Scoperta la causa della fine della storia tra l’ex naufraga Gucci e l’influencer Chiofalo: c’entra una pupa!

Tra la Gucci e Chiofalo non mettere una pupa

Continua, come un romanzo a puntate, il racconto sulla  fine della relazione tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Drusilla Gucci e l’influencer Francesco ChiofaloEravamo rimasti a quando i due si erano lasciati in buoni rapporti. I dettagli qui E’ giunto al capolinea l’amore fra l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato.

Poi, nella seconda puntata, abbiamo saputo che Drusilla ce l’aveva con Chiofalo per un presunto tradimento da parte di lui. Ma l’influencer ha smentito categoricamente. Potete leggere qui Volano stracci fra due vip che si erano lasciati “bene”!.

Ed eccoci giunti alla terza parte. Sul web sono apparse delle foto che ritraggono Francesco in compagnia della vincitrice de La Pupa e il Secchione: Maria Laura De Vitis!

Oggi a Casa Pipol il romano ha spiegato l’origine di quella paparazzata. Maria Laura era a Roma. In occasione del suo compleanno Chiofalo l’ha accompagnata in una nota profumeria di  Via Cola di Rienzo per un acquisto. Nelle foto i due hanno atteggiamenti affettuosi ma l’influencer ha detto che sono fraintendibili perché di fatto tra i due non c’è nulla.

Queste foto però hanno mandato su tutte le furie Drusilla. La De Vitis a questo punto ha risposto con una storia su Instagram dove smentisce categoricamente di avere una relazione con Chiofalo e se la prende con la Gucci. Quest’ultima ha incolpato proprio la pupa di essere la causa della fine del suo rapporto con l’influencer. La De Vitis avrebbe preferito che Drusilla si facesse viva in privato per fare queste insinuazioni e non sui social.

Che ne pensate di questo trashoso catfight con tre protagonisti: lui Chiofalo, lei Drusilla, l’altra Maria Laura?

Da che parte state?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 29/03/2023 20:38

    Ma se saii che la tua ragazza è gelosa perché non l’avvisi prima di fare questa cosa, visto che probabilmente è organizzata da agenzie come ogni cosa che fate?

Lascia un commento