Maria Laura De Vitis e Luca Daffré: cosa bolle in pentola?

Maria Laura De Vitis e Luca Daffré: cosa bolle in pentola?

All’Isola dei Famosi è tempo di nuove dinamiche tra i vari naufraghi. Stasera ci sarà una nuova scoppiettante puntata condotta da Ilary Blasi.

Chissà se gli autori mostreranno qualche clip sul rapporto che sta nascendo fra Maria Laura De Vitis e Luca Daffré

Lei è entrata con il ruolo di conquistadora e aveva scelto di avvicinarsi ad Alessandro Iannoni, suscitando la gelosia della madre di lui, Carmen Di Pietro.

Dopo un breve periodo di conoscenza, il ragazzo ha detto di non essere interessato a Maria Laura. Lei ne ha preso atto e ognuno ha proseguito per la sua strada con serenità.

Da qualche settimana sulla Playa è arrivato Luca Daffré. Lui è stato il corteggiatore di Angela Nasti a Uomini e Donne. 

Dietro un comportamento riservato, il trentino cova una ricca personalità. Tra lui e Maria Laura con l’andare dei giorni si è instaurata una bella confidenza.

In un gioco di gruppo a domanda la pupa ha risposto che il trentino è il ragazzo che preferisce sull’Isola (non facciamo fatica a crederci ahahah).

A quel punto Mercedesz Henger ha voluto “indagare” e ha chiesto anche a Luca un giudizio su Maria Laura. Il trentino la trova una bella ragazza ma per adesso non si sente di aggiungere altro.

Maria Laura invece non vuole ricevere un altro no, come quello di Alessandro. Vuole mantenersi nel suo. D’altronde aveva già incontrato Luca in un evento a Milano. Lui non si era mostrato particolarmente interessato a lei.

Da questo episodio Maria Laura è giunta alla conclusione che non è il tipo di Daffré. Che non l’avrebbe mai presa in considerazione al di fuori di questo reality.

Tuttavia i due continuano a pungolarsi.

 

https://twitter.com/Kikostar0/status/1532485386248798209?s=19

Secondo voi ha ragione Maria Laura a non fidarsi di Luca? Tra i due potrà mai nascere qualcosa? E soprattutto vi piacerebbero insieme?

Noi naturalmente vi terremo aggiornati!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento