La corteggiatrice dell’affascinante Mario Verona è la migliore amica di Manuel Bortuzzo

L’affascinante Mario viene corteggiato da una grande amica di Bortuzzo. L’avevate riconosciuta?

Ieri abbiamo assistito ad una nuova appassionante puntata di Uomini e DonneOltre ai soliti teatrini di Ida Platano con i suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo, abbiamo rivisto l’affascinante cavaliere Mario Verona. Quest’ultimo ha fatto restare per se’ solo la dama Milena. Ma poi ha anche deciso di tenere una nuova corteggiatrice, Ilenia.

Per i social, lei non è un volto nuovo. E neanche per le riviste di gossip. La ragazza altri non è che Ilenia Caccavale, la migliore amica di Manuel Bortuzzo. Di lei il nuotatore ne parlò anche mentre stava nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Manuel raccontò che Ilenia era la dolce vicina di casa, madre separata di due figli. Che lei gestisce con la famiglia un ristorante molto frequentato a Roma.

Bortuzzo aggiunse che, per un certo periodo, aveva pure pensato ad avere una storia con lei. Ma suo padre Franco lo aveva dissuaso per vari motivi. I dettagli qui ‘GfVip’ Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa.

Ilenia nel tempo è diventata anche amica di Lulù Selassié, la ex non ex storica di Manuel. Recentemente Bortuzzo aveva postato una storia in cui stava mano nella mano con la Caccavale. Qualcuno aveva supposto che tra i due ci fosse qualcosa, ma loro hanno prontamente smentito perchè sono veramente solo buoni amici.

Ilenia è una ragazza molto impegnata nel ristorante di famiglia e una mamma molto affettuosa con i suoi splendidi bambini. Riuscirà, secondo voi, a fare breccia nel cuore dell’affascinante Mario che ieri la conduttrice Maria De Filippi ha definito un ragazzo dall’animo “lindo“?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento