Maria Laura De Vitis esprime il suo pensiero sul trono di Luca Daffré e pronostica il vincitore dell’Isola dei Famosi!

Maria Laura De Vitis parla di Luca Daffrè, la storia finita e poi dell’Isola di ora

Maria Laura dice la sua.

L’esperienza di Luca Daffré sul trono di Uomini e Donne è stata breve ma… intensa! Ha scelto Alessandra Somensi ma, come sapete è bastato vederla poco più di due volte per decidere che non era la ragazza giusta per lui. Lei ha continuato a mostrarsi tranquilla sui social finchè lui non ha fatto il comunicato su Instagram che tra loro era finita. A quel punto anche lei ha ammesso che le cose andavano male. Ma, grazie ai nuovi followers, è entrata in un’agenzia per tentare la carta dell’influencer.

Cosa ne pensa Maria Laura De Vitis di quanto accaduto? Come ricorderete, ebbe un flirt con Daffrè durante l’Isola dei Famosi 2022. Ma lui durante la finale accusò la pupa di essere falsa e tra i due finì anche il feeling nato sulla Playa. Qualche ora fa un utente ha chiesto a Maria Laura un’opinione sul trono di Luca e lei ha risposto questo:

“Il trono più veloce della luce. Peccato per lui perché si meritava di trovare l’amore. Ma secondo me ha fatto una scelta forzata e affrettata, mi dispiace che non sia andata bene con la ragazza ma era prevedibile dai…L’unica cosa che mi fa strano è che non si siano dati nemmeno il tempo e la possibilità di conoscersi veramente visto che nel programma avevano fatto due esterne in croce e dopo una settimana dalla scelta già avevano ufficializzato la rottura, boh contenti loro”.

Ha ragione secondo voi Maria Laura sul trono di Luca?  Nelle risposte ha anche dichiarato chi, secondo lei, vincerà l’Isola dei Famosi 2023: l’ex suora Cristina Scuccia. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 25/05/2023 14:14

    parole condivisibili

  2. NERIOil 25/05/2023 18:44

    che sia stata una scelta forzata e affrettata ( e pure televisiva) io lo ripeto da parecchio giorni…ma io non conto niente, se invece  dice anche MARIA LAURA …

    sul fatto della  ex-suor Cristina ( sulla quale ho fatto pure un articolo) purtroppo temo che  Maria Laura potrebbe   anche avere ragione

     “sorella” Cristina è furbetta 

     

Lascia un commento