‘GfVip’ Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo, mentre è abbracciato a Lucrezia Selassié, rivela di essere innamorato della sua vicina di casa

In questi giorni abbiamo assistito al riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiéil giovane ha dichiarato di gradire le coccole della principessa perchè “è buona e non fa nulla di male”. Naturalmente tutto il giorno lui preferisce parlare con Aldo Montano ma la sera accetta di buon grado per una mezz’oretta le coccole di Lulù salvo poi congedarla quando Aldo reclama il suo posto vicino a lui per dormire.

Oggi i concorrenti sono stati tenuti chiusi per un’ora in stanza blu e naturalmente Lucrezia ne ha approfittato per stare abbracciata a Manuel. 

Lui,  però, rivolgendosi esclusivamente ad Aldo, ha fatto una rivelazione inaspettata:

Manuel ha rivelato che è profondamente invaghito di Michelle, una ragazza madre e sua vicina di casa. La giovane ha 28 anni, lui la definisce molto bella, piena di tatuaggi e il viso pulito, e dolce sia nel carattere che nella voce. Lei ha due bambini che lui ama coccolare. Questa Michelle ha un ristorante con la famiglia e lui, oltre a consolarla perchè è stata lasciata dal compagno, le ha inviato delle rose rosse sul luogo di lavoro. Manuel ci aveva fatto un pensierino ma il padre Franco lo ha sconsigliato perchè lei è ragazza madre e lui ha già i suoi problemi di salute da risolvere.

Manuel ha rivelato tutto questo con gli occhi a cuoricino senza minimamente preoccuparsi della presenza e soprattutto della reazione di Lulù.

A questo punto ci chiediamo: sarà la volta buona per la principessa di rendersi finalmente conto della situazione sentimentale con Manuel e mettere un punto oppure continuerà a non arrendersi e continuare a cercarlo e baciarlo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 04/11/2021 18:25

    Va bè ma ora non mi dite che inviteranno questa ragazza?
    Senza contare i casini che creerà a questa persona

  2. pacificil 04/11/2021 19:32

    Ma lei che non si alza sinceramente non ho parole…

  3. NERIOil 05/11/2021 03:58

    lulù non ha colpe specifiche…attualmente non mi sembra nel pieno possesso delle sue facoltà mentali   

  4. Umbertoil 05/11/2021 09:44

    una telenovela questa coppia sembra un film già visto

  5. aldiamail 05/11/2021 10:08

    ma il padre seleziona le candidate? ho capito che il figlio ha dei problemi fisici, ma dovrebbe stare un filo più nel suo, almeno in questo ambito 

  6. leail 05/11/2021 12:00

    Il padre è imbarazzante. Un provinciale nel senso negativo del termine. 

  7. spettatriceil 05/11/2021 16:40

    Chi è causa del suo male, pianga se stesso percui Lulù dovrebbe smetterla di illudersi :| anche se personalmente ritengo che a sbagliare maggiormente sia Manuel, a maggior ragione se è invaghito di questa Michelle non doveva riavvicinarsi a Lulù.. Mi spiace ma lo trovo opportunista (N)

  8. arya54il 05/11/2021 17:35

    Vorrei dire un paio di cose sul papà di Manuel, penso che possa avere tutto il diritto di intromettersi nella vita di suo figlio IN QUESTO MOMENTO,quando Manuel sarà completamente autonomo credo che come tutti i genitori farà un passo indietro lasciandolo libero di viveri tutte le storie che vuole SORRY

Lascia un commento