Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Ex tronista rivela di avere fatto il provino per il GF Vip e lancia una frecciatona alle coppie nate nel reality

Questa studentessa pugliese a Uomini e Donne non ha trovato l’amore ma ha vissuto un’esperienza sicuramente indimenticabile!

Stiamo parlando di Samantha Curciola tronista definita curvy e dai grandi occhi azzurri. Lei scelse in maniera veloce il romano e benestante Alessio Cennicola. 

All’inizio tra loro era cominciato tutto bene. Ma, successivamente, non solo la storia è finita ma, tra i due ex sono volati dei veri e propri stracci!

I particolari qui ‘Uomini e Donne’ Trash Alessio Ceniccola ribatte alla sua ormai ex fidanzata Samantha Curcio che reagisce così!.

Il tempo è passato e la Curcio sta vivendo serenamente la sua condizione di singletudine. In queste ore ha aperto il box domande e i fan le hanno chiesto delle sue esperienze in tv.

Come ricorderete, la Curcio, oltre a Uomini e Donne, ha partecipato anche al docureality “Alta infedeltà” in onda su Real Time. Si tratta di episodi della durata di un’ora dove si raccontano storie d’infedeltà.

E Samantha è stata appunto la protagonista di un episodio. La studentessa ha ammesso con onestà di avere mire professionali in televisione. E’ anche per questo che ha deciso di fare il provino per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

L’esito di questo incontro con la produzione e il conduttore Alfonso Signorini è stato inaspettato. Ecco cosa ha raccontato lei ai fan.

“Da un punto di vista umano credo bene. Alfonso si è commosso e si è fatto un sacco di risate… Per lo share credo male, non sono una che fa gossip, non vado a letto con persone delle quali non m’interessa per finire sulle copertine…Preferisco farmi ‘na briscola con mia Nonna”.

Samantha ritiene dunque di non essere una che crea gossip. Eppure su lei e il suo ex Cennicola c’è stato un fiorire di articoli per molto tempo quando la loro relazioe è finita.

Inoltre lei ritiene che i concorrenti nella Casa vadano a letto tra loro per avere poi le copertine sui settimanali. Quindi gli amori nati nella Casa sono fake? A chi si riferisce in particolare secondo voi l’ex tronista?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 14/08/2022 14:13

    sparo ( un pò a casaccio ovviamente ) le mie percentuali : solo il 10 % sono amori veri—-il 30 % sono fake totalmente—-

    per il 60 %  ( quindi la netta maggioranza)  un fake parziale…nel senso che qualcosina di vero esiste…magari i due si piaciucchiano, magari nella vita reale sarebbe solo un piccolo flirt da spiaggia, e poi ognuno per la sua strada ….ma  poi al gf gioca l’astinenza, il fatto di stare a contatto per mesi chiusi in quella casa…ed inoltre, SOPRATUTTO, se si rendono conto che il flirtino “tira” verso la redazione , i media e i social…allora ecco che la fiamma della passione e del romanticismo divampa di colpo 

  2. NERIOil 14/08/2022 14:27

    riguardo a Samantha…ricordo un atteggiamento da suocera inacidita verso Bodhan , umiliato ripetutamente  in studio perchè se ne voleva andare e Samantha fu COSTRETTA  a scegliere Alessio ( ruota di scorta) , quando invece le piaceva di più Bodhan , e quindi rosicava 

    infatti…quanto è durata la “storia d’amore” fra lei e Alessio?  quanto un gelato a ferragosto!  e lei parla di storie -fake? 

Lascia un commento