Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan

Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan

Uomini e Donne quest’anno ha creato poche coppie vere durante il programma, ma riesce sicuramente ad alzare chiacchiericci per ciò che sta avvenendo dopo. L’ultimo gossip riguarda l’ex tronista Joele Milan, che prima ha avuto un ritorno di fiamma con Ilaria Melis, la causa per la quale Maria De Filippi l’ha cacciato dal programma e con la quale si era lasciato e poi rimesso…e poi si è fatto un video mentre bacia sulle labbra Noemi Baratto, la corteggiatrice scelta dall’altro tronista Matteo Fioravanti, la quale storia è durata quanto un tiro di scoppio.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Matteo dopo aver visto cos’è successo alle sue spalle ha commentato così:

Quindi preferisce non abbassarsi ai loro livelli e insinua che sia una mossa strategica per salire di followers. Ma veramente c’è qualcuno a cui viene voglia di seguire certe ‘dinamiche’?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 28/02/2022 16:31

    Forse non ci guadagnano followers ma chiacchiericcio sicuro. Joele era anche l'”escluso” dall’altro gruppo e forse aveva bisogno di questo. Il terzo di cui parla Matteo chi sarebbe? THINKING Ilaria? O il signore che punta sempre su personaggi alquanto discutibili e sta facendo il video? NOTME 

  2. NERIOil 28/02/2022 17:09

    certo che è un bel quadrangolo!  di alto livello!

    due corteggiatrici di serie B, infognate con due tronisti di serie C  ! 

  3. sumi86il 02/03/2022 05:17

    Cmq è un trash che seguirò POPCRN

Lascia un commento