Archivio tag: #uominiedonne

E’ finita per un’altra coppia di Uomini e Donne

Finita tra i due snobbati dalla redazione di Uomini e Donne

Una coppia nata nella scorsa stagione nel Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont. Ve li ricordate? Lei era la seconda volta che partecipava a Uomini e Donne. Nella stagione 2006/7 aveva scelto il corteggiatore Marco Meloni ma lui le aveva detto no.

Nel 2022 la Perini è tornata nel dating show, stavolta nel parterre degli Over. Riccardo Guarnieri ha espresso interesse per lei. Ma Antonella ha subito sentito attrazione per il cavaliere Luca. Ignorati dalla redazione, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma alla chetichella, senza andare al centro dello studio. La passione era talmente forte che dopo poco lei è rimasta incinta. Purtoppo però Antonella dopo qualche mese ha perso il bambino. I dettagli qui Uomini e Donne, una coppia ha perso il bambino che aspettava.

Questo triste evento potrebbe avere inciso sulla decisione, che pare sia proprio partita dalla Perini, di far terminare la relazione. I due avevano anche problemi logistici perchè Antonella vive a Udine e Luca a Milano.

In queste ore entrambi si sono fatti vivi sui social per confermare che la loro storia è terminata e anche con molta sofferenza.

La storia di lui però dopo poco è sparita. E’ rimasta quella di lei. La forte passione nata tra Antonella e Luca si è spenta velocemente davanti ai problemi che si sono presentati durante la loro frequentazione. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Compleanno d’amore per l’ex tronista e la “sua” splendida velina!

Compleanno pieno d’amore per l’ex tronista e la “sua” velina

Ieri un ex tronista ha compiuto gli anni e festeggiato con la sua famosa fidanzata.

Stiamo parlando di Alessandro ZarinoVe lo ricordate? Lui ha partecipato nell’estate del 2019 alla versione Nip di Temptation Island, dove fece perdere la testa a Jessica Battistelloallora fidanzata di Andrea Filomena.

L’attenzione mediatica ricevuta convinse la redazione di Uomini e Donne a proporgli il trono. Tra alti e bassi, fughe e ritorni nello studio del dating show, lui conobbe e s’innamorò della sua corteggiatrice Veronica Burchielli

Sembrava un sentimento forte ma si spense durante i mesi del lockdown causato dal Coronavirus.

Dopo un periodo di singletudine, Zarino ha ritrovato l’amore con una ex velina di Striscia la NotiziaShayla Gatta.

Abbiamo conosciuto questa talentuosa ballerina ad Amici 14, successivamente Shayla è stata una delle ballerine di Ciao Darwin.

Ma il suo ruolo più prestigioso resta quello di velina a Striscia per circa tre anni.

Tornando all’amore, lei e Zarino all’inizio non ostentavano apertamente la loro relazione, ma le storie postate da entrambi su Instagram la scorsa estate erano inequivocabili. I dettagli li trovate QUI: Ex di Amici ed ex tronista di Uomini e donne vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!.

A distanza di mesi il loro amore procede a gonfie vele e ieri Zarino ha festeggiato il compleanno con gli amici ma soprattutto con la sua amata:

Maria De Filippisenza volerlo, c’entra anche nell’amore nato tra questi due vip, siete d’accordo? Shayla e Zarino vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne colpito da un gravissimo lutto

Ex tronista di Uomini e Donne colpito da un gravissimo lutto

Poco fa un ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una storia il cui contenuto ci spezza il cuore. 

Joele Milancome ricorderete, è stato per brevissimo tempo seduto sulla sedia rossa nel celeberrimo studio del dating show.

La sua esperienza finì male perchè si scoprì che lui voleva vedersi di nascosto con una corteggiatrice e per questo la redazione lo invitò a lasciare il programma.

I particolari qui Joele Milan svela alcuni retroscena avvenuti con la redazione dopo l’abbandono. Successivamente lui ebbe una relazione con l’ex fidanzata dell’altro tronista seduto accanto a lui, Matteo Fioravanti. 

Altri dettagli in Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan.

Oggi invece torniamo ad occuparci di questo giovane ma per un evento molto drammatico.

Joele ha fatto sapere ai suoi fan che il giovane deceduto in un incidente con la moto a Villanova di Camposampiero (Veneto) è suo cugino.

Il giovane si chiamava Emanuele Piccolo e aveva solo 18 anni. Un dramma nel dramma: dieci anni fa era scomparsa la madre di questo ragazzo a causa di una malattia.

Ecco le struggenti parole di Joele per lo sfortunato cugino.

“Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime.

Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti. Ora raggiungi la mamma e insegnale a fare ciò che amavi di più. Ciao Ema”.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Joele e alla sua famiglia. Per certe situazioni di estremo dolore ogni parola diventa superflua.

by emmaforever

Leggi anche...

Tre affascinanti ex dame dell’Over presenti al matrimonio più blindato di canale 5

Tre affascinanti ex dame dell’Over presenti al matrimonio più blindato di canale 5

Lunedi a Ortona, in provincia di Chieti, si sono sposati due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, Biagio Buonomo e Caterina Corradino

I due, al contrario di altri cavalieri e dame seduti nel parterre del dating show che vanno lì solo per visibilità, si sono realmente impegnati a cercare l’amore e lo hanno trovato in tv.

Caterina e Biagio come altri passati di lì, tra cui Isabella Ricci e Fabio Mantovani, hanno deciso di passare dalla convivenza al matrimonio.

Il ricevimento dopo la celebrazione si è svolto a Villa Tamerici. Presenti tre protagoniste del Trono Over. Le affascinanti dame hanno lasciato il parterre di Uomini e Donne da tempo ma la loro partecipazione è stata indimenticabile.

Una è Barbara De Santi, l’insegnante che, nel dating show, ha vissuto diverse storie d’amore e spesso si è lasciata andare a trashose sfuriate.

La seconda è la pugliese e statutaria Pamela Barretta. La sua tumultuosa relazione con Enzo Capo, iniziata bene ma finita malissimo, ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne per molto tempo.

Se non ve la ricordate potete leggere qui ‘Uomini e Donne’ Lotta a distanza tra Pamela Barretta ed Enzo Capo che viene allo scoperto con la sua fidanzata.

Insieme a loro, al matrimonio di ieri era presente anche Cristina Incorvaia. La bella siciliana lasciò il parterre abbracciata al tenebroso David Scarantino. 

I due successivamente parteciparono a Temptation Island. Dal falò di confronto uscirono insieme ma si lasciarono definitivamente… dopo poche ore!

Barbara, Cristina e Pamela ora sono divenute amiche e sono state tutte e tre insieme al ricevimento. 

Ma gli sposi che fine hanno fatto? A svelarci il mistero è la bella Barretta. Nessuna storia su Instagram su di loro perchè vedremo tutto il 19 settembre durante la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Finora il segreto è stato ben custodito dalle tre ex dame. Siete curiosi di vedere il look degli sposi Biagio e Caterina?

by emmaforever

Leggi anche...

L’ex tronista Teresanna Pugliese rimette al suo posto chi la critica per il seno non rifatto

L’ex tronista Teresanna Pugliese rimette al suo posto chi la critica per il seno non rifatto

Sono sempre più frequenti gli attacchi degli haters alla fisicità delle donne dello spettacolo. In particolare le critiche si concentrano sul seno delle donne, su quello naturale.

In quest’ultimo caso gli haters definiscono cadente il lato A. Criticano ciò che è naturale. Forse questo succede perchè sui social due terzi delle vip hanno il seno rifatto che non tiene conto della forza di gravità!

Anche la tentatrice Carlotta Adacher e l’ex gieffina Federica Calemme sono state criticate per questa parte del loro corpo che, a detta degli haters, si presenta cadente.

La Calemme in un video giustamente ha fatto notare che il seno naturale si presenta con questa forma e che nessuno lo sa perché in giro se ne vedono ben pochi!

Oggi a essere attaccata sulla stessa questione è stata la verace ex tronista ed ex gieffina Teresanna PuglieseLa bella napoletana ha postato una foto per sponsorizzare degli occhiali da sole.

Ma l’attenzione degli haters è caduta sul costume a forma di triangolo che lei indossava. Le è stata mossa la critica che per il suo seno, ritenuto basso,  quel tipo di bikini non si addice! Ecco cosa ha risposto lei.

Secondo Teresanna se al suo posto ci fosse stata una ragazza, questa avrebbe potuto subire uno choc! Magari avrebbe potuto decidere di ritoccare il seno anche se non ce ne fosse stato bisogno perché condizionata dai giudizi sui social.

Che ne pensate delle riflessioni di Teresanna? Ha ragione secondo voi ?

by emmaforever

Leggi anche...

UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

L’estate del 2022 sarà ricordata per la fine di tante storie d’amore che hanno fatto sognare i fan.

Una di queste è quella che hanno vissuto, per sei anni, Riccardo Gismondi e Camilla MangiapeloI due hanno avuto un autentico colpo di fulmine nello studio di Uomini e Donne e, anche se la scelta non  è stata quella classica perché la rivale Martina Luchena abbandonò anzitempo lo studio, i due se ne andarono dal dating show al settimo cielo.

Recentemente lei ha dato l’annuncio sui social che la sua relazione con Riccardo è giunta al capolinea. Trovate le sue dichiarazioni QUI: Uomini e Donne, storica coppia si lascia dopo 6 anni.

Ma i dettagli sul perchè tra loro sia finita nessuno dei due ha voluto svelarlo. Anzi, Camilla ha ribadito che non lo avrebbe mai rivelato.

E invece nel box domande che ha aperto su Instagram ha rivelato qualche dettaglio in più.

Ecco come risponde ad una domanda sul come abbia fatto a lasciare Gismondi.

“Mi chiedo come possiate trarre queste conclusioni senza sapere. E se fosse l’esatto contrario? Non ve lo siete mai chiesto, eh!”

E’ stato dunque Riccardo a lasciare Camilla? Dalla sua risposta sembrerebbe proprio di si! Il mistero s’infittisce siete d’accordo?
Chissà se nel prossimo box domande la Mangiapelo rivelerà qualche nuovo inedito dettaglio della sua lunga storia d’amore conclusasi con Gismondi.

Siete curiosi di saperlo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

Eugenio Colombo conferma la crisi con Francesca Del Taglia

Sono mesi ormai che girano voci su una presunta crisi fra Francesca Del Taglia ed Eugenio ColomboI due si sono conosciuti ed innamorati a Uomini e Donne nove anni fa.

Lui era il tronista e lei la corteggiatrice di turno. Subito fu evidente che tra loro c’era una forte passione e dalla loro relazione sono nati due bimbi.

Tempo fa ci siamo occupati di loro e di questa presunta crisi ‘Uomini e Donne’ Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ritrovano finalmente l’armonia. Sembrava che tutto fosse rientrato e invece…

Da alcuni giorni degli utenti continuavano a segnalare ad Eugenio che Francesca usciva tutte le sere a divertirsi nei locali con le amiche.

E lui ha deciso di fare delle storie dove spiega quello che sta succedendo nella sua famiglia.

Colombo ha ammesso che lui e la Del Taglia stanno vivendo una crisi, che ha a che fare con una modifica dei loro sentimenti ma non ci sono terze persone.

Il deejay non vuole che gli haters gli scrivano che Francesca se la spassi senza di lui. L’uomo ha piacere che la compagna esca, dato che lui lavora da mercoledì a domenica e non può stare con lei.

Eugenio ammette di avere delle colpe ma è disponibile a superare questa crisi che lui e Francesca stanno vivendo.

Nulla è perduto dunque in questa coppia che ha mostrato solidità anche in altri momenti della loro relazione.

Che ne pensate delle parole di Eugenio?

Intanto Francesca non ha rilasciato nessuna dichiarazione diretta in merito alla questione.

by emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Questa studentessa pugliese a Uomini e Donne non ha trovato l’amore ma ha vissuto un’esperienza sicuramente indimenticabile!

Stiamo parlando di Samantha Curciola tronista definita curvy e dai grandi occhi azzurri. Lei scelse in maniera veloce il romano e benestante Alessio Cennicola. 

All’inizio tra loro era cominciato tutto bene. Ma, successivamente, non solo la storia è finita ma, tra i due ex sono volati dei veri e propri stracci!

I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!.

Il tempo è passato e la Curcio sta vivendo serenamente la sua condizione di singletudine. In queste ore ha aperto il box domande e i fan le hanno chiesto delle sue esperienze in tv.

Come ricorderete, la Curcio, oltre a Uomini e Donne, ha partecipato anche al docureality “Alta infedeltà” in onda su Real Time. Si tratta di episodi della durata di un’ora dove si raccontano storie d’infedeltà.

E Samantha è stata appunto la protagonista di un episodio. La studentessa ha ammesso con onestà di avere mire professionali in televisione. E’ anche per questo che ha deciso di fare il provino per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

L’esito di questo incontro con la produzione e il conduttore Alfonso Signorini è stato inaspettato. Ecco cosa ha raccontato lei ai fan.

“Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso si è commosso e si è fatto un sacco di risate… Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone delle quali non m’interessa per finire sulle copertine…Preferisco farmi ‘na briscola con mia Nonna”.

Samantha ritiene dunque di non essere una che crea gossip. Eppure su lei e il suo ex Cennicola c’è stato un fiorire di articoli per molto tempo quando la loro relazioe è finita.

