Al compleanno di Soleil Sorgé presente, oltre al suo fidanzato, l’amico del cuore di Alex Belli

Al compleanno di Soleil Sorgé presente, oltre al suo fidanzato, l’amico del cuore di Alex Belli

Due giorni fa l’ex gieffina e opinionista Solel Sorgé ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in una cornice fiabesca, in Puglia.

Una lunga tavola decorata con bellissimi fiori ha ospitato l’italo americana e i suoi affetti. Oltre alla madre Wendy Kay, non potevano mancare Dayane Mello, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. 

C’era pure l’ex tronista Lucas Peracchi, Amedeo e Guenda Goria e il fidanzato di quest’ultima, Mirko Gancitano.

Tutta l’attenzione dei paparazzi era rivolta a scoprire se ci fosse il misterioso fidanzato di lei, Carlo Domingo. Ebbene si, c’era anche lui anche se, prevedibilmente, si è defilato dalla foto di gruppo.

Evidentemente l’imprenditore non vuole finire sui giornali di gossip.

Assente l’ex gieffino Gianluca Costantino, anche lui grande amico di Soleil. Ma lui ha smentito che non sia stato invitato perché inviso a Carlo, fidanzato della festeggiata.

A noi del Vicolo invece ha stupito molto vedere tra i presenti l’attore e regista Mirko Gancitano. Come sapete, lui è l’amico del cuore di Alex Belli. 

E’ stato suo testimone nel matrimonio simbolico con Delia Duran ed è andato a trovarlo mentre lui era nella Casa per rincuorarlo.

Alex e Mirko si considerano fratelli. Ma Belli, attualmente, non si trova in buoni rapporti con Soleil. Anche se nella Casa tra loro si era creato un feeling pazzesco, usciti dal reality i due ex gieffini si sono anche scontrati sui social.

Continua il dissing social fra Soleil Sorgé, Alex Belli…e il dito medio.

Mirko ha partecipato come secchione all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso. Lì Soleil è stata una dei tre opinionisti.

Che sia nata lì quest’amicizia fra Soleil, Mirko e Guenda al punto da invitarli al suo compleanno? Oppure erano già amici da prima, nonostante il dissing tra Soleil e Alex?

Probabilmente queste nostre curiosità non verranno mai soddisfatte ma possiamo solo affermare con certezza che “il mondo è veramente piccolo!”

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 07/07/2022 15:08

    io da un bel pezzo sostengo che , salvo alcune eccezioni, la maggior parte delle inimicizie fra questi vippini siano solo di facciata , ad uso e consumo dei fans, perchè loro sanno che i vari fans amano le fazioni contrapposte , le ripicche, le rivalse, le riappacificazioni  …e quindi fanno in modo di “foraggiare” le fans 

    nella realtà , quasi tutti questi vippini si conoscono, collaborano fra loro, fanno “sinergia” sottobanco , come colleghi di una stessa categoria di lavoro 

Lascia un commento