UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

UeD, Camilla Mangiapelo si sbottona sulla fine della relazione con Riccardo Gismondi

L’estate del 2022 sarà ricordata per la fine di tante storie d’amore che hanno fatto sognare i fan.

Una di queste è quella che hanno vissuto, per sei anni, Riccardo Gismondi e Camilla MangiapeloI due hanno avuto un autentico colpo di fulmine nello studio di Uomini e Donne e, anche se la scelta non  è stata quella classica perché la rivale Martina Luchena abbandonò anzitempo lo studio, i due se ne andarono dal dating show al settimo cielo.

Recentemente lei ha dato l’annuncio sui social che la sua relazione con Riccardo è giunta al capolinea. Trovate le sue dichiarazioni QUI: Uomini e Donne, storica coppia si lascia dopo 6 anni.

Ma i dettagli sul perchè tra loro sia finita nessuno dei due ha voluto svelarlo. Anzi, Camilla ha ribadito che non lo avrebbe mai rivelato.

E invece nel box domande che ha aperto su Instagram ha rivelato qualche dettaglio in più.

Ecco come risponde ad una domanda sul come abbia fatto a lasciare Gismondi.

“Mi chiedo come possiate trarre queste conclusioni senza sapere. E se fosse l’esatto contrario? Non ve lo siete mai chiesto, eh!”

E’ stato dunque Riccardo a lasciare Camilla? Dalla sua risposta sembrerebbe proprio di si! Il mistero s’infittisce siete d’accordo?
Chissà se nel prossimo box domande la Mangiapelo rivelerà qualche nuovo inedito dettaglio della sua lunga storia d’amore conclusasi con Gismondi.

Siete curiosi di saperlo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 17/08/2022 15:19

    ma che box-domanda è se lei non risponde? su sei domande NON ha dato alcuna vera risposta  … ha sempre non -risposto con un’altra domanda 

    la non risposta  su  chi ha lasciato chi…non è vero che lasci intendere che sia stato Riccardo …semplicemente  apre la porta anche a questa opzione…e lascia al pubblico di decidere 

    noto una cosa…che nella foto lui è identico a quello del trono…ma lei ha un viso un pò diverso… ritocchini? 

  2. NERIOil 17/08/2022 15:21

    aggiungo…la domanda se hai tradito o no…è una risposta super-telefonata …che volete che dicesse ? sì , ho tradito?  si sarebbe scatenata una cinquecentesima  guerra mondiale 

Lascia un commento