Inoltre lei ritiene che i concorrenti nella Casa vadano a letto tra loro per avere poi le copertine sui settimanali. Quindi gli amori nati nella Casa sono fake? A chi si riferisce in particolare secondo voi l’ex tronista?

by emmaforever

Leggi anche...

UeD, Finalmente Davide Donadei svela la verità sulla fine della storia fra lui e Chiara Rabbi

UeD, Finalmente Davide Donadei svela la verità sulla fine della storia fra lui e Chiara Rabbi

Nelle ultime settimane ci siamo spesso occupati di Davide Donadei e Chiara RabbiLa coppia, nata lo scorso anno a Uomini e Donne, sembra definitivamente giunta al capolinea.

Lei è tornata dai suoi a Sacrofano e ha lasciato la Puglia dove viveva con Davide. Quest’ultimo ha ripreso la sua vita ma gli haters per questo lo criticano.

A tal motivo recentemente lui ha sbottato sul web contro di loro. Ve lo abbiamo raccontato qui Davide Donadei, “perseguitato” sbotta sui social!.

Ma il portale thepipol_gossip ci rivela un’interessante new. I due, prima di lasciarsi, hanno partecipato ad un programma televisivo con tema la cucina che verrà trasmesso nel prossimo autunno.

Il portale rivela che i due si sono detti addio dopo avere partecipato a questo programma. Che cosa può essere accaduto ad una coppia apparentemente unita per indurli a lasciarsi in così malo modo?
Il portale fa riferimento alle loro ambizioni lavorative.

“Noi possiamo rivelarvi che lui sognava il GF Vip e lei inseguiva nuove opportunità lavorative. La crisi post Covid si è abbattuta anche sul ristorante in Puglia di Davide per questo il reality era una valida alternativa per portare a casa soldini. Chiara cercava anche lei nuove esperienze in tv. Sarà stata la voglia di popolarità a dividerli? O la storia nei loro cuori era finita da un pezzo?”

Che ne pensate di queste rivelazioni del portale thepipol_gossip? E’ stata l’ambizione di partecipare a programmi televisivi a creare una insanabile frattura nella coppia? Farà uno strano effetto vederli insieme in quel programma tv sapendo che si sono lasciati, siete d’accordo?

Ma poco fa Davide è intervenuto sui social per mettere a tacere quello che reputa un giornalista sciacallo. Donadei ha deciso di dire la verità: è stato lui a voler interrompere la relazione e fra lui e Chiara è tutto finito.

Che ne pensate della sua dichiarazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Una storia di una mamma ex corteggiatrice scandalizza le sue haters!

Il forte caldo di quest’estate 2022 non solo causa problemi fisici ma, ad alcune persone, anche difficoltà di altra natura.

Questa premessa è nata per spiegare quello che è successo a Francesca Del TagliaVe la ricordate?

Lei fu la corteggiatrice scelta dal tronista Eugenio Colombo, loro sono la dimostrazione lampante che, in un programma televisivo come Uomini e Donnepuò realmente nascere l’amore.

La coppia, durante questi nove anni insieme, come può accadere, ha vissuto anche una crisi, i dettagli li trovate QUI: Uomini e Donne Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono in crisi? Arriva l’indiscrezione.

Ma quando c’è l’intenzione di stare realmente insieme, tutto si supera. Francesca ed Eugenio hanno due splendidi figli e sono due genitori sempre presenti.

L’altra sera l’ex corteggiatrice ha voluto giocare con il figlio ed ha deciso di saltare con lui all’interno di una struttura che si trova in un parco giochi. 

Queste capriole di mamma e figlio non sono piaciute ad alcune sue haters che sono rimaste scandalizzate ed hanno scritto questo.

“Vergognati madre che ti permetti di saltare davanti ai tuoi figli!”

“Vai a lavorare che forse fai meglio…Vergogna.”

Queste haters (probabilmente “No Jump” HAHA HAHA ) hanno trovato scandaloso che la Del Taglia facesse le capriole con i figli!
La risposta della donna non è tardata ad arrivare:

“Vi svelo un segreto: Si può vivere lo stesso anche rispettando le idee diverse dalle proprie, senza offendere chi la pensa diversamente, senza rompere i cogl*oni cercando di cambiare le persone.  Si vive lo stesso. Anzi, si vive meglio e si fa vivere meglio anche gli altri.”

Che ne pensate della risposta di Francesca? E soprattutto delle critiche che ha ricevuto per avere fatto le capriole con il figlio? E’ veramente questo un comportamento che può suscitare scandalo e di cui lei si deve vergognare?

by Emmaforever

Leggi anche...