Francesco Chiofalo, depresso per la storia con Drusilla Gucci, trova sostegno in Maria Laura De Vitis!

Francesco Chiofalo soffre

 

L’ex pupo Francesco Chiofalo non riesce a darsi pace. Non riesce a farsene una ragione che Drusilla Gucci non voglia più saperne di lui. Come sapete, la loro relazione andava bene finché non sono uscite delle foto sui giornali che ritraevano Chiofalo in atteggiamento molto amichevole con Maria Laura De Vitis. Anche se in quelle foto fondamentalmente non c’era nulla di male, Drusilla è andata su tutte le furie e ha lasciato Francesco. Quest’ultimo ha deciso di andare a Firenze per parlare con la Gucci ma non è servito a niente. Lei non ha voluto nemmeno vederlo!

Chiofalo successivamente ha rivelato sui social di stare molto male per quello che è successo con Drusilla. Che, per questo motivo, l’ex pupo non ha nemmeno più voglia di uscire di casa e vedere gli amici come è solito fare.

A dargli conforto in tutta la questione è proprio Maria Laura De Vitis. Quest’ultima, pur essendo involontariamente la causa della rottura fra Chiofalo e Drusilla, si è esposta per l’amico e contro Drusilla sul web.

Già in passato era avvenuto questo. I dettagli qui Scoperta la causa della fine della storia tra l’ex naufraga Gucci e l’influencer Chiofalo: c’entra una pupa! .

Chiofalo ha apprezzato che Maria Laura lo abbia difeso in questa situazione difficile in cui si trova con Drusilla. Secondo voi quest’ultima ci ripenserà?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento