Archivio tag: #uominiedonne

UeD Arrestato compagno di un’ex corteggiatrice e tentatrice

UeD Arrestato compagno di un’ex corteggiatrice e tentatrice

Il portale Fanpage.it oggi ci ha messo al corrente che le Forze dell’Ordine hanno arrestato il compagno di una nota ex corteggiatrice e tentatrice, Fabiola CimminellaVe la ricordate?

Lei corteggiò il tronista Amedeo Barbato, che però le preferì Sophia Galazzo.

La Cimminella colpì subito l’attenzione dei telespettatori di Uomini e Donne per la bellezza e la verve di napoletana verace.

Poi fu tentatrice nella terza edizione di Temptation Island. 

Lì mise in crisi il rapporto fra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Fu però una crisi di breve durata. 

Emanuele rapidamente tornò dalla sua Alessandra. Qualche anno dopo i due  si sposarono e ora sono genitori di tre splendidi bambini.

Qualche anno fa invece la Cimminella ha incontrato il produttore cinematografico Daniele Muscariello. La loro relazione fu subito molto importante e l’ex corteggiatrice comunicò che era rimasta incinta.

Ve ne parlammo qui Bellissima ex corteggiatrice di un bel trono farlocco di Uomini e Donne ed ex tentatrice di Temptation Island diventa mamma. E dopo qualche mese la coppia annunciò che era nato il loro Nathan Marte. 

Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma il compagno della Cimminella era sotto l’attenzione delle Forze dell’Ordine per i suoi sospetti rapporti con la camorra. 

Oggi apprendiamo che Muscariello è stato arrestato insieme ad altre otto persone.

L’ambito in cui  essi operavano era compreso fra le città di Roma e Napoli. Fra i reati contestati c’è quello di riciclaggio in concorso con l’aggravante dell’agevolazione mafiosa e di emissione e utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti.

Gli agenti, oltre agli arresti, hanno messo in atto sequestri preventivi per un valore totale di oltre un milione di euro. Le indagini che hanno portato all’arresto di Muscariello sono iniziate lo scorso gennaio.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Si tratta di accuse molto pesanti alle quali l’uomo dovrà rispondere e che comporteranno sicuramente un processo lungo.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, a lezione da Federica Aversano che spiega: “Dare del cogl*one non è un’offesa”!

Uomini e Donne, a lezione da Federica Aversano che spiega: “Dare del cogl*one non è un’offesa”!

Continua sui social la “querelle” nata a Uomini e Donne che sta rendendo interessante un trono, quello di Matteo Ranieri che, altrimenti, sarebbe risultato essere scontato e noioso.

Nelle anticipazioni di giovedì scorso (che trovate QUI Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/2022: scoppia una lite in studio e si viene quasi alle mani ) vi avevamo rivelato che le due corteggiatrici di Matteo, Denise Mingiano e Federica Aversano avevano abbandonato lo studio e che lui era andato a parlare solo con quest’ultima.

Successivamente le nostre talpine hanno salvato una storia su Instagram di Federica alquanto eloquente e polemica verso qualcuno: “La donna più pericolosa è quella intelligente, perchè sa che sei un coglione” (lo trovate QUI Uomini e Donne, Federica Aversano si scaglia sui social contro Matteo Ranieri ma poi cancella ).

La corteggiatrice, dopo avere letto i commenti su Instagram che associavano le sue parole al comportamento avuto da Matteo nei suoi confronti, ha pubblicato quanto segue:

Federica smentisce che tutto quello che pubblica sia un riferimento al tronista che corteggia.

In ogni caso però sminuisce la gravità del termine cogl*one che lei usa anche in modo leggero: dunque a chiunque sia rivolto, quest’ultimo non deve ritenersi offeso da lei. Che ne pensate di questa spiegazione della corteggiatrice?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

UeD, Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

‘UeD’ Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un momento assai basso nella storia del people show: la tronista Andrea Nicole Conte ed il corteggiatore Ciprian Aftim si sono incontrati di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e per questo lo hanno fatto presente e hanno abbandonato il programma. La notizia ha scandalizzato profondamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ricoperto la coppia d’insulti. E’ palese che la redazione abbia utilizzato gli opinionisti per rimproverare aspramente Andrea Nicole e Ciprian per aver, con questo colpo di testa, mandato in fumo le dinamiche classiche che precedono ogni scelta (esterne, rwm, scelta con petali e famigliari) e che sicuramente avrebbero occupato ancora parecchie puntate del people show. Forse, essendo Andrea Nicole la prima tronista transessuale, la redazione avrebbe anche organizzato una scelta pomposa come avvenne anni fa col primo tronista gay, Claudio Sona, quando intervenne addirittura un ministro per pubblicizzare l’apertura dello Stato Italiano verso le coppie LGBT.

Ma stavolta, l’amore che non sa attendere, ha prevalso sui tempi televisivi e Ciprian e Andrea Nicole potranno vivere così il primo Natale insieme.

Tutto è stato molto too much, eppure in passato ci sono stati episodi analoghi in cui i protagonisti non sono stati insultati così pesantemente.

Ricordate quando Lucas Peracchi lasciò il trono dopo che la corteggiatrice Giulia Carnevali rivelò che si era incontrata con lui durante la messa in onda del programma? In quel caso Maria fu molto magnanima, anche perchè il ragazzo la buttò sul vittimismo iniziando a dire che lui aveva una famiglia molto povera e rimanere in tv lo poteva aiutare ad avere visibilità e magari avere qualche ingaggio per guadagnare e aiutarli.

Sara Affi Fella che fingeva di essere attratta da Luigi Mastroianni, quando invece teneva nell’armadio il suo finto ex amante clandestino Nicola Panico? Lei non si presentò per niente in tv a chiedere scusa pubblicamente e anche lì a conduttrice fu benevola, dicendo che non si poteva mettere alla gogna una ragazza che aveva sbagliato.

Nilufar Addati che chiamò in trasmissione per corteggiarla il ragazzo con cui lei aveva una frequentazione clandestina sin dal Capodanno? Lei non disse nulla, solo che quando non lo scelse fu lui a rivelare sui social la tresca e lei si presentò in studio con il capo cosparso di cenere e tutti alla fine la perdonarono al punto che addirittura la fecero pure partecipare a Temptation Island.

Di esempi analoghi accaduti in 20 anni di Uomini e Donne ne potremmo fare tanti, ultimo in ordine di tempo il piano organizzato da Joele Milan e Ilaria Melis prontamente scoperto dalla redazione. Maria anche qui fu molto comprensiva e in qualche modo lo ha tutelato. Vi accenno pure di Amedeo Barbato, che si scoprì si frequentasse ancora con la ex ma nessuno ha mai menzionato il fattaccio forse per il legame parentale ad un pezzo grosso della politica.

Per non parlare del Trono Over sul quale potremmo scrivere un libro a puntate! E anche dietro le quinte le scorrettezze non sono mancate: l’opinionista Tina Cipollari s’incontrò segretamente con quello che sarebbe poi divenuto suo marito, Kiko Nalli, mentre lui corteggiava la tronista Zaira. Quando la storia venne fuori nessun rimprovero per la Cipollari. Anche tra Raffaella Mennoia e il tronista Jack Vanore scoppiò il sentimento quando lui era ancora sulla sedia rossa ma nessuno ebbe nulla da ridire.

In nessuno di questi casi abbiamo assistito a insulti così pesanti nei confronti di chi è stato scorretto con la redazione. Stavolta però la reazione verso Ciprian e Andrea Nicole è stata assai pesante e anche Maria con il suo finto aplomb su di lui ne ha sparate a raffica: che ne pensate di questo atteggiamento? Non lo trovate esagerato?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian

‘UeD’ Due ex tronisti esprimono un’opinione opposta sulla vicenda Andrea Nicole-Ciprian e intanto loro rompono il silenzio e lui spiega il motivo per cui é andata a prenderla 

Come sapete nella puntata di Uomini e Donne di ieri abbiamo assistito alla pioggia d’insulti che gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno riservato alla tronista Andrea Nicole Contee al corteggiatore Ciprian Aftim per avere trascorso una notte di passione all’insaputa della redazione. I due, il giorno successivo, hanno prontamente avvertito gli autori del programma di questo incontro ma questo non è bastato a risparmiare loro insulti molto esagerati.

Ci sono due tronisti che, in merito alla vicenda, hanno espresso due opinioni opposte:

Se Joele Milan solidarizza con Andrea Nicole e Ciprian per il trattamento ricevuto ( anche se lui a confronto è stato trattato con i guanti bianchi!), Giulio Raselli invece solidarizza con la redazione e gli addetti ai lavori che fanno parte del programma perchè non sono stati rispettati dalla coppia per il loro impegno.

Intanto loro rompono il silenzio e si mostrano felici e innamorati e lui spiega il motivo per cui é andato a prendersela:

Voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ritrovano finalmente l’armonia

‘Uomini e Donne’ Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo ritrovano finalmente l’armonia

Nove anni di amore non si cancellano di certo con un colpo di spugna!

La loro è stata una delle storie più belle nate nello studio di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono pazzamente innamorati e dal loro amore sono nati anche due splendidi bambini.

Qualche giorno fa dei post di Francesca avevano rivelato che ci fosse in atto una crisi con Eugenio (trovate l’articolo QUI: Uomini e Donne Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo sono in crisi? Arriva l’indiscrezione) ma ora questa possibile crisi sembrerebbe essere rientrata e lo apprendiamo attraverso questa romantica foto:

 

Tutto è bene quel che finisce bene, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discussa ritorna single

‘Uomini e Donne’ Ex tronista assai discussa ritorna single

Lei è stata tronista a Uomini e Donne qualche stagione fa e fece sognare il pubblico quando scelse di fidanzarsi con il corteggiatore Alessio Campoli: Angela Nasti.

Ma, come sapete, la storia è stata assai breve e forse è rimasta pure a livello platonico.

Da alcuni mesi la Nasti aveva iniziato una relazione con il calciatore Kevin Bonifazi e tutto sembrava procedere a gonfie vele.

Ma negli ultimi giorni si sono diffusi i rumors su una presunta crisi della coppia e lei in queste ore ha confermato:

La delusione presto lascerà il posto alla rassegnazione e un altro amore entrerà nella vita dell’influencer, magari sarà quello giusto…

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Affascinante ex cavaliere diventerà padre

‘Uomini e Donne’ Affascinante ex cavaliere diventerà padre

Alcuni anni fa lui è stato uno dei protagonisti del Trono Over con la sua storia d’amore con Barbara De Santi: Guido Soldati.

Gli anni sono trascorsi e lui ha conosciuto e sposato nel 2019 la bella Glenda. E dal loro matrimonio scaturisce un’importante novità:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Guido e Glenda tra qualche mese diventeranno genitori: auguri a questa bella famiglia!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Non è finita tra Joele Milan e Ilaria Melis!

‘Uomini e Donne’ Non è finita tra Joele Milan e Ilaria Melis!

 

Qualche settimana fa Joele Milan e la sua corteggiatrice Ilaria Melis sono stati allontanati da Uomini e Donne a causa del loro mettersi d’accordo per sentirsi telefonicamente  all’insaputa della redazione. Lui aveva dichiarato a Fanpage.it che non l’aveva più vista ma, poco fa, ecco cosa ha postato su Instagram:

 

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Joele e Ilaria si sono incontrati a Milano e hanno trascorso una giornata insieme: semplice amicizia o premessa per una storia, quella storia  che è costata loro l’esclusione dal programma?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘GfVip’ Veronica Burchielli si schiera a favore di Lucrezia Selassié e critica Manuel Bortuzzo

‘GfVip’ Veronica Burchielli si schiera a favore di Lucrezia Selassié e critica Manuel Bortuzzo

L’ex tronista di Uomini e Donne Veronica Burchielli ha commentato ieri su Instagram quello che sta succedendo al Grande Fratello Vip 6 a Lucrezia Selassiésulla quale c’è il terribile sospetto che sia bulimica in seguito alle rivelazioni di Andrea Casalino e Francesca Cipriani. L’ex corteggiatrice ha vissuto lo stesso problema e teme per l’incolumità della principessa se resterà ancora in quella Casa. Anche l’atteggiamento di Manuel Bortuzzo non aiuta Lulù secondo lei: pulirsi la bocca dal rossetto dopo un bacio con un senso di schifo è un altro dolore per una persona insicura. Il ricorso al trucco eccessivo da parte della principessa è tipico di chi ha fragilità psicologiche. Veronica rivela di avere avuto una relazione con un ragazzo narcisista che peggiorava la sua malattia e anche il rifiuto di Manuel per Lulù è un’altra batosta per chi già si sente  rifiutata da sempre.

La Burchielli spera che la famiglia e le sorelle le siano vicine in questo momento così difficile per la principessa.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate delle affermazioni di Veronica Burchielli? Lulù deve lasciare il gioco oppure deve resistere e fortificarsi grazie a questa esperienza?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A sostegno di Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni intervengono due donne che noi conosciamo molto bene!

‘Grande Fratello Vip’ A sostegno di Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni intervengono due donne che noi conosciamo molto bene!

Nel nostro articolo precedente Grande Fratello Vip; Matteo Ranieri ribatte così alle accuse della sua ex Sophie Codegoni! vi abbiamo descritto la reazione di Matteo Ranieri alle dichiarazioni della sua ex Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Ad intervenire in difesa del ligure ci pensano due donne che noi conosciamo molto bene:

Una è la autrice del programma,  Raffaella Mennoia, che non è certamente rimasta contenta di come è finita la storia fra Sophie e Matteo perchè va ad incidere sulla credibilità del programma; l’altra è la “sorella adottiva” del ligure, Chiara Rabbi, che già in passato aveva detto la sua su questa ex coppia.

Siete d’accordo col pensiero della Mennoia e  della fidanzata di Davide Donadei?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...