Ex tronista di Uomini e Donne colpito da un gravissimo lutto

Ex tronista di Uomini e Donne colpito da un gravissimo lutto

Poco fa un ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram una storia il cui contenuto ci spezza il cuore. 

Joele Milancome ricorderete, è stato per brevissimo tempo seduto sulla sedia rossa nel celeberrimo studio del dating show.

La sua esperienza finì male perchè si scoprì che lui voleva vedersi di nascosto con una corteggiatrice e per questo la redazione lo invitò a lasciare il programma.

I particolari qui Joele Milan svela alcuni retroscena avvenuti con la redazione dopo l’abbandono. Successivamente lui ebbe una relazione con l’ex fidanzata dell’altro tronista seduto accanto a lui, Matteo Fioravanti. 

Altri dettagli in Matteo Fioravanti commenta la pseudo storia tra la sua ex Noemi Baratto e l’ex tronista Joele Milan.

Oggi invece torniamo ad occuparci di questo giovane ma per un evento molto drammatico.

Joele ha fatto sapere ai suoi fan che il giovane deceduto in un incidente con la moto a Villanova di Camposampiero (Veneto) è suo cugino.

Il giovane si chiamava Emanuele Piccolo e aveva solo 18 anni. Un dramma nel dramma: dieci anni fa era scomparsa la madre di questo ragazzo a causa di una malattia.

Ecco le struggenti parole di Joele per lo sfortunato cugino.

“Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime.

Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti. Ora raggiungi la mamma e insegnale a fare ciò che amavi di più. Ciao Ema”.

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze a Joele e alla sua famiglia. Per certe situazioni di estremo dolore ogni parola diventa superflua.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento