quindi senza farci trascinare da eventuali stati d’animo (e soprattutto senza fare congetture) ma affidandoci piuttosto ai fatti e alle loro comunicazioni ufficiali.

Così continueremo a fare, dopo l’annuncio sulla rottura sono arrivati i defollow del “clan” De Lellis ad Andrea, e fin qui nulla di male, piuttosto la conferma che tra i due la rottura non fosse un momento passeggero e/o facilmente sanabile (anche se ne abbiamo viste di ogni…).

Quello che invece ci ha stupito è il segui di Giulia ad uno dei principali “accusatori” di Andrea (per dei presunti tradimenti seriali dei quali non si hanno prove tangibili), al quale l’ex tronista ha invece mandato dei messaggi indiretti:

Like che lascia intendere che forse potrebbe procedere per vie legali nei confronti di chi lo sta diffamando in queste ore, è difficile quantificare i danni di immagine derivanti da accuse di questo tipo.

Il vero pugno nello stomaco è invece arrivato nelle ultime ore con il like di Veronica, la sorella di Giulia, ad un post piuttosto emblematico (tra l’altro condiviso anche sul profilo delle “Bimbe”, che hanno un contatto diretto con l’influencer):

:O :O  :O (per filo e per segno la “pseudo leggenda metropolitana” che gravita intorno alle serate di ogni tronista, che non è detto che poi possa corrispondere alla verità dei fatti…)

Giulia tra l’altro ha tolto il segui ad entrambi gli amici/accompagnatori di Andrea ed ovviamente a lui stesso.

Andrea ha poi pubblicato una storia su IG nella quale mette in discussione l’attendibilità delle dichiarazioni di un profilo palesemente fake:

Non sappiamo veramente cosa dire, sono miriadi i messaggi che ci avete scritto sull’argomento (segno dell’affetto che gravita intorno ai due ragazzi), quello che deve essere successo anche ad Andrea in queste ore dall’altra parte dell’oceano, infatti il giovane ha pubblicato il seguente stato su Ig:

Andrea conferma che Giulia sa il reale motivo dietro la loro rottura quasi invitandola ad esporsi in prima persona e dirlo… pare quindi evidente che ora sia tutto nelle mani della giovane…lei sa tutta la verità!

Grazie dolci talpine per tutti i messaggi che ci avete scritto KISS KISS KISS .

Voi cosa pensate? E mi raccomando moderatevi perché nessuno di noi ha la verità in tasca.

BUD Questo è per Andrea e per la sua spiaggia! Mancava giusto un #poverih finale…  HAHA HAHA HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 21/04/2018 11:15

    La meglio perché le acque si calmino è essere apparentemente tranquillo/a, evitare frecciatine e fermare i ditini folli di parenti ed amici vari!!! Praticamente cosa impossibile da fare HAHA

  2. Sephora 77il 21/04/2018 11:23

    Ora leggendo su twitter nell’hastag Damellis c’è scritto che la mamma di Andrea tolse i commenti ai suoi post,in effetti ho controllato adesso e c’è l’opzione i commenti su questo post sono limitati.Ho letto che le scrissero addirittura che non avrebbe dovuto metterlo al mondo :x :x

  3. al3xia89il 21/04/2018 11:36

    Ciao a tutti non sono proprio nuova ho sempre scritto poco ma vi leggo molto. Di tutta sta faccendo sono rimasta stupita dalle tempestiche che poi non fossero rose e fiori Giulia stessa lo aveva più volte detto e anche nel suo video lo ribadisce vi ho fatto vedere il bello della nostra storia il brutto lo ho omesso, a parer mio giustamente anche perché in una relazione che non vada tutto sempre al 100% mi sembra normale e anzi da na parte essendo loro così social a parer mio evitare i teatrini non è stato così sbagliato. Detto ciò non so se quanto uscito nelle ultime ore su Andrea e gli amici sia vero ma così tante segnalazioni ed il defollow di Giulia alle 3 persone qualcosa mi fanno pensare.. Più che i piacciamenti della famiglia che non condivido ma che posso comprendere se penso ad un istinto di protezione e di delusione su chi hanno accolto a braccia aperte come uno di loro mi lascia più basita ed esterefatta i piacciamenti di Edo su Andrea libero e contro Giulia. Ma se aveva tutta sta considerazione che ci è andato a fare al battesimo della nipote scusate il papiro

  4. Marionil 21/04/2018 11:39

     Sulle ragazzine che si buttano sul tronista di turno è stato detto abbastanza.Ma anche questi personaggi famosi che hanno donne di tutto rispetto e si  relazionano con queste ragazze (a volte anche di scarsa attrattiva) non è che sono meglio delle ragazzine!!!Bene che gli vada possiamo classificarli come allupati!!!Se no non si spiegano questi avvenimenti!!!!

  5. gabryguil 21/04/2018 11:51

    È amico di Andrea e quindi non mi stupisce più di tanto

  6. Bio2011il 21/04/2018 11:59

    Io non capisco questi atteggiamenti da nessuna parte né amici né parenti!!! Non hanno senso e aizzano il fandom a dismisura!!! Questi benedetti telefoni sono nati per telefonareeee ;) oppure per mandare messaggiiiii privati ;) li usino così, sarebbe molto, ma molto meglio!!! Poi, se invece gli piace il caos che si crea, sto zitta HAHA

  7. al3xia89il 21/04/2018 12:05

    Bio sono totalmente d’accordo con te, ma appunto mentre da un familiare non condivido ma qualcosa mi fa dire comprendo dall amico é proprio scemo perché lui stesso aumenta il Fandom contro Andrea dando quasi conferma delle voci facendo così :x :x

  8. Bio2011il 21/04/2018 12:25

    Al3xia il familiare dovrebbe proteggere dal caos mediatico, voglio dire, è comprensibile la reazione, ma il trattenersi pubblicamente vorrebbe dire protezione a mio avviso!!! Non ce la fanno, proprio no!!! Vabbè, speriamo che smettano tutti di avere il like compulsivo HAHA anche se ci credo poco ;)

  9. AnnaPil 21/04/2018 12:27

    Io l’amico lo seguivo e dopo aver visto come commentava e cosa piacciava ho tolto subito il segui. Per carità!
    Io nn condivido i mi piace della famiglia di Giulia ma li comprendo. Anzi apprezzo che nn rispondano ai disagiati. Raga qua stiamo parlando di una storia di due anni in casa. Andrea stava per giorni a casa de Lellis anche senza Giulia. Gli Amici di Andrea sono stati trattati come figli da loro, come detto da loro stessi e idem Andréa. Un mese fa erano al battesimo della nipote, come anche Andrea è andato in ospedale Quando ha portorita la sorella e potrei continuare e continuare. Ti senti tradito anche te in qualche modo x la presa in giro e poi pensi a tua sorella/figlia e li ti sale la rabbia! Cioè se fosse successo a mia sorella uno schiaffone al tipo sarebbe partito eh

  10. Bio2011il 21/04/2018 12:34

    Anna infatti un bello schiaffone, una bella telefonata in cui lo mandi a quel paese anche, un bel messaggio privato in cui gli dici tutto quello che pensi pure!!! Ma no, loro hanno voluto avere anche la “soddisfazione” dei social, è quello che io contesto, solo quello, mi spiace, ma lo comprendo poco!!!

  11. Gossipil 21/04/2018 12:35

    @annap pensi che sia tutto vero riguardo Andrea?io sinceramente non mi fidavo di lui però arrivare fino a questo punto è disumano..

  12. AnnaPil 21/04/2018 12:50

    Sono dal Cell quindi nn posso citare cmq..

    Ripeto, io nn condivido o movimenti di like della famiglia ma posso capirli. Tenete conto che anche loro sono taggati ovunque e quindi messi in mezzo. E nn voglio nemmeno pensare a cosa hanno loro in direct. Quindi se sei inondato l’errore del ditino leggero ci scappa. È una risposta in qualche modo e prendere una posizione. Hanno scelto di farlo. Potevano anche commentare e mandare frecciatine ma nn lo hanno fatto.

