Archivio tag: Maria Laura De Vitis

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Isola dei Famosi, ecco cosa è accaduto fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré dopo la diretta!

Ieri è andata in onda la finale dell’Isola dei Famosi e al secondo posto si è classificato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Luca DaffréIl bel trentino ha sconfitto al televoto prima Maria Laura De Vitis e poi Mercedesz Henger.

Con la prima, con l’andare delle settimane, aveva costruito un rapporto speciale e intimo, anche se non era sfociato, come dichiarato da entrambi, in qualcos’altro. Sia Luca che Maria Laura avevano più volte detto, durante i confessionali, che era loro intenzione conoscersi dopo il reality, anche con una cena a Milano.

Ma ieri sera Luca ha scelto proprio Maria Laura per la sfida al televoto e le sue motivazioni sono state che non lo aveva convinto l’avvicinamento di lei a Mercedesz Henger, dopo gli scontri avvenuti nei giorni prima. La vincitrice de La Pupa e il Secchione avrebbe invece preferito che lui adducesse motivazioni diverse, ossìa che la reputava la più debole al televoto e che per questo ha voluto sfidarla.

Luca ha battuto Maria Laura nella sfida e tra i due è sceso il gelo.

Tornata al resort, la De Vitis ha detto alle telecamere che c’era rimasta male per la nomination di Luca, ma che poi avrebbe comunque cercato di chiarire con lui.

Lei avrebbe voluto chiarire, lui le avrà dato la possibilità di raggiungerlo?

Questo chiarimento sarà poi avvenuto?

Da quello che emerge sui social sembra proprio di no!

Daffré ha postato solo storie con Nicolas Vaporidis e Alvin ed ha ringraziato i fan. E’ apparso nelle storie di Mercedesz Henger mentre balla con lei.

Maria Laura è apparsa in una storia di Vaporidis mentre stava in compagnia di Carmen, alla quale ha fatto anche una dedica.

Su Instagram ne’ lei ne’ Daffré si seguono, mentre invece hanno iniziato a farlo (o già lo facevano) con gli altri naufraghi.

E’ palese da tutti questi segnali che tra i due non sia andata a finire molto bene ed è dunque plausibile ritenere che il chiarimento, richiesto da Maria Laura, non abbia sortito gli effetti desiderati, siete d’accordo?

E, poco fa, Luca ha cominciato a seguire la De Vitis su Instagram e lei ha ricambiato pochi minuti fa… Avranno chiarito?

by Emmaforever

 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Tra Luca e Maria Laura il feeling è sempre più evidente. Ecco cosa progettano per il futuro

Tra Luca e Maria Laura il feeling è sempre più evidente. Ecco cosa progettano per il futuro

Nel nostro articolo precedente Maria Laura De Vitis e Luca Daffré: cosa bolle in pentola? vi abbiamo raccontato del nascente rapporto fra Luca Daffré e Maria Laura De Vitis. 

I due si trovano su Playa Palapa ora detta Ultimo Sfuerzo da circa un mese e mezzo.

Quando è arrivato Luca, Maria Laura stava mettendo uno stop alla conquista di Alessandro Iannoni. 

Il figlio di Carmen Di Pietro aveva detto di provare per la De Vitis solo un sentimento di amicizia, rendendo così felice anche la madre gelosa morbosamente di lui.

Con Luca invece il rapporto è stato un crescendo fatto di chiacchierate sulla stuoia e coccole delicate.

Lui ha cominciato a volere la mano di lei per addormentarsi, a metterle una mano sul ginocchio per sentirla vicina.

Luca lo conosciamo sin dai tempi di Uomini e Donne. Dietro la bellezza e il fisico statutario da modello, nasconde un carattere introverso che non fa conoscere a tutti.

Al confessionale dell’Isola, Maria Laura ha raccontato che aveva già incontrato Luca a Milano ma solo in un contesto come un reality è possibile conoscere meglio una persona.

Tolto il mondo della discoteca dove lui lavora, Luca in Honduras è un ragazzo spoglio di tutte le costrizioni sociali ed emerge nella sua semplicità.

