#uominiedonne Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista prova a spiegare perché è finita e Mario sbotta su Instagram…chi ha ragione secondo voi?

#uominiedonne Botta e risposta tra Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex tronista prova a spiegare perché è finita e Mario sbotta su Instagram…chi ha ragione secondo voi?

Claudio Sona, Mario Serpa Il 21 giugno Claudio Sona è stato intervistato in occasione di una delle presentazioni itineranti del libro che ha scritto insieme ad Agnese Serrapica, ” La danza del girasole”  ed ha spiegato cosa ha provato durante la sua storia con Mario Serpa:

“Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza. Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me.”

Poi secondo alcuni fan, Claudio ha lasciato forse intendere che uno dei principali problemi della rottura fosse la distanza e gli impegni che non gli permettevano di vedersi e vivere la quotidianità…da qui si è iniziato a  pensare che l’ex tronista avesse provato a scaricare sul compagno la responsabilità della rottura, chi si sarebbe dovuto trasferire tra i due considerando il fatto che il primo ha un’attività ben avviata a Verona? Si sono chiesti in molti…

Infatti in seguito a queste dichiarazioni sono fioccate numerose critiche sull’ex corteggiatore…

Ascoltate come gli ha apparentemente risposto, da lì a poco, il suo ex Mario Serpa, a lui e naturalmente a chi lo ha così aspramente criticato:

Osservando la sua reazione forse Claudio non ha raccontato proprio tutto! Forse Mario non era così restio a trasferirsi in quel di Verona…bisogna vedere però se gli è stato chiesto… forse non andava andava ad entrambi LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Laura7il 22/06/2018 16:40

    Disincanto…ma poniamo per un secondo che sia vero quello che dici…Valentina secondo te continuerebbe a mettere i mi piace a Claudio?
    Mario continuerebbe con le frecciatine?
    Suvvia, non è proprio cosa.
    Che sia arrabbiato è chiaro, ma forse più per qualcosa non detto, o qualcosa di fatto in più…

  2. NERIOil 22/06/2018 16:44

    non ti azzardare….devi stare zitta….devi vergognarti, io denuncio,  vergognatevi….fai i conti con la tua coscienza…

    guardate che sono parole vostre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non vi sentite un pò ridicole a litigare per quei due buffoni? che magari se la ridono alle vostre spalle? 

  3. Bio2011il 22/06/2018 16:56

    Nerio ;) però buffoni no, mi ci fai restar male se dici così!!!

  4. CapaMoniqueil 22/06/2018 16:56

    Mi spiace dirlo, ma la maggior parte delle clarine suonine serpikine creano il fandom più sciocco e pesante che abbia mai incontrato in tutti sti anni di U&D, non le batte veramente nessuno. Te credo che sti due so scappati (più Mario che l’altro), non hanno una vita, si mettono in prima linea a difenderli contro il nulla. E’ allucinante come siano allucinate…poveri noi!

  5. TuttoTornail 22/06/2018 16:59

    Capa devi sapere che loro credono che un blog di gossip debba parlare di politica estera. Mentre i due che seguono pensano siano usciti da un programma di Mentana. NOTME
    E soprattutto loro vivono nel tacito accordo del “niente domande”. Non vogliono sapere e vedere ;)

  6. Teveeeil 22/06/2018 17:06

     

     

    Il fanatismo (che si è palesato anche nei commenti qua sopra) verso questi due fa paura, io spero sia gente piccola, perchè non oso immaginare gente con famiglie o altro ridotta così per una coppia di uomini&donne  (rofl) 

    Comunque rimanendo sul tema, io ricordo bene Mario in un’intervista dire che Claudio non gli aveva MAI parlato o chiesto di una convivenza, tanto per è..  (yo)  ITALIA  DENTI 

  7. CapaMoniqueil 22/06/2018 17:06

    No a me fa ridere che su di loro non si può parlare, ogni cosa secondo loro è riportata male, ogni cosa che si posta pure una domanda sul look è incitamento all’insulto, ma se lo fai con chi non piace a loro allora è tutto perfetto e lecito HAHA Io penso che gli psichiatri dovrebbero farci degli studi in merito al comportamento di certa gente che si crede anche normale FAAK 

    TuttoTorna: Capa devi sapere che loro credono che un blog di gossip debba parlare di politica estera. Mentre i due che seguono pensano siano usciti da un programma di Mentana. E soprattutto loro vivono nel tacito accordo del “niente domande”. Non vogliono sapere e vedere

     

  8. TroppoAzzurroil 22/06/2018 17:14

    La mia opinione del Sona è pessima BRRR mi ha fatto rivalutare anche Mario che prima invece non mi convinceva. Da quello che ho visto chi si spostava sempre era proprio Mario, e dopo aver dato al Sona un’altra possibilità dubito che si facesse problemi a spostarsi a Verona (che poi non è che ci si deve trasferire per forza all’inizio, anche 3/4 giorni a settimana alterndosi si possono fare) come dice l’articolo bisogna vedere se è stato chiesto a Mario di iniziare davvero una convivenza. Se ci fosse stato davvero interesse e sentimento, non sarebbe stato un problema. Quando leggo in giro che Claudio è sincero perché tratta bene le fans poi vabbè no comment

  9. TuttoTornail 22/06/2018 17:14

    Ma erano le stesse che l’altra sera applaudivano gdl per la diretta di chiarimento. Però ripeto NIENTE DOMANDE, NIENTE ARTICOLI, NIENTE DUBBI.
    Loro, dopo due mesi che non si vedono hanno capito che qualcosa non andava dopo che Mario ha cancellato le foto però finché Claudio non dice nulla (quindi per sempre NOTME ) è tutto apposto eh.

  10. TroppoAzzurroil 22/06/2018 17:16

    Ah Capa sí figurati, sulla rottura dell’altra coppia ci fecero pure un hashtag Twitter per prenderli in giro, ora alcuni tweets facevano pure ridere, ma se lo avessero fatto con la loro ship avrebbero urlato al cyberbullismo

  11. TroppoAzzurroil 22/06/2018 17:25

    Ma è tanto difficile capire che la farsa non poteva andare avanti? L’estate si avvicina eh, e Mario non è scemo (e ripeto non sono fan di Mario) alla fine si sarà accorto che qualcosa non tornava, ormai Sona ha ottenuto quello che voleva. Non si tratta di dare contro al Sona perché si è fan di Mario, anzi… basta vedere oggettivamente i fatti dall’inizio e intendo anche la telefonata di Juan, il tatuaggio uguale al suo (ma chi cavolo si fa un tattoo uguale a quello dell’ex a pochi mesi dall’inizio di una nuova storia? Ma scherziamo?) chi vuole difendere Claudio non accusi gli altri di scarsa obiettività perché davvero ci vuole propria una memoria corta per giungere a questa conclusione.

  12. marghefioreil 22/06/2018 17:38

    Sette…vendere l’anima… (fubar) ma state calme! Io non ci credo che si possa arrivare a questi livelli solo per commentare del gossip (perché alla fine questo è ). Vi consiglio di uscire da questi gruppi segreti e di vivere la vostra vita…vedrete che riuscirete a commentare con maggiore obiettività e soprattutto lucidità.

  13. CapaMoniqueil 22/06/2018 17:41

    Io sono contenta che qui gente così non ce ne è. Chi sta qui sa come siamo, come scriviamo e soprattutto di quanto ci freghi poco di gioire sulle disgrazie altrui. Quando capiranno perchè vengono fatti gli articoli e soprattutto il peso che gli diamo forse il mondo sarà migliore HAHA 

  14. marghefioreil 22/06/2018 17:43

    Cmq tornando all’articolo…io ho ascoltato l’intervista di Claudio, a me non sembra abbia voluto scaricare su Mario la responsabilità della rottura. Ha risposto a una domanda su quanto possa essere difficile vivere un rapporto a distanza , lui ha dato una risposta condivisibile, ma non ha detto che quello è stato il loro problema.

  15. CapaMoniqueil 22/06/2018 17:45

    E quindi perchè avrebbe parlato di treni e costi di biglietti esosi? THINKING 

    marghefiore: Cmq tornando all’articolo…io ho ascoltato l’intervista di Claudio, a me non sembra abbia voluto scaricare su Mario la responsabilità della rottura. Ha risposto a una domanda su quanto possa essere difficile vivere un rapporto a distanza , lui ha dato una risposta condivisibile, ma non ha detto che quello è stato il loro problema.

     

  16. Sardissimail 22/06/2018 17:48

    Io non li ho mai sopportati e mai seguiti peró ho sempre visto i loro tira e molla e da profana poco informata mi son sempre sembrati finti…non se ne puó piú

  17. marghefioreil 22/06/2018 17:49

    Per quanto riguarda la convivenza…a me sembra che se ne parli con troppa facilità, soprattutto nel loro caso…loro avevano troppe cose da risolvere. Prima di parlare di convivenza e prendere una decisione del genere ci deve essere altro.

  18. marghefioreil 22/06/2018 17:52

    Capa… Non sto dicendo che la distanza non fosse un problema,la distanza è un problema per tutte le coppie che sono lontane, ma sto dicendo che da quello che ha risposto non mi sembra abbia voluto scaricare colpe su Mario .

  19. Suonitrairumoriil 22/06/2018 19:52

    :O :O :O :O :O OHHH MY GOSHHHH DOH
    Sono davvero senza parole di fronte ad alcuni commenti…e non mi capita facilmente (rofl)

  20. barbara76il 22/06/2018 20:36

    torno dai Caraibi BODANCE e trovo tutto questo trash STICAPP
    Vi si vuole bene LOVE

  21. Bio2011il 22/06/2018 21:04

    Barbara ;) beata te che eri ai Caraibi (rofl)

  22. arymil 23/06/2018 12:09

    Sardissima (handshake)

1 2 3

Lascia un commento