    Gossip onestàmente nn lo so. Io seguo i damellis dal 19 febbraio 2016. Ammetto che tra i due ho sempre seguito e apprezzato Giùlia ma cmq quando sono uscite le prime segnalazioni nn ci credevo. Ma poi aumentavano e aumentavano. A me nn importa nel caso il numero di tradimenti..me ne basta anche uno per farmi cascare le braccia. Giulia ha annunciato la rottura,sono uscite le segnalazioni e dopo due giorni ha tolto il segui proprio hai tre coinvolti. Nn è stata una decisione di getto ma valutata, ergo per me ha ricevuto dei riscontri in privato più concreti. Ho sempre trovato assurda la sua ossessione in casa per il tradimento perché cmq Andréa mi sembrava veramente innamorato e cambiato ma a quanto pare nel privato lei aveva già percepito qualcosa. Quindi ad oggi tendo si a credere a qualche scappatella, nn in maniera seriale come un maniaco..ma forse un paio di scivoloni ci sono stati

  13. Gossipil 21/04/2018 12:57

    @annap si pure io li seguo da sempre. Io vedevo un Andrea innamorato (forse era un abbaglio?). Mi piaceva perché lo vedevo migliorato grazie a Giulia…
    Che delusione! La loro storia per la maggior parte ha funzionato grazie a lei alla fine,era anche troppo innamorata…lui sempre stato troppo razionale,precisino e controllato

  14. Bio2011il 21/04/2018 13:03

    Anna ci saranno stati di certo degli scivoloni, Giulia ha fatto i suoi passi ed è giusto così!!! Andrea continuerà a prendere insulti! Nella mia vita non vorrei questo clamore, ma loro sono “nati” nel clamore, quindi, lo vogliono e lo avranno ancora per un po’ ;)

  15. AnnaPil 21/04/2018 13:17

    Io credo che Andrea grazie a Giulia sia cambiato tanto. Lei ha dato a lui più cuore e lui a lei più razionalità. Lo disse anche lei in casa. Per me Andrea ama Giùlia il problema è il come lo fa. Per me è inconcepibile amare e tradire ma vedo che per alcuni è possibile. Sono amori diversi. Giulia ama mettendo l’altro al primo posto. Andrea per me mette la sua carriera al primo posto. Non voglio santificare Nessuno o linciare l’altro. Gli errori ci saranno da entrambe le parti come ha detto Giùlia stessa. Ma quest’idea io ce l’ho da un po. Non puoi ripetere da un anno e mezzo che fra due anni ti sposi ad esempio. E poi rimandare e rimandare ancora. Lei per me la proposta la aspettava ma lui rimandava sempre perché chiaramente ha messo altro al centro. Con il senno di poi menomale così. Nn lo so..in questi ultimi giorni sto rivalutando le mie idee su di loro. È stata una doccia fredda x tt.

  16. Dreams2014il 21/04/2018 13:18

    Stanno arrivando le segnalazioni che testimoniano la santità di dj PINOKKIO HAHA ci stiamo credendo STLOMPA quando sarebbe dovuto uscire il nuovo disco?! AVISO

  17. Sephora 77il 21/04/2018 13:29

    Dreams il 20 aprile THINKING STICAPP

  18. Anubiil 21/04/2018 13:44

    Rispetto la tua opinione ma per me dite che uno può amare e tradire è una bestemmia, non un “modo di amare diverso”. Poi un altro conto sono le “coppie aperte” , se l’altro è consapevole e informato non è nemmeno tradimento e contenti loro contenti tutti, anche se personalmente non è in tipo di rapporto che mi attira. Ma non mi sembra proprio questo il caso, qui si tratta di menzogne, di doppia vita, di inganno. E per me non si può amare a questr condizioni

    AnnaP: Per me Andrea ama Giùlia il problema è il come lo fa. Per me è inconcepibile amare e tradire ma vedo che per alcuni è possibile. Sono amori diversi. Giulia ama mettendo l’altro al primo posto. Andrea per me mette la sua carriera al primo posto.

  19. gabryguil 21/04/2018 13:49

    Dreams davvero?

  20. AnnaPil 21/04/2018 14:02

    No sia chiaro io la penso come te. Il tradimento io nn lo concepisco. Per me chi tradisce nn ama. Ma girando un po’ e ascoltando un po’ la gente intorno sono arrivata alla conclusione che nn per tutti è così.
    Nn so che abbia Andrea in testa o nel cuore ma sono attivata alla conclusione che di lui in questi due anni ho capito molto poco

  21. Sephora 77il 21/04/2018 14:02

    Si Gabrygu vai tra i tag di ig nei loro profili

  22. Sephora 77il 21/04/2018 14:11

    Più guardo in giro e più mi rendo conto che le patologie delle quali l’essere umano è afflitto sono gravi ed innumerevoli….ma dico io come si può un giorno odiare Damante augurandogli le peggiori cose e poi il giorno dopo incitarlo a non scoraggiarsi e che si fidano di lui?? THINKING per questo dico,dato che le persone sono facilmente influenzabili sia in positivo sia in negativo,chi può non deve8 alimentare il chiacchiericcio

  23. NERIOil 21/04/2018 14:12

    arrivo adesso…interessante questa cosa degli ultimi commenti ( gli altri piu’ indietro non ho tempo di leggerli ) …parlo del tipo di amare “diversamente” 

    la mia opinione ( mia personale) è che  per un uomo ( io lo sono e quindi un pò attendibile posso essere) ,…per un uomo dicevo , è piu’ facile stare seriamente con una donna ,  poi tradirla e poi continuare a stare con lei,  amandola  …la cosiddetta “avventuretta–solo sesso ”  ( per una donna , è un tantino piu’ difficile , perchè , per farlo, di solito ha bisogno di un minimo di  coinvolgimento sentimentale) 

    però, sinceramente, deve trattarsi  solo di una parentesi!!!! che si apre e si chiude!!

    se lo fai spesso, come parrebbe ( sottolineo di usare il condizionale) fosse il caso di Andrea…. come puoi pensare di guardare poi la tua compagna in faccia , sapendo di mentirle in quel modo, e senza sentirti una mexxda ???? se ci riesci vuol dire che non la amavi  veramente , punto !!!!  lasciamo stare  gli amori “diversi”, per carità 

  24. NERIOil 21/04/2018 14:16

    x sephora…vai a fare un giro su FB dove i commenti sono piu’ lunghi…ne trovi di ogni colore : per es. ho letto questo :   che Giulia deve , alla fine, essere fiera di essere  la donna scelta da uno che   di donne puo’ averne un sacco, quando vuole!

    con riflessioni di questo profilo , non credo che se ne venga fuori 

  25. Sephora 77il 21/04/2018 14:22

    Nerio su fb,che profilo,quello di Andrea?

  26. Dreams2014il 21/04/2018 14:29

    il 20 ..quindi ha rimandato l’uscita …io sono malpensante AVISO ma per me ha capito di essere nella menta fino al collo non mi meravoglierebbe che dietro le testimonianze di santità improvvise ci siamo dietro lui …si è passati dalla descrizione dettagliata di un traditore seriale alla descrizione di un imbecille ( no non mi guardare nemmeno, non hai capito che per me c’è solo giulia ..vieni ti faccio vedere lo sfondo del mio cellulare HAHA ….oddio potrebbe essere caduto sul seguimi ti faccio vedere STLOMPA HAHA HAHA ) cmq a prescindere se striscera’ da giulia per riportare la calma intorno a se per me rimane un oportinista arribista viziato ed egoista di menta STICAPP
    In questi giorni ha avuto prova che solo non funziona AVISO AVISO (yo)
    Casualmente da sfrottentente “beccatevi sta spiaggia ” “panini e patatine” uscite sopra le righe dell’amico …a nuove testimonianze,posticio dell uscita disco e messaggi sublimani… PECORA PECORA caro dj ca nessuno è fess BUD BUD BUD

  27. gabryguil 21/04/2018 14:45

    Non lo so utilizzare comunque bah

  28. gabryguil 21/04/2018 14:49

    Visto e non so cosa pensare

  29. AnnaPil 21/04/2018 14:50

    Io nn vorrei contestare tali testimonianze ma in due qualche volta il Cell si sono intravisti e io nn ricordo blocchi schermi con la foto con Giulia. Le pagine Quando le notavano facevano post..ricordo un paio di Giulia ma su Andrea mai. Io ho intravisto qualche volta il suo simbolo del diamante se nn erro. Quindi un grande BAH! E poi ripeto ci mancherebbe pure che dicesse SI a tt quelle che si buttavano ai suoi piedi.

  30. Gossipil 21/04/2018 14:50

    @Dreams2014 che coglioncello hahahah. Tutta la sua fama dipendeva da Giulia. A lui rimangono solo le regazze in calore!

Lascia un commento