‘Anticipazioni’ ‘Uomini e Donne’ : Tre aitanti giovani per due troni, gli indizi sono eclatanti! Ecco cosa ci attende nella prima registrazione! Il 31 sta arrivando…

Anticipazioni Uomini e Donne : Tre aitanti giovani per due troni, gli indizi sono eclatanti! Ecco cosa ci attende nella prima registrazione! Il 31 sta arrivando…

Maria De Filippi, Raffaella Mennoia

 

 

 

 

 

 

Mancano una manciata di giorni alla prima registrazione di Uomini e Donne dell’anno, dato oramai quasi per certo che il trono gay sarà rimandato a data da destinarsi (per carenza di materia prima, a quanto pare PINOKKIO …trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e Donne’ Ci sarà il Trono Gay quest’anno? Una voce indiscreta ci svela che durante i provini…voi cosa pensate? ), avremo quasi sicuramente due troni maschili contrapposti a due femminili (un classico che non tramonta)…

Per quanto concerne i troni femminili e analizzando il post Temptation Island uno di questi sembrerebbe essere stato assegnato d’ufficio a Lara Zorzetto, a meno che quest’ultima non si fidanzi prima di venerdì… LAMAGA …e l’altro potrebbe essere appannaggio di Teresa Langella, a meno che non arrivi una outsider di un certo livello… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN (peccato che la Vignali si sia già accasata… NGUEE …)

Per i due tronisti invece gli indizi, come al solito, provengono dai social e dalle bislacche richieste della redazione:

Cosa notate di strano? Dai dai, impegnamoci un pelino di pi più…brave! Come ci hanno fatto notare in molte talpine KISS KISS dai profili social di Luigi Mastroianni e in quello di Lorenzo Riccardi (che ha mantenuto un “profilo basso” nelle ultime settimane), sono spariti i riferimenti alle agenzie con le quali collaborano (e con le quali hanno un contratto esclusivo che sembrerebbe essere stato messo in stand by).

Come sapete è prassi che chi salga sul trono risulti scollegato da agenzie e non faccia serate (salvo qualche caso eccezionale del passato…) e abbia il profilo “oscurato” per la durata del suo percorso televisivo (generalmente avviene in concomitanza della prima registrazione).

Nel caso di Luigi altre conferme arriverebbero anche dal fatto che lui non ha altre serate programmate a settembre, sarà un caso? Strano visto che non si è praticamente mai riposato nelle ultime settimane POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …tutto troppo semplice? Chissà…magari alla fine, anche in questo caso, potrebbe arrivare un terzo incomodo…

Come ci hanno fatto notare altre talpine KISS KISS il buon Gianpaolo Quarta ha scritto quanto segue nella sua ultima foto condivisa sui social:

Quale sarà questa cosa bella che gli è arrivata? (per carità ci farebbe strano che lo comunicasse così sui social, ma qualche tempo fa anche il buon Francesco Chiofalo aveva spoilerato che sarebbe tornato in TV… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ).

Fuori dai giochi, almeno per il momento, Nicolò Ferrari, quest’ultimo ha preferito andare a prendere il sole in Sardegna, prestandosi a generare hype nel redivivo triangolo con Nilufar e Giordano…visto le parole che aveva speso intorno alla coppia (e soprattutto con l’ex tronista) la notizia ci era sembrata assurda…ma potrebbe essersi sacrificato (per la patria) in vista di un progetto più gratificante, in fondo sono tre settimane di relax (serviti e riveriti) in compagnia di belle donne e potrebbe togliersi qualche sassolino dalle scarpe con chi gli ha preferito un altro uomo… HAHA  HAHA  HAHA

Gennaio is coming per lui… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …voi cosa pensate?

Come? Ci potrebbe essere il “figlio bono” del macellaio sotto casa vostra? Solo una cosa…ditemi dove abitate! HAHA HAHA HAHA …purtroppo (o per fortuna) la notizia che non ci sarebbero stati ex corteggiatori sul trono era una bufala bella e buona…una di quelle fake news che generano hype intorno ad una trasmissione e non ci dite che non ve l’avevamo detto e più di una volta! KISS

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 28/08/2018 13:30

    Patti KISS KISS KISS che ridere in tag HAHA HAHA HAHA

  2. NERIOil 28/08/2018 15:46

    se ci fosse Lara,  a parte il fatto(  questo però mio personalissimo)  che come donna non mi piace,  temo verrebbe presentata  con l’aureola della paladina delle ribellioni femminili contro il maschio cattivo …e ciò sarebbe , come partenza, decisamente negativo 

  3. NERIOil 28/08/2018 15:48

    concordo con emma ..in home, tempo fa, in un articolo sulle modifiche da proporre per migliorare la trasmissione, scrissi che non era vincente fare i troni misti …se continueranno a mettere in onda solo su due pomeriggi, ne farei uno per i due maschi e uno solo per le due femmine 

  4. Sar24il 28/08/2018 19:29

    voglio vedere la affi fella come reagisce ahahah scende a corteggiare entrambi? HAHA comunque penso sia più probabile luigi che lorenzo.. questo spero però che metta da parte vittimismo e pesantezza… per le donne vorrei qualcuna di totalmente sconosciuta a questo mondo, o che almeno abbia intenzione di fare un trono decente, ma so di chiedere troppo GRR vi prego liberateci da Lara NGUEE

  5. chip95il 28/08/2018 19:40

    Sar24 non scherziamo HAHA la Fuffyfella se ne deve stare a casina sua tra i monti BUD

  6. Gioasidil 28/08/2018 21:05

    Lara e Lorenzo insieme?il mio povero fegato.

  7. TroppoAzzurroil 30/08/2018 01:23

    Lara a me non piace, anche questa cosa della grande donna che si ribella.. peccato che hai aspettato TI per ribellati e prima te ne facevi dire di tutti i colori, non mi convince proprio

1 2

Lascia un commento