Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne

Continua la frequentazione fra l’ex velina e l’ex tronista di Uomini e Donne

Qualche settimana fa era giunta la segnalazione dell’avvistamento insieme di due volti noti dei programmi di Maria De Filippi: Shayla Gatta e Alessandro Zarino.

Lei è un’ex allieva ballerina che ha partecipato ad Amici 14, l’edizione vinta dai The Kolors. Dopo la partecipazione al talent, ha lavorato ininterrottamente a Mediaset, tra cui ” Ciao Darwin”.

Per due anni è stata la velina mora a “Striscia la notizia”. Attualmente la stiamo vedendo in tv a “Paperissima”.

Alessandro Zarino invece è stato tentatore all’edizione del 2019 di Temptation Island. Poi fu promosso tronista nell’edizione di Uomini e Donne 2019/2020.

Da lì, dopo varie vicissitudini, lui uscì dal dating show fidanzato con Veronica Burchielli. Ma il grande amore finì anche per colpa del lockdown.

Veronica è tornata alla cronaca del gossip perchè è misteriosamente sparita dai social da alcuni mesi. I particolari del mistero qui giallo su un’ex tronista scomparsa da due mesi dal web!.

Qualche settimana fa Zarino e Shayla si trovavano nello stesso luogo, Umoya, un bellissimo parco naturale in provincia di Caserta. Un fan si fece una foto con entrambi. Ma ne’ l’ex tronista ne’ l’ex velina postarono qualcosa in coppia.

In queste ore i due invece  sono usciti allo scoperto con un reel dove la coppia da prova delle propria capacità ginniche.

In una storia di Zarino si vede poi chiaramente Shayla.

Non sappiamo se questo rapporto sia una bella amicizia, come spesso si sente dire dai protagonisti, o qualcosa di ben più profondo. Un elemento che accomuna Zarino e Shayla è sicuramente la città natale, Napoli, che non è un elemento da sottovalutare.

La Gatta ha avuto una lunga frequentazione con un collega che non è finita bene. E’ Zarino l’uomo giusto per farle tornare il sorriso?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento