E’ giunto al capolinea l’amore fra l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato

Capolinea l’amore per  l’ex isolana e l’influencer tanto chiacchierato

E’ giunta al capolinea la storia, durata circa due anni, tra l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 Drusilla Guccil’influencer Francesco ChiofaloQuest’ultimo è famoso per la sua partecipazione a Temptation Island con la sua storica ex fidanzata Selvaggia Roma che poi partecipò al Grande Fratello Vip 5. Ma Chiofalo ha avuto una relazione, durata più di un anno, anche con una famosa gieffina, la concorrente dell’attuale edizione del GF Vip 6 Antonella Fiordelisi.

La storia con Drusilla è invece cominciata nell’estate del 2021, subito dopo la fine dell’Isola. All’inizio su questo rapporto nessuno ci scommetteva, data la profonda diversità caratteriale e di vita fra i due. Ma il tempo ha dimostrato che tra Drusilla e Francesco era natoun reale sentimento. La Gucci era stata vicino al fidanzato sia durante la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, sia quando lui aveva subito un importante intervento al naso.

Da alcuni giorni si vociferava di una crisi della coppia. E ieri Chiofalo, con delle storie su Instagram, lo ha confermato.

Ha dichiarato che l’iniziativa per troncare la relazione è partita da Drusilla. Tra loro permanevano forti differenze caratteriali. C’è stata una forte litigata dopo la quale la Gucci ha deciso di prendere le sue cose e lasciare la casa di lui. Il romano ha dichiarato di non averla mai tradita e di soffrire per questa decisione di Drusilla.

I due continuano a seguirsi su Instagram. C’è speranza allora che sia una crisi passeggera fra Francesco e Drusilla e non il capolinea definitivo per la loro relazione?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento