Uomini e Donne, una coppia ha perso il bambino che aspettava

Aspettavano un bambino ma l’hanno perso

Dopo tanti anni era ritornata a Uomini e Donne. La prima volta aveva partecipato come tronista e quest’anno era ritornata nel parterre del trono over. Si tratta di Antonella Perini, ve la ricordate?

Nel corso del programma ha conosciuto Luca e dopo un pó hanno preferito frequentarsi fuori. La relazione é proseguita a gonfie vele tanto che a marzo scorso lei ha annunciato di aspettare un bambino.

Nell’ultimo mese molti hanno chiesto ad Antonella come procedesse la gravidanza, lei non ha mai risposto direttamente ma tra le righe ha fatto capire che qualcosa era successo di grave.

Ora sul suo profilo Instagram Antonella ha pubblicato per intero l’Intervista rilasciata a Witty un mese fa insieme a Luca e ha svelato cosa é successo:

Sono sei mesi che siamo usciti dal programma, siamo ancora qua, siamo ancora insieme, siamo molto innamorati. Abbiamo passato sei mesi bellissimi, sono stati sei mesi intensi, pieni d’amore.

E poi hanno raccontato del momento difficile che hanno attraversato:

Abbiamo passato un momento difficile un mese fa, ce lo chiedete in tanti, non abbiamo detto nulla ma pensiamo che sia comprensibile se non ne parliamo più.

Dopo aver pubblicato questo video hanno fatto un ulteriore video per precisare cosa é successo:

Eccoci qua, avete visto i video e avete visto quello che abbiamo passato un mese fa nella relazione. Ci siamo chiusi in un silenzio dopo che è successo un brutto episodio nella nostra relazione. Nella notte del 14 aprile sono stata molto male, sono finita al pronto soccorso e il bimbo non c’é più. Abbiamo preso il nostro tempo per metabolizzare questa cosa e adesso è stato giusto rispondere alle vostre tante domande. Cercate di capire.

Dunque ad Aprile Antonella si é sentita male e purtroppo ha perso il bambino, tanto é stato il dolore che ci é voluto un po’ di tempo per metabolizzare e oggi finalmente hanno rivelato tutto. Forse per dare forza a chi come lei ha subìto un dolore simile.

Un abbraccio grande da parte di tutti noi ad Antonella e Luca.

Leggi anche...

Lascia un commento