L’ex tronista Teresanna Pugliese rimette al suo posto chi la critica per il seno non rifatto

L’ex tronista Teresanna Pugliese rimette al suo posto chi la critica per il seno non rifatto

Sono sempre più frequenti gli attacchi degli haters alla fisicità delle donne dello spettacolo. In particolare le critiche si concentrano sul seno delle donne, su quello naturale.

In quest’ultimo caso gli haters definiscono cadente il lato A. Criticano ciò che è naturale. Forse questo succede perchè sui social due terzi delle vip hanno il seno rifatto che non tiene conto della forza di gravità!

Anche la tentatrice Carlotta Adacher e l’ex gieffina Federica Calemme sono state criticate per questa parte del loro corpo che, a detta degli haters, si presenta cadente.

La Calemme in un video giustamente ha fatto notare che il seno naturale si presenta con questa forma e che nessuno lo sa perché in giro se ne vedono ben pochi!

Oggi a essere attaccata sulla stessa questione è stata la verace ex tronista ed ex gieffina Teresanna PuglieseLa bella napoletana ha postato una foto per sponsorizzare degli occhiali da sole.

Ma l’attenzione degli haters è caduta sul costume a forma di triangolo che lei indossava. Le è stata mossa la critica che per il suo seno, ritenuto basso,  quel tipo di bikini non si addice! Ecco cosa ha risposto lei.

Secondo Teresanna se al suo posto ci fosse stata una ragazza, questa avrebbe potuto subire uno choc! Magari avrebbe potuto decidere di ritoccare il seno anche se non ce ne fosse stato bisogno perché condizionata dai giudizi sui social.

Che ne pensate delle riflessioni di Teresanna? Ha ragione secondo voi ?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/08/2022 00:47

    in genere, ormai lo sapete, io ironizzo volentieri sui presunti “tormenti” dei nostri vippini ( spesso tanti peter pan o tante alice nel paese delle meraviglie ) 

    ma so essere obiettivo e stavolta non posso non dare ragione a Teresanna! 

    quello che ha detto, sopratutto nella prima parte , è giustissimo! una ragazzina social-dipendente ( purtroppo ce ne sono parecchie) puo’ improvvisamente sentirsi non a posto fisicamente ” inferiore” , mancante …

    pian piano questo handicap virtuale le si insinua nella mente, diventa reale…e la ragazza , anche se giovanissima, comincia a desiderare un ritocco o un intervento di chirurgia plastica …a volte magari utile…MA SPESSO SUPERFLUO 

     

  2. leail 21/08/2022 10:04

    Come ha detto la Calemme, non sono più abituati a vedere un seno naturale e normale. Il fiorire di bocce e plafoniere immobili ha creato danni non solo a chi le porta ma a chi le guarda.

  3. Hope 27il 21/08/2022 11:45

    Teresanna: mai sopportata. Questa volta però ha ragione su tutta la linea. Quanta ignoranza in giro. Un seno naturale, soprattutto se importante, tende al basso. Dicesi forza di gravità!!!

  4. ajil 21/08/2022 11:49

    Concordo con Teresanna, è proprio triste costatare che ormai la normalità di un seno basso, per giunta di una mamma che ha allattato, sia diventato anormalità, qualcosa fuori dalla “norma” tanto da essere notato, criticato e invitato a essere nascosto/ corretto :( anni fa non si notava e criticava perché appunto era totalmente la norma e anzi un seno basso non toglieva nulla alla bellezza di quella donna. Tra l’altro non capisco perché molti oggi deridono una lulu per il labbroni, l’influencer di turno per il seno rifatto, ecc… però poi appena una donna si mostra sui social naturalmente, ecco che  viene criticata…viviamo chiaramente in un circolo vizioso di cui non ci rendiamo conto di far parte è alimentare..ripeto infinita tristezza :| 

  5. Bio2011il 21/08/2022 13:55

    Teresanna non mi sta simpatica, ma su questo argomento sono pienamente d’accordo con lei!!! Inoltre posso dire che, secondo me, il costume le stava bene!?!?!? Questa moda del seno rifatto mi urta, ci sono troppe ragazzine di 20 anni, che stanno bene, si rifanno il seno, bah assurdo!!!

  6. NERIOil 21/08/2022 15:31

    ragazze…sui social c’è un gran numero di gente che deve criticare x forza, ad ogni costo…e ci sarà SEMPRE , con questa social-dipendenza   

    una donna è attaccata per i labbroni e il seno rifatto…un’altra è attaccata per l’opposto, ovvero per NON essersi rifatta il seno  …sei  attaccato se stai in piedi…idem se ti metti a sedere ….sei attaccato se parli…idem se non parli 

    il problema non è tanto la sostanza degli argomenti…risale più a monte…è il social stesso,  ad essere diventato un problema 

     

  7. Bio2011il 21/08/2022 17:09

    È vero, ma i social sono diventati parte integrante delle nostre vite, ci vorrebbe anche un “educazione social”, ad oggi, cosa impossibile!!! Perché, ad esempio io critico nei blog i vari personaggi pubblici, cerco di farlo con educazione, mi sento in diritto di farlo nel blog stesso, ma mai e poi mai andrei ad offendere o criticare nei loro profili personali anche se pubblici!

  8. NERIOil 21/08/2022 17:30

    ciao bio!  infatti, io ho scritto che i social sono diventati  un problema…ma prima non lo erano ! …è il modo delirante con cui vengono usati e gestiti che ne ha fatto un problema 

    e chi è cresciuto a pane, social, e smart non ha dentro di sè gli elementi sufficienti per contenere il problema  

  9. Bio2011il 21/08/2022 18:18

    Sono d’accordo e non se ne esce facilmente! Appena nascono i bambini nascono già con il “gene dei social” senza saperlo usare!!!

Lascia un commento