E’ finita per un’altra coppia di Uomini e Donne

Finita tra i due snobbati dalla redazione di Uomini e Donne

Una coppia nata nella scorsa stagione nel Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont. Ve li ricordate? Lei era la seconda volta che partecipava a Uomini e Donne. Nella stagione 2006/7 aveva scelto il corteggiatore Marco Meloni ma lui le aveva detto no.

Nel 2022 la Perini è tornata nel dating show, stavolta nel parterre degli Over. Riccardo Guarnieri ha espresso interesse per lei. Ma Antonella ha subito sentito attrazione per il cavaliere Luca. Ignorati dalla redazione, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma alla chetichella, senza andare al centro dello studio. La passione era talmente forte che dopo poco lei è rimasta incinta. Purtoppo però Antonella dopo qualche mese ha perso il bambino. I dettagli qui Uomini e Donne, una coppia ha perso il bambino che aspettava.

Questo triste evento potrebbe avere inciso sulla decisione, che pare sia proprio partita dalla Perini, di far terminare la relazione. I due avevano anche problemi logistici perchè Antonella vive a Udine e Luca a Milano.

In queste ore entrambi si sono fatti vivi sui social per confermare che la loro storia è terminata e anche con molta sofferenza.

La storia di lui però dopo poco è sparita. E’ rimasta quella di lei. La forte passione nata tra Antonella e Luca si è spenta velocemente davanti ai problemi che si sono presentati durante la loro frequentazione. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento