‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti, arriva un inaspettato colpo basso nei confronti di Mario Serpa! Ecco cos’è successo e la risposta ironica dell’ex opinionista…

Gianni Sperti e Mario Serpa

 

 

 

 

 

 

Una miriade di dolci e pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato la seguente storia di Gianni Sperti:

Non c’è che dire, davvero un colpo basso nei confronti di chi fino a qualche mese fa condivideva la poltrona al suo fianco (soprattutto perchè si fa riferimento a dei fatti risalenti a quando l’ex corteggiatore era poco più che maggiorenne e tra l’altro noti a noi tutti); per l’ennesima volta accade che, sebbene considerassimo chiusa tutta questa storia, la risposta di Mario al video sulla (sua) verità di Raffaella Mennoia ha portato ad una reazione non di Raffaella ma ad uno dei suoi “colleghi”…

Dopo aver visto la sua storia Mario ha condiviso il pensiero di un fan:

Sarà finita qui? Certo che devono essere rimaste appese molte questioni in quegli studi…a questo punto occorre l’intervento di Maria De Filippi, chissà…a breve inzierà anche C’è posta per teHAHA HAHA HAHA STLOMPA  (ironia)

Update, le talpine KISS KISS ci hanno segnalato anche questa sua ulteriore risposta:

Diciamo che la tocca davvero piano…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 23/08/2019 21:34

    Qui fanno tutti pena. Sono esilaranti. Pensano di fare i paladini di STICAPP e invece si affossano da soli e reciprocamente a ogni sillaba. ITALIA
    Continuate pure POPCORNS POPCORNS

  2. Bio2011il 23/08/2019 22:42

    Comunque, a parte la mia assoluta parzialità, non avrei mai voluto assistere a questi teatrini NOTME ! Resto sempre di parte e dalla solita parte HAHA ;) (rofl)

  3. Melissa79il 23/08/2019 23:12

    Che squallore Gianni Sperti

  4. CapaMoniqueil 24/08/2019 05:08

    Faranno pure tutti pena ma a cominicare non è stato di certo Mario Serpa

1 2

Lascia una risposta