Al confessionale l’ex corteggiatore ha confidato che ha trovato in Maria Laura un punto di riferimento, una persona che lo capisce e riesce a farlo sentire meglio in quel contesto.

E quali sono i loro progetti futuri insieme una volta terminato il reality?

Entrambi non vogliono andare oltre una coccola in Honduras. Vogliono però avere occasione di rivedersi a Milano, dopo il temine dell’Isola dei Famosi.

A Milano, la città in cui entrambi vivono, andranno a mangiarsi una pizza insieme o a fare un aperitivo.

Nessuno qui ha promesso di metter su famiglia o ha giurato amore eterno come abbiamo visto succedere in altri reality.

I due sono molto sereni e affiatati.

Cosa succederà in futuro?

Noi vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré: cosa bolle in pentola?

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré: cosa bolle in pentola?

All’Isola dei Famosi è tempo di nuove dinamiche tra i vari naufraghi. Stasera ci sarà una nuova scoppiettante puntata condotta da Ilary Blasi.

Chissà se gli autori mostreranno qualche clip sul rapporto che sta nascendo fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré

Lei è entrata con il ruolo di conquistadora e aveva scelto di avvicinarsi ad Alessandro Iannoni, suscitando la gelosia della madre di lui, Carmen Di Pietro.

Dopo un breve periodo di conoscenza, il ragazzo ha detto di non essere interessato a Maria Laura. Lei ne ha preso atto e ognuno ha proseguito per la sua strada con serenità.

Da qualche settimana sulla Playa è arrivato Luca Daffré. Lui è stato il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne. 

Dietro un comportamento riservato, il trentino cova una ricca personalità. Tra lui e Maria Laura con l’andare dei giorni si è instaurata una bella confidenza.

In un gioco di gruppo a domanda la pupa ha risposto che il trentino è il ragazzo che preferisce sull’Isola (non facciamo fatica a crederci ahahah).

A quel punto Mercedesz Henger ha voluto “indagare” e ha chiesto anche a Luca un giudizio su Maria Laura. Il trentino la trova una bella ragazza ma per adesso non si sente di aggiungere altro.

Maria Laura invece non vuole ricevere un altro no, come quello di Alessandro. Vuole mantenersi nel suo. D’altronde aveva già incontrato Luca in un evento a Milano. Lui non si era mostrato particolarmente interessato a lei.

Da questo episodio Maria Laura è giunta alla conclusione che non è il tipo di Daffré. Che non l’avrebbe mai presa in considerazione al di fuori di questo reality.

Tuttavia i due continuano a pungolarsi.

 

Secondo voi ha ragione Maria Laura a non fidarsi di Luca? Tra i due potrà mai nascere qualcosa? E soprattutto vi piacerebbero insieme?

Noi naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivana Mrazova sembra mandare una frecciatina all’ex Luca Onestini, lui ci tiene a specificare di essere stato lasciato tramite messaggio e che i gossip su di lui sono infondati

‘Grande Fratello Vip’ Mentre Ivana Mrazova sembra mandare una frecciatina all’ex Luca Onestini, lui ci tiene a specificare di essere stato lasciato tramite messaggio e che i gossip su di lui sono infondati

 

L’amore un tempo tanto decantato fra Ivana Mrazova e Luca Onestiniormai concluso, ha lasciato il posto ad un catfight  social che è appena all’inizio. Mentre lei, nel suo paese natale la Repubblica Ceca, si gode la famiglia nella pace dei boschi, Luca si sollazza nella sua amata riviera romagnola in compagnia di parenti e amici. Da qualche giorno si sussurra di un suo avvistamento notturno con Maria Laura De Vitis, ex di Paolo Brosio, un gossip che viene ormai confermato da diverse fonti.

Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore:

Ivana ha usato l’esempio del vino “scaduto” per mandare una frecciatina a Luca? Non lo sappiamo, di sicuro però sappiamo che Luca stanco dei gossip beceri e infondati su di lui ha deciso di mettere un punto a tutto e spiegare apertamente che non c’è nessun flirt in atto e se ci fosse non avrebbe problemi a confessare visto che è single e soprattutto…che è stato lasciato con un messaggio su whatsapp!

Inoltre oltre a sconfessare questa storia con la De Vitis, visto che erano a pranzo nello stesso luogo ma lei era accompagnata ad un’altra persona, ci fa sapere di star soffrendo per la chiusura della sua quadriennale storia e che se anche lo vediamo in storie in cui si diverte magari con la famiglia o l’amico Tonon, è perchè sta cercando di reagire e andare avanti. Quindi chiede a tutti di non seguire quelle persone che inventano notizie per crearsi visibilità e di non credere a tutte le cattiverie che si dicono su di lui.

Che ne pensate di tutto questo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Ex Protagonista del ‘Grande fratello’ lancia una frecciatina, tutta da ridere, a Paolo Brosio e alla sua fidanzata Marialaura De Vitis!

Ex Protagonista del ‘Grande fratello’ lancia una frecciatina, tutta da ridere, a Paolo Brosio e alla sua fidanzata Marialaura De Vitis!

Ieri è ripresa la normale programmazione di “Domenica Live” e, tra gli ospiti in studio, non potevano mancare, Paolo Brosio e la sua fidanzata Marialaura De Vitis.

Tra i due, nonostante l’enorme differenza di età e le critiche ricevute, la storia procede a gonfie vele ed entrambi hanno fatto la conoscenza delle rispettive madri, segnale inequivocabile che la storia sta prendendo una piega importante.

A guardare il programma c’era anche un protagonista del Grande Fratello 16, Daniele Dal Moro, che ha così commentato l’intervista alla coppia:

Eh si, vedere Brosio e la fidanzata ha aumentato l’autostima di Dal Moro: anche a voi fa quest’effetto?

P.S. Il veronese ha taggato per sbaglio Pomeriggio 5 HAHA HAHA HAHA

by Emmaforever

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ La baby fidanzata di Paolo Brosio racconta come è nato l’amore col maturo compagno e nel mentre il giornalista spiazza il web, rivelando la “grave malattia” di cui soffre!

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Live Non è la D’Urso’ La baby fidanzata di Paolo Brosio racconta come è nato l’amore col maturo compagno e nel mentre il giornalista spiazza il web, rivelando la “grave malattia” di cui soffre!

paolo Brosio

In un nostro precedente articolo, che potete trovare QUI, vi abbiamo parlato della frequentazione che Paolo Brosio aveva prima di entrare nella Casa: come sapete la ragazza si chiama Maria Laura De Vitis ed ha solo 22 anni!  :O

Ieri la giovane, come era lecito aspettarsi, è stata ospite a ‘Live Non è la D’Urso‘ ed ha raccontato come è nata la sua storia d’amore col giornalista: l’incontro fatale è avvenuto a Forte dei Marmi, dove Brosio aveva organizzato un evento benefico in cui Maria Laura faceva l’hostess.

Dopo alcune conversazioni, il primo bacio è scattato su una panchina e lui da lì a poco l’ha riempita di rosari (cioè?) riportandola verso la fede.

La ragazza ha rivelato di essere molto gelosa di Paolo, perché sta facendo il “mollicone” con le donne della Casa, in particolare con Rosalinda Cannavò!  HAHA HAHA

E, a tal proposito, Brosio ha fatto una “sconcertante rivelazione” alla contessa Patrizia De Blanck, che gli aveva confidato che il suo primo marito soffriva di ludopatia.

Brosio le ha confessato: “Il tuo ex marito aveva la malattia del gioco, io invece ho la malattia delle donne!” :O (Ehi! Mi ricorda qualcuno… HAHA HAHA HAHA Certo, cozza un po’ col suo alone di spiritualità…) Un curriculum perfetto per andare a Temptation Island! HAHA HAHA HAHA

È questo dunque il motivo dei numerosi scivoloni che Brosio ha fatto nei confronti delle donne della Casa? Ci riferiamo in particolare alle battute, un po’ troppo hot, che gli sono uscite davanti allo scherzo organizzato da Rosalinda e Dayane Mello?

Parafrasando la religione e nel suo caso ci sta tutto, dei sette peccati capitali quello di cui maggiormente è schiavo sembrerebbe essere, per sua stessa ammissione, la lussuria…

Secondo voi sarà lui ad uscire stasera?  LAMAGA

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...