Compleanno d’amore per l’ex tronista e la “sua” splendida velina!

Compleanno pieno d’amore per l’ex tronista e la “sua” velina

Ieri un ex tronista ha compiuto gli anni e festeggiato con la sua famosa fidanzata.

Stiamo parlando di Alessandro ZarinoVe lo ricordate? Lui ha partecipato nell’estate del 2019 alla versione Nip di Temptation Island, dove fece perdere la testa a Jessica Battistelloallora fidanzata di Andrea Filomena.

L’attenzione mediatica ricevuta convinse la redazione di Uomini e Donne a proporgli il trono. Tra alti e bassi, fughe e ritorni nello studio del dating show, lui conobbe e s’innamorò della sua corteggiatrice Veronica Burchielli

Sembrava un sentimento forte ma si spense durante i mesi del lockdown causato dal Coronavirus.

Dopo un periodo di singletudine, Zarino ha ritrovato l’amore con una ex velina di Striscia la NotiziaShayla Gatta.

Abbiamo conosciuto questa talentuosa ballerina ad Amici 14, successivamente Shayla è stata una delle ballerine di Ciao Darwin.

Ma il suo ruolo più prestigioso resta quello di velina a Striscia per circa tre anni.

Tornando all’amore, lei e Zarino all’inizio non ostentavano apertamente la loro relazione, ma le storie postate da entrambi su Instagram la scorsa estate erano inequivocabili. I dettagli li trovate QUI: Ex di Amici ed ex tronista di Uomini e donne vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!.

A distanza di mesi il loro amore procede a gonfie vele e ieri Zarino ha festeggiato il compleanno con gli amici ma soprattutto con la sua amata:

Maria De Filippisenza volerlo, c’entra anche nell’amore nato tra questi due vip, siete d’accordo? Shayla e Zarino vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento