‘UeD’ Joele Milan svela alcuni retroscena avvenuti con la redazione dopo l’abbandono

‘UeD’ Joele Milan svela alcuni retroscena avvenuti con la redazione dopo l’abbandono

Aspettavamo da settimane la cacciata (a lui non piace si chiami così) di Joele Milan da Uomini e Donne scoperta grazie alla nostra talpina che ci aveva anticipato cosa sarebbe successo. L’ex tronista durante un ballo aveva proposto alla corteggiatrice Ilaria Melis di scambiarsi messaggi tramite un suo amico e la redazione del programma lo ha sgamato e quindi allontanato. A lui è rimasto poco da dire, se non protestare debolmente sul fatto che era stata solo una battuta e che in realtà non si sono mai sentiti con Ilaria fuori dal programma. Nessuno però gli ha creduto, in primis Gianni Sperti e Tina Cipollari che lo hanno attaccato ferocemente, e lui è dovuto uscire con la coda tra le gambe.

Oggi Joele decide di rilasciare un’intervista molto interessante a Fanpage.it dove svela un retroscena inaspettato:

Quando ho parlato con la redazione, mi hanno chiesto anche se sarei stato disposto a rimettermi in gioco. Io non ho più voluto avere niente a che fare, non sarei più tornato sul trono.

Quindi a quanto pare gli autori gli avrebbero chiesto se volesse riscattarsi tornando sul trono? Un’altra velata accusa alla redazione proviene dalla critica sul video di presentazione e di come è stato montato che ha portato i due opinionisti ad avere pregiudizi nei suoi confronti da subito:

Mi ha segnato il mio video di presentazione iniziale. Sono passati tanti messaggi sbagliati, tanti fraintendimenti. In quel video ho detto di essere stato tradito dalla mia ex fidanzata ed è la verità. Lei, sui social, ha messo in evidenza che l’avevo tradita anch’io, ma in realtà non l’ho mai nascosto. Ho sempre detto di aver sbagliato anch’io, ma nel video del programma poi non è stata data una versione integrale, tutto qui. Purtroppo è passato che io mi fossi inventato tutto.

Quindi è colpa del montaggio se è passato per bugiardo? (Per leggere la questione interamente POTETE CLICCARE QUI). Che la redazione non avesse una spiccata simpatia nei suoi confronti l’avevamo notato tutti, ma diciamo che lui ci ha messo del suo. Che pensate di tutto ciò?

Il brutto alla fine è che conferma che con Ilaria non si sono più sentiti. Valeva la pena perdere un’occasione del genere per il nulla?


Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dubbiosoil 16/10/2021 11:33

    Diciamo che ora il problema è che devi lavorare e non puoi fare sponsorizzazioni perché lì sé non hai la stima della defilippi non ti contatta nessuno.
    Poi vabbè la produzione lo rivuole e tu non solo non accetti ma non contatti neanche la tipa (che aveva anche detto di volere una frequentazione con te al di fuori del programma)? Mmmmm

  2. binauralil 16/10/2021 12:51

    Mah… io queste “cacciate” dallo studio le trovo sempre abbastanza ipocrite da parte dell’intoccabile Reda. Loro sono i primi che, in favore di share, prendono in giro il pubblico tenendosi per anni o per mesi personaggi che stanno lì dentro a non combinare nulla, ma che stanno lì solo per fabbricare contenuti trash. 

    Maria liquida il tutto con un’uscita che spiega che tanto lo scopo del programma è far incontrare due persone che si piacciono, per cui, nulla di male se a Joele piaceva Ilaria e viceversa e se hanno provato a sentirsi pure fuori, perché tanto, appunto, lo scopo è creare coppie… sì, sì, come no… salvo poi all’occorrenza tirare per i capelli storie inverosimili per settimane o mesi, trascinare tronisti fino alla fine, fino pure all’esaurimento, se questi sono ben visti dalla reda e meglio ancora pure dal pubblico.

    Ormai quando assisto a queste cacciate mi viene spontaneo stare sempre un po’ dalla parte di chi viene silurato, perché comunque, anche se per 5 minuti, sono riusciti a farla sotto al naso al quel branco di ipocriti.

  3. CapaMoniqueil 16/10/2021 14:51

    La redazione non è mai innocente, quindi se devo scegliere da che parte stare sto dalla parte di Joele, che è semplicemente un bamboccetto poco furbo che se l’è fatta fare da sotto il naso da chi è più esperto. Che non lo volessero lì si era capito da tempo, non era tra i tronisti che preferiscono, pertanto appena hanno potuto l’hanno cacciato via.

  4. Vero95il 16/10/2021 15:38

    Esatto, ma poi dal video fatto vedere si capiva benissimo che lui le stesse dicendo di tenere d’occhio l’amico per eventuali igs che le dessero segnali che solo lei magari poteva capire, roba fatta da CHIUNQUE lì dentro ma semplicemente alla redazione andava bene non sgamare (rofl)  Joele non ha fatto nulla di diverso dagli altri, anzi per me ha ingannato pure meno POPCRN 

  5. pacificil 16/10/2021 19:06

    il vero retroscena : nuovi tronisti pronti sponsored by Mennoia

  6. Roxaneil 16/10/2021 19:11

    Chiaramente Joele non era tra i preferiti della redazione: se pensiamo ad una Sara Affi Fella o Andrea Barbato o Sona che hanno terminato troni farlocchi con il oro placet c’é da gridare alla loro malafede!
    Sicuramente la causa per cacciarlo é stata pretestuosa, ma nonostante ciò non si può negare che fosse normale prendere accordi del genere… purtroppo ha dinostrato in pieno (anche ora affermando di non sentire Ilaria)che il suo intento fosse solo quello di allungare il trono, non certo quello di approfindire la conoscenza delle regazze. É stato poco furbo e maldestro, ma anche non sincero..a me non dispiace affatto che se ne sia andato e non credo alle sue parole circa la richiesta di rimettersi in gioco in quel contesto. A che pro poi riproporgli il trono?

  7. CapaMoniqueil 16/10/2021 19:34

    Il problema è semplicemente il due pesi e due misure tutto qui. Poi che sia andato via non è di certo un danno per nessuno.

  8. Roxaneil 17/10/2021 00:18

    Farsi guidare dalle simpatie é ahimé normale. Accade nella vita di tutti i giorni..e la redazione non é un’entutá metafisica, neutrale per definizione.
    A Joele gli é andata male (N)

Lascia un commento