Ex di Amici ed ex tronista di Uomini e donne vengono allo scoperto in maniera…acrobatica!

Dopo la smentita iniziale l’ex tronista e la ex di Amici vengono allo scoperto

Qualche mese fa ci siamo occupati di una coppia nata nel mondo dei programmi di Maria De Filippiquella composta da Alessandro Zarino e Shayla Gatta.

Per chi non li conoscesse, sappia che lui è stato tentatore a Temptation Island, poi tronista e infine corteggiatore a Uomini e Donne. Ha vissuto una relazione breve con la ragazza conosciuta nel dating show, Veronica Burchielli, prima che la stessa finisse in malo modo.

Shayla, invece, oltre ad avere partecipato ad Amici 14 è stata ballerina a Ciao Darwin e velina a Striscia la notizia.

Le prime segnalazioni sulla coppia sono giunte quest’estate, i due avevano trascorso un week end in un parco naturalistico nei dintorni di Napoli. I dettagli li trovate QUI: Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Zarino e la Gatta, dopo le foto pubblicate sulle riviste di gossip, hanno smentito la relazione dai loro profili social affermando che si trattasse di una semplice amicizia.

Ma, nelle ultime ore, i due hanno postato delle foto insieme dove si scambiano un bacio in una posizione che per molti di noi è proibitiva:

A questo punto dobbiamo supporre che le segnalazioni di qualche mese fa erano corrette? Oppure Zarino e Shayla cinque mesi fa erano semplicicemente amici e, nel tempo, quel sentimento si è tramutato in amore e ce lo hanno voluto rivelare proprio nelle ultime ore?

A voi la risoluzione di questo enigma! O anche no…

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento