Archivio tag: trono gay

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa è stato realmente querelato/diffidato da Gianni Sperti? Lui intanto continua a farsi beffe dell’opinionista ed ora anche di Tommaso Zorzi…cosa lo accomuna a Giulia De Lellis? Ecco cos’è successo!

Mario Serpa Gianni Sperti

 

 

 

 

 

 

In molti nelle ultime ore si sono chiesti se Gianni Sperti avesse o meno diffidato/querelato Mario Serpa per alcune esternazioni dell’ex opinionista di Uomini e Donne ai danni di quello che ora è un ex “collega”, a chiarire la situazione arrivano le risposte di Mario alle domande curiose dei propri followers, unitamente ad altri messaggi mediamente ironici rivolti nuovamente a Gianni ed ora anche a Tommaso Zorzi, reo di avergli scritto qualcosa in direct di non propriamente edificante (dopo che nel 2017 lui stesso aveva ironizzato sui comportamenti dell’ex tronista Claudio Sona…):

Non dimentichiamoci che tutta questa diatriba nasce dalle dichiarazioni di Raffaella Mennoia, che avrebbe in mano le prove che sanciscono, una volta per tutte, che Claudio fosse single durante il proprio trono, a differenza di quello che credono in molti (Mario compreso)…

Tra una risposta e l’altra l’ex corteggiatore ha anche il tempo di prendere in giro quei siti che, a più riprese, hanno parlato di azioni legali nei suoi confronti…immancabile, nella gallery, la risposta di Lele Mora in relazione alla “conoscenza” con Mario, in paratica non si ricorda neanche chi sia HAHA HAHA (all’epoca l’ex manager era leader indiscusso del “mercato” e chiunque avesse intenzione di sfondare nel mondo dello spettacolo si affidava alle sue cure…).

Merita una menzione speciale il parallelismo con Giulia De Lellis e il suo libro in uscita… HAHA HAHA HAHA INCHINO  BRAA

Prove che però tardano ancora ad arrivare, nonostante le ripetute richieste del Serpa stesso e del suo numeroso fandom…voi cosa pensate?

Prima di chiudere farei alcune considerazioni, noi nelle ultime settimane ci siamo arrovellate nel pensare a queste benedette prove nelle mani della Mennoia, cosa potranno mai essere queste prove risolutive? Lanciamo quindi il contest, venghino sorelle (e fratelli) venghino, ipotizzate, stupiteci! Il premio saranno i box leopardati di chi sappiamo noi! HAHA HAHA HAHA STLOMPA  STICAPP

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

Gianni Sperti e Mario Serpa

 

 

 

 

 

 

Una miriade di dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato la seguente storia di Gianni Sperti:

Non c’è che dire, davvero un colpo basso nei confronti di chi fino a qualche mese fa condivideva la poltrona al suo fianco (soprattutto perchè si fa riferimento a dei fatti risalenti a quando l’ex corteggiatore era poco più che maggiorenne e tra l’altro noti a noi tutti); per l’ennesima volta accade che, sebbene considerassimo chiusa tutta questa storia, la risposta di Mario al video sulla (sua) verità di Raffaella Mennoia ha portato ad una reazione non di Raffaella ma ad uno dei suoi “colleghi”…

Dopo aver visto la sua storia Mario ha condiviso il pensiero di un fan:

Sarà finita qui? Certo che devono essere rimaste appese molte questioni in quegli studi…a questo punto occorre l’intervento di Maria De Filippi, chissà…a breve inzierà anche C’è posta per teHAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Update, le talpine KISS KISS ci hanno segnalato anche questa sua ulteriore risposta:

Diciamo che la tocca davvero piano…

Leggi anche...

Mario Serpa non si arresta e risponde a Claudio Sona ricordandogli ciò che molti sembrano aver dimenticato…ma il tribunale lo aspetta dietro l’angolo

Mario Serpa non si arresta e risponde a Claudio Sona ricordandogli ciò che molti sembrano aver dimenticato…ma il tribunale lo aspetta dietro l’angoloMario Serpa, Claudio Sona

 

Continua il braccio di forza a distanza tra Mario Serpa e tutti i suoi detrattori, in particolare verso Claudio Sona che sembra aver risposto alle sue insinuazioni sul fatto che mentre era sul trono era fidanzato, smentendo categoricamente e difendendo a spada tratta tutta la redazione di Uomini e Donne, finita in prima linea nel mirino del bel romano. La cosa non è stata di sicuro apprezzata tanto che oggi Mario pensa di controbattere con un video che forse molti nel tempo hanno dimenticato:

In questo modo ‘Serpiko‘ ricorda a tutti quando Juan Fran Sierra dichiarava pubblicamente di essere fidanzato con il Sona e di non essersi lasciati mai, nemmeno durante la permanenza sul trono di Uomini e Donne. Ricorda a noi quando tutti dubitavano della sincerità di Claudio a causa dello sfoggiamento di un suo nuovo tatuaggio identico a Juan in un momento a cui molti sembra inopportuno. Tutti ci chiedevamo all’epoca come mai lui e il suo ex si fossero fatti un tatuaggio identico mentre lui era impegnato con un altro uomo. La risposta arrivò quando il bel modello decise di vuotare il sacco, salvo poi dopo poco rimangiarsi tutto e cadere in un profondo silenzio, essendo stato diffidato dal parlare ancora dell’ex tronista. Stessa sorte è toccata al giornalista di Oggi che continuava a improperare contro il bel veronese. Oggi mi sa che Claudio ha intenzione di ricorrere alla stessa strategia, infatti poco fa ha deciso di affidare la sua ultima risposta ai social promettendo una ‘vendetta‘ per niente trashosa ma molto seriosa e a porte ben chiuse:

Risposta di Mario

A questo punto crediamo che ancora una volta nessuno potrà procedere nel parlare della situazione ma alcune domande ci sorgono spontanee: perchè Serpa tornò con Sona dopo la prima rottura se lui era fidanzato durante il trono e tutti lo avevano presupposto poco dopo aver lasciato la sedia rossa? Perchè uscirsene solo oggi, dopo anni, con la voglia di riportare a galla tutta la verità? Domande che molto probabilmente rimarranno irrisolte, perchè si sa che nell’oceano gli squali mangiano i pesciolini…sempre!

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia ha coperto il fidanzamento di Claudio Sona durante il trono? Le accuse di Mario Serpa sono chiare! Ecco cos’è successo in queste ore…

‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia ha coperto il fidanzamento di Claudio Sona durante il trono? Le accuse di Mario Serpa sono chiare! Ecco cos’è successo in queste ore…

raffaella mennoia Mario serpa Claudio sona

Ieri alcuni componenti della redazione di Uomini e Donne hanno postato una foto mentre erano al mare tutti insieme, e nel circolo vi era incluso anche Claudio Sona. La cosa non è andata molto giù ai fan di Mario Serpa, che da sempre accusa la redazione di aver fatto fuori il loro pupillo come opinionista del programma e aver insabbiato un presunto fidanzamento di Claudio durante il trono. Raffaella Mennoia accusata apertamente sul suo profilo, non ha accettato la critica ed ha risposto dicendo che Claudio Sona non era fidanzato e nessuno può avere le prove del contrario, inoltre ha spiegato perchè Mario non è stato più presente alle puntate del programma:

Peccato che Mario, dopo aver letto il tutto, ha deciso di smontare gli altarini facendo un’accusa ben precisa sia a Raffaella e redazione che a Claudio Sona:

Quindi secondo l’ex corteggiatore il tutto è stato insabbiato per proteggere il primo trono gay, che come sapete dopo la sua seconda esperienza è stato sospeso. Forse perchè Maria De Filippi dopo aver saputo cos’era successo ha deciso di non puntare più su di loro, che erano sotto l’occhio del ciclone molto più di qualsiasi altra coppia di Uomini e Donne? Certo se Mario parlasse raccontando veramente come stanno i fatti e fornendo le prove che dice di avere, sarebbe tutt’altra cosa non credete?

Leggi anche...

‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ : Tre aitanti giovani per due troni, gli indizi sono eclatanti! Ecco cosa ci attende nella prima registrazione! Il 31 sta arrivando…

Anticipazioni Uomini e Donne : Tre aitanti giovani per due troni, gli indizi sono eclatanti! Ecco cosa ci attende nella prima registrazione! Il 31 sta arrivando…

Maria De Filippi, Raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Mancano una manciata di giorni alla prima registrazione di Uomini e Donne dell’anno, dato oramai quasi per certo che il trono gay sarà rimandato a data da destinarsi (per carenza di materia prima, a quanto pare PINOKKIO …trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Ci sarà il Trono Gay quest’anno? Una voce indiscreta ci svela che durante i provini…voi cosa pensate? ), avremo quasi sicuramente due troni maschili contrapposti a due femminili (un classico che non tramonta)…

Per quanto concerne i troni femminili e analizzando il post Temptation Island uno di questi sembrerebbe essere stato assegnato d’ufficio a Lara Zorzetto, a meno che quest’ultima non si fidanzi prima di venerdì… LAMAGA …e l’altro potrebbe essere appannaggio di Teresa Langella, a meno che non arrivi una outsider di un certo livello… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN (peccato che la Vignali si sia già accasata… NGUEE …)

Per i due tronisti invece gli indizi, come al solito, provengono dai social e dalle bislacche richieste della redazione:

Cosa notate di strano? Dai dai, impegnamoci un pelino di pi più…brave! Come ci hanno fatto notare in molte talpine KISS KISS dai profili social di Luigi Mastroianni e in quello di Lorenzo Riccardi (che ha mantenuto un “profilo basso” nelle ultime settimane), sono spariti i riferimenti alle agenzie con le quali collaborano (e con le quali hanno un contratto esclusivo che sembrerebbe essere stato messo in stand by).

Come sapete è prassi che chi salga sul trono risulti scollegato da agenzie e non faccia serate (salvo qualche caso eccezionale del passato…) e abbia il profilo “oscurato” per la durata del suo percorso televisivo (generalmente avviene in concomitanza della prima registrazione).

Nel caso di Luigi altre conferme arriverebbero anche dal fatto che lui non ha altre serate programmate a settembre, sarà un caso? Strano visto che non si è praticamente mai riposato nelle ultime settimane POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …tutto troppo semplice? Chissà…magari alla fine, anche in questo caso, potrebbe arrivare un terzo incomodo…

Come ci hanno fatto notare altre talpine KISS KISS il buon Gianpaolo Quarta ha scritto quanto segue nella sua ultima foto condivisa sui social:

Quale sarà questa cosa bella che gli è arrivata? (per carità ci farebbe strano che lo comunicasse così sui social, ma qualche tempo fa anche il buon Francesco Chiofalo aveva spoilerato che sarebbe tornato in TV… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ).

Fuori dai giochi, almeno per il momento, Nicolò Ferrari, quest’ultimo ha preferito andare a prendere il sole in Sardegna, prestandosi a generare hype nel redivivo triangolo con Nilufar e Giordano…visto le parole che aveva speso intorno alla coppia (e soprattutto con l’ex tronista) la notizia ci era sembrata assurda…ma potrebbe essersi sacrificato (per la patria) in vista di un progetto più gratificante, in fondo sono tre settimane di relax (serviti e riveriti) in compagnia di belle donne e potrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe con chi gli ha preferito un altro uomo… HAHA  HAHA  HAHA

Gennaio is coming per lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …voi cosa pensate?

Come? Ci potrebbe essere il “figlio bono” del macellaio sotto casa vostra? Solo una cosa…ditemi dove abitate! HAHA HAHA HAHA …purtroppo (o per fortuna) la notizia che non ci sarebbero stati ex corteggiatori sul trono era una bufala bella e buona…una di quelle fake news che generano hype intorno ad una trasmissione e non ci dite che non ve l’avevamo detto e più di una volta! KISS

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Ci sarà il Trono Gay quest’anno? Una voce indiscreta ci svela che durante i provini…voi cosa pensate?

Uomini e Donne Ci sarà il Trono Gay quest’anno? Una voce indiscreta ci svela che durante i provini…voi cosa pensate?

Maria De Filippi

 

 

 

 

 

Venerdì 31 Agosto verrà registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne, dove verranno presentati i nuovi tronisti della stagione.

Voci insistenti vogliono sul trono due volti già noti, protagonisti delle ultime interviste pubblicate sul magazine ufficiale della trasmissione, parliamo naturalmente di Lara Zorzetto e Luigi Mastroianni, ma non escludiamo di poter veder seduta sulla sedia rossa anche Teresa Langella, che ha partecipato in veste di tentatrice nell’ultima edizione di Temptation Island.

In molti continuano a chiedersi se ci sarà un tronista gay, ma a quanto pare sembra di no…a rivelarlo é il portale “Trash Italiano” che lascia trapelare un indiscrezione…a quanto pare la redazione non ha trovato nessun pretendente al ruolo di tronista tra coloro che si sono presentati al provini.

Probabilmente, se nel frattempo troveranno la persona giusta, vedremo il trono gay a Gennaio 2019.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini risponde a chi chiede qual è stata la sua delusione più grande nella vita e la sorpresa più bella mai ricevuta…siete d’accordo con lui?

Alex Migliorini

 

 

 

 

 

 

Questa settimana le 5 semplici domande se le aggiudica il bell’ex tronista gay di Uomini e donne Alex Migliorini che ci ha conquistato con la sua eleganza e sensibilità. Ecco cosa gli è stato chiesto:

Quante volte al giorno si guarda allo specchio?

“Mi guardo allo specchio molto poco: quando mi sveglio, mi lavo i denti e mi pettino”.

Se potesse svegliarsi domani mattina con una dote che non possiede, quale sceglierebbe?

“Vorrei che mi venisse donata la pazienza. Non sono proprio in grado d’aspettare. Ho sempre bisogno di avere tutto e subito. Vorrei avere questa dote, sono sicuro che sia molto utile nella vita. Ma qualche piccolo passo avanti lo sto facendo”.

Qual è stata la più grande delusione della sua vita?

“Sono stato fortunato, non ho avuto una grande delusione”.

Il suo grande sogno professionale qual è? Quello che riguarda la sua vita privata?

“Il mio più grande sogno professionale è quello di potermi aprire un salone da parrucchiere tutto mio o in Italia o all’estero. Anche un piccolo negozietto. Per quanto riguarda la mia persona, mi piacerebbe innamorarmi”.

Qual è la più bella sorpresa che abbia mai ricevuto da un fidanzato?

“Sono golosissimo di macarons e un mio ex fidanzato mi ha omaggiato di tutti i più buoni pasticcini fatti in Italia”.

Vi sono piaciute le sue risposte? Grazie per non aver ritirato fuori l’argomento D’Amico, è ora di guardare avanti. Meriterebbe una seconda chance sul trono secondo voi?

 

 

 

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa risponde all’intervista dell’ex Claudio Sona: “Non rilascio interviste dove dico solo stronz…” Cosa pensate delle sue parole?

‘Uomini e Donne’ Mario Serpa risponde così all’intervista dell’ex Claudio Sona: “Non rilascio interviste dove dico solo stronz…” Cosa pensate delle sue parole?

Mario Serpa, Claudio Sona

 

 

 

 

 

 

Mario Serpa stamattina ha postato una serie di stories dopo che, come da lui riportato, è stato sommerso di messaggi in seguito alle dichiarazioni che Claudio Sona ha rilasciato al magazine Uomini e Donne, dove il veronese ha risposto anche ad una domanda che lo riguardava. (trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Intervista a Claudio Sona: si è chiarito con l’ex Mario Serpa? E finalmente la verità, entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ ? Cosa pensate delle sue dichiarazioni? ).

Ecco gli stories postati dall’opinionista di Uomini e Donne:


Il romano non usa mezzi termini: pur definendosi una persona trash, un “poveraccio” con 3500 difetti, in ogni caso lui si ritiene leale, sincero e la verità la dice in faccia, al contrario di molte persone.

In ogni caso, essendo agosto, augura a tutti buone vacanze ma, nell’ultima parte di video, regala la frecciatina finale!

Che ne pensate delle sue parole?

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista prova a spiegare perché è finita e Mario sbotta su Instagram…chi ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista prova a spiegare perché è finita e Mario sbotta su Instagram…chi ha ragione secondo voi?

Claudio Sona, Mario Serpa Il 21 giugno Claudio Sona è stato intervistato in occasione di una delle presentazioni itineranti del libro che ha scritto insieme ad Agnese Serrapica, ” La danza del girasole”  ed ha spiegato cosa ha provato durante la sua storia con Mario Serpa:

“Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me.”

Poi secondo alcuni fan, Claudio ha lasciato forse intendere che uno dei principali problemi della rottura fosse la distanza e gli impegni che non gli permettevano di vedersi e vivere la quotidianità…da qui si è iniziato a  pensare che l’ex tronista avesse provato a scaricare sul compagno la responsabilità della rottura, chi si sarebbe dovuto trasferire tra i due considerando il fatto che il primo ha un’attività ben avviata a Verona? Si sono chiesti in molti…

Infatti in seguito a queste dichiarazioni sono fioccate numerose critiche sull’ex corteggiatore…

Ascoltate come gli ha apparentemente risposto, da lì a poco, il suo ex Mario Serpa, a lui e naturalmente a chi lo ha così aspramente criticato:

Osservando la sua reazione forse Claudio non ha raccontato proprio tutto! Forse Mario non era così restio a trasferirsi in quel di Verona…bisogna vedere però se gli è stato chiesto… forse non andava andava ad entrambi LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

#uominiedonne Intervista ad Alex Migliorini, finalmente ha compreso cosa ha portato Alessandro D’Amico a lasciarlo! Tra due settimane sarà a Ibiza…lo cercherà davvero? Cosa gli dirà? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Alex Migliorini e Alessandro D'Anico

Alex Migliorini a distanza di tempo dalla dolorosa e inaspettata rottura con Alessandro D’Amico è stato raggiunto dai microfoni del portale “gay.it”, con il giornalista ha ripercorso quest’ultimo periodo e descritto il suo attuale stato d’animo:

“Ho passato sicuramente periodi migliori. Oggi sto iniziando a star meglio, ma posso garantirti che non sono stati giorni facili quelli che ho passato. Ho fatto davvero tanta fatica a capire il perché sia finita la mia relazione con Alessandro. Pensavo fosse un sentimento vero, puro, sincero, e invece sbagliavo.”

La loro storia era nata di fronte al nutritissimo pubblico di Uomini e Donne e la stessa separazione è diventata motivo di discussione sui social…

“In certi momenti tutto diventa terribilmente faticoso. È difficile accettare il dolore ed è ancor più difficile metabolizzarlo. Per non parlare, poi, della condivisione con chi ti ha sempre seguito. Ci sono momenti in cui preferiresti startene per conto tuo, e invece devi preoccuparti anche di non far star male chi si è affezionato a te, e alla tua storia. E quando sei la parte lesa, credimi, lo diventa ancor di più.”

Sicuramente una fase non semplice da affrontare, soprattutto se in quel momento si sta soffrendo per amore…ad oggi Alex ha capito il reale motivo che ha portato Alessandro a chiudere con lui?

“Più che altro ho appurato che non provava il sentimento che decantava ovunque. Lo provava più per il contesto, che per me. Sicuramente mi avrà voluto bene, ma il ‘contorno’ era più forte del sentimento. Avevamo così tanti progetti che faccio fatica a credere che possa esser finita così. Adesso, ad esempio, saremmo già dovuti essere ad Ibiza.”

Nonostante non si siano trasferiti insieme ad Ibiza, dove Alessandro lavora, tra qualche settimana il destino porterà l’ex tronista proprio sull’Isola preferita dai Vip…Alex proverà a mettersi in contatto con l’ex?

“Non lo so. Ci sentiamo saltuariamente e non ci spingiamo mai oltre il classico “ciao, come stai?”. Parto con un voucher che mi hanno regalato le mie fan.”

Dopo una prima fase in cui Migliorini controllava dalle stories agli ultimi accessi su WhatsApp dell’ex, ora sembrerebbe essere sopraggiunta la rassegnazione…

“Oramai, sì. Anche se sono certo che un giorno se ne pentirà lui.”

I più informati tra voi ricorderanno che tra Alessandro e la famiglia di Alex non scorreva buon sangue, questo può aver influito sulla loro rottura?

“La verità? Loro in questa storia hanno sofferto più di me. Sicuramente non erano così entusiasti di lui, quello sì, ma di certo non hanno mai ostacolato la mia relazione con Alessandro, anzi.”

Dalle sue parole traspare evidente la sensazione che stia pensando ancora al suo ex…voi